|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
2. è vero anche il contrario 3. infatti non si fa guerra all'avversario, ma a quello che fa l'avversario... in due anni ha fatto disastri e leggi ad personam... ma d'altronde se non si facesse le leggi ad personam sarebbe già in galera
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
cmq da cdx mi stanno profondamente sulle scatole i ragazzini che giocano a fare i piccoli fascisti.
je darei tanto di quell'olio di ricino, da fargli ricordare che giorno era |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E poi parliamo di gente nutrita e cresciuta ad arte con i suoi programmi. Questa mancanza di cultura, questa ignoranza istituzionale, se la sono coltivata negli ultimi 15 anni. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
sembra che ho detto una cazzata, eh? sembra. e invece no!!! la politica oggi è prendere posizione tra due schieramenti contrapposti in guerra, il fascino del mettersi un etichetta addosso, entrare a far parte anche solo idealmente di un gruppo, e trovare il proprio posto. è un'attrazione irresistibile per un qualunque giovane che fondamentalmente non capisce ancora un caz.o del mondo. lo schieramento di mister b., pur tra alti e bassi, è quello vincente oramai da 15 anni, quindi il giovane è normale che se ne senta attratto. guarda silvio, è carismatico, affascinante, unomo di potere, uomo di tanti soldi. mettici pure poi il fascino della destra estrema, che dì quello che ti pare, ma rimane sempre vivo. insomma mi pare normale no? poi guarda volevo anche dire quello che porta i giovani a stare dall'altra parte, ma per oggi voglio fare la fatina buona e risparmiarvelo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
fiero di essermi accorto dell'errore...anche se purtroppo un pochino tardi... mi sono accorto trovando informazioni su internet e ho appreso molte più cose(politicamente parlando) in questi ultimi due/tre anni, che nei precedenti anni della mia vita. Prima di utilizzare la rete mi ero sempre e solo "informato" tramite la tv. Ora Idv ma sempre con spirito critico..per ora le cose sembra che stiano andando bene quindi li sostengo a pieno.. sarà che non sono più ggggiovane?
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
io non l'ho detto , rimane il fatto che esistono tantissimi che bevono quello che passa alla tv , come rimane che qui dentro gli utenti bevono tutto quello che la rete antiberlusconiana passa senza minimamente porsi il piu' minimo quesito !
appunto ... come dicevo ... Quote:
garantito |! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lo so che sei un "convertito"
Anche io, nel 1994, lo presi molto sottogamba.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti la prima repubblica racconta delle gran cose , gran personaggi , episodi di amore universale , ricchezza , onestà politica ... uff ... a pensarci ...
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
eh beh se me lo garantisci te
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per tdi150...
sai sono sempre stato curioso di scoprire se esistono persone sane di mente che votino berlusconi... così a occhio da quello che hai postato non mi sembri un id**ta... quindi perchè? convenienza? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 12-01-2010 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che pero' volendo possiamo estendere la questione al centro destra ok ? Bene il cdx perchè ? Semplice , odio nella maniera piu' totale i falsi perbenisti , quelli che predicano l'uguaglianza e il bene dello straniero ma non si tolgono per loro nemmeno gli zeri dopo la virgola dei propri conti correnti. (personalmente ho due bimbe adottate a distanza e mi mantengo una colf Rumena in regola) Odio la gente che predica i diritti senza mai menzionare prima i doveri. Odio il modo di fare politica della sinistra , che non è fare politica ma è dare contro ad un uomo Poi per carità non nascondo che per qualche ragione alcune leggi della politica di destra hanno giovato all'economia di tantissima gente che mi sta intorno ... Infine odio i comunisti peggio che una tarantola sotto alle coperte ... basta ? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Questa sta proprio nel fatto che se ho dei dubbi (di qualsiasi genere); Nel primo caso (la rete) ho la LIBERTA' di cercare,valutare, trovare documentazione ufficiale, consultarla e farmi una mia idea personale su di un determinato evento/politico Nel secondo non posso che assorbire passivamente quello che mi dicono i tg (hai presente tg1 tg4 tg5?)e farmi l'idea che vogliono i "giornalisti". Se ti sembra poco leva gli occhialini alla faccina! oscurano la visione della situazione attuale dell'Italia!! E io che già ci vedo bene, posso permettermi di indossarne anche due paia saluti edit: vedo che porti gli occhialini anche sull'avatar...si spiegano tantissime cose!! ahahah Ultima modifica di Haden80 : 12-01-2010 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse girata nei confronti di berlusconi e portata ai nostri giorni sarebbero in molti ad usare la questione come cavallo di battaglia per dargli contro ! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
|
Quote:
solo una cosa (la parte in grassetto) berlusconi ha portato questo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.