Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 21:11   #21
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
quando ti accorgerai che :

1 - internet non è la verità assoluta (e anzi ci sono molte piu' minchiate vista la vastità della rete)
2 - stare dalla parte opposta non vuol dire stare nel giusto
3 - che la politica non è fare guerra all'avversario

capirai anche perchè dietro Silvio ci sono anche i giovani.

fidati verrà di conseguenza !
1. infatti è la tv (in mano a B.) la verità assoluta..
2. è vero anche il contrario
3. infatti non si fa guerra all'avversario, ma a quello che fa l'avversario... in due anni ha fatto disastri e leggi ad personam... ma d'altronde se non si facesse le leggi ad personam sarebbe già in galera
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:12   #22
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
cmq da cdx mi stanno profondamente sulle scatole i ragazzini che giocano a fare i piccoli fascisti.

je darei tanto di quell'olio di ricino, da fargli ricordare che giorno era
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:29   #23
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
guarda, io non mi spiegavo come mai tanti giovani potessero diventare interisti, però a pensarci bene la risposta potrebbe essere la stessa.

Guarda non è che collimi molto l'esempio, cmq te la passo anche perchè sono milanista.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:29   #24
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ti parlo da suo ex ex votante...
bene o male per i giovani viene ritenuto il nuovo...contro i vecchi politicanti...
poi viene visto in funzione anticomunista quindi contro i buonisti i punkbestia i scioperanti ...quelli che non fanno un cazzo
e poi è figo è sempre allegro, fa battute da bar che fanno ridere
E' così.
E poi parliamo di gente nutrita e cresciuta ad arte con i suoi programmi.
Questa mancanza di cultura, questa ignoranza istituzionale, se la sono coltivata negli ultimi 15 anni.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:36   #25
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Guarda non è che collimi molto l'esempio, cmq te la passo anche perchè sono milanista.

sembra che ho detto una cazzata, eh? sembra.
e invece no!!!

la politica oggi è prendere posizione tra due schieramenti contrapposti in guerra, il fascino del mettersi un etichetta addosso, entrare a far parte anche solo idealmente di un gruppo, e trovare il proprio posto. è un'attrazione irresistibile per un qualunque giovane che fondamentalmente non capisce ancora un caz.o del mondo.

lo schieramento di mister b., pur tra alti e bassi, è quello vincente oramai da 15 anni, quindi il giovane è normale che se ne senta attratto. guarda silvio, è carismatico, affascinante, unomo di potere, uomo di tanti soldi.
mettici pure poi il fascino della destra estrema, che dì quello che ti pare, ma rimane sempre vivo.
insomma mi pare normale no?

poi guarda volevo anche dire quello che porta i giovani a stare dall'altra parte, ma per oggi voglio fare la fatina buona e risparmiarvelo.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:45   #26
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E' così.
Questa mancanza di cultura, questa ignoranza istituzionale, se la sono coltivata negli ultimi 15 anni.

LuVi
Luvi ti sorprenderò ma anche io sono "un convertito"...
fiero di essermi accorto dell'errore...anche se purtroppo un pochino tardi...
mi sono accorto trovando informazioni su internet e ho appreso molte più cose(politicamente parlando) in questi ultimi due/tre anni, che nei precedenti anni della mia vita.
Prima di utilizzare la rete mi ero sempre e solo "informato" tramite la tv.

Ora Idv ma sempre con spirito critico..per ora le cose sembra che stiano andando bene quindi li sostengo a pieno..

sarà che non sono più ggggiovane?
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:19   #27
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
1. infatti è la tv (in mano a B.) la verità assoluta..
io non l'ho detto , rimane il fatto che esistono tantissimi che bevono quello che passa alla tv , come rimane che qui dentro gli utenti bevono tutto quello che la rete antiberlusconiana passa senza minimamente porsi il piu' minimo quesito !
Quote:
2. è vero anche il contrario
appunto ... come dicevo ...

Quote:
3. infatti non si fa guerra all'avversario, ma a quello che fa l'avversario... in due anni ha fatto disastri e leggi ad personam... ma d'altronde se non si facesse le leggi ad personam sarebbe già in galera
no no ... si fa la guerra alla persona ...
garantito |!
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:20   #28
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Lo so che sei un "convertito" Ne conosco parecchi, per fortuna.
Anche io, nel 1994, lo presi molto sottogamba....

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:25   #29
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E' così.

LuVi
azz... prima erano tutti genialoidi invece ?

in effetti la prima repubblica racconta delle gran cose , gran personaggi , episodi di amore universale , ricchezza , onestà politica ... uff ... a pensarci ...
Old 12-01-2010, 22:26   #30
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
Luvi ti sorprenderò ma anche io sono "un convertito"...
fiero di essermi accorto dell'errore...anche se purtroppo un pochino tardi...
mi sono accorto trovando informazioni su internet e ho appreso molte più cose(politicamente parlando) in questi ultimi due/tre anni, che nei precedenti anni della mia vita.
Prima di utilizzare la rete mi ero sempre e solo "informato" tramite la tv.

Ora Idv ma sempre con spirito critico..per ora le cose sembra che stiano andando bene quindi li sostengo a pieno..

sarà che non sono più ggggiovane?
... e oltre ai tuoi compagni di partito e di forum chi ti dice di esserti informato al meglio attraverso la rete ?
Old 12-01-2010, 22:31   #31
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
io non l'ho detto , rimane il fatto che esistono tantissimi che bevono quello che passa alla tv , come rimane che qui dentro gli utenti bevono tutto quello che la rete antiberlusconiana passa senza minimamente porsi il piu' minimo quesito !
Su internet puoi vedere tante campane, ti puoi fare un'idea su una base plurale di opinioni, cosa impossibile in tv col pensiero unico berlusconiano...

Quote:
no no ... si fa la guerra alla persona ...
garantito |!
eh beh se me lo garantisci te
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:34   #32
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Iscritto dal: Dec 2008
per tdi150...

sai sono sempre stato curioso di scoprire se esistono persone sane di mente che votino berlusconi...

così a occhio da quello che hai postato non mi sembri un id**ta... quindi perchè? convenienza?
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:35   #33
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Per giovani intendo di età dai 20 anni in sù, infatti mia figlia di 16 anni se ne fotte.
spesso ignoranza o convenienza/ignoranza dei genitori, pensa che un mio amico è arrivato a dirmi che nel 2007 la benzina era alle stelle perchè agli americani non piaceva Prodi e quindi ci vendevano il petrolio a costo più alto
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:40   #34
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
spesso ignoranza o convenienza/ignoranza dei genitori, pensa che un mio amico è arrivato a dirmi che nel 2007 la benzina era alle stelle perchè agli americani non piaceva Prodi e quindi ci vendevano il petrolio a costo più alto
Quote:
Originariamente inviato da koshchay Guarda i messaggi
Old 12-01-2010, 22:44   #35
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
guarda, io non mi spiegavo come mai tanti giovani potessero diventare interisti, però a pensarci bene la risposta potrebbe essere la stessa.
questo spiega la vostra concezione della politica, del resto tifate per la vostra squadra qualunque cosa accada.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:45   #36
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ti parlo da suo ex ex votante...
bene o male per i giovani viene ritenuto il nuovo...contro i vecchi politicanti...
poi viene visto in funzione anticomunista quindi contro i buonisti i punkbestia i scioperanti ...quelli che non fanno un cazzo
e poi è figo è sempre allegro, fa battute da bar che fanno ridere
E' vero, aggiungo che viene visto come quello col "pugno duro" contro gli immigrati contro la sinistra buonista che vuole "farli entrare tutti" per rubarci il lavoro e fare crimini...quello che comunque è il "meno peggio" anche se si fa delle leggi per sè..quello che è buono e vuole toglierci le "tasse" mentre prodi visco cattivi ci dissanguavano...quello che protegge i "valori" cristiani e chissene se ha qualche "scappatella" perchè la sinistra è piena di gente contro la religione...quello "giovane" contro i vecchioni della casta e delle caste (quelle della "sinistra", dei giudici, dei sindacati etc) che lui combatte da solo e che magari non lo lasciano lavorare complottando contro di lui, lui tutto solo simpatico e ricco contro i vecchi noiosi, ridicoli della sinistra, che non si fanno capire quando parlano mentre lui si fa capire dicendo cose e con promesse semplici ... poi si è costruito quell'immagine di successo da gigolò e imprenditore miliardario, battuta sempre pronta, sempre sorridente...questa immagine per tantissime persone e giovani è molto attraente, chi non vorrebbe essere come lui? ....

Ultima modifica di sander4 : 12-01-2010 alle 23:03.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:54   #37
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da koshchay Guarda i messaggi
per tdi150...

sai sono sempre stato curioso di scoprire se esistono persone sane di mente che votino berlusconi...

così a occhio da quello che hai postato non mi sembri un id**ta... quindi perchè? convenienza?
be parti dal presupposto che io non ho mai votato il buon Silvio , dai chiunque sa che da estremista piu' totale mi sono piano piano moderato per arrivare verso la lega ...
Diciamo che pero' volendo possiamo estendere la questione al centro destra ok ?
Bene il cdx perchè ? Semplice , odio nella maniera piu' totale i falsi perbenisti , quelli che predicano l'uguaglianza e il bene dello straniero ma non si tolgono per loro nemmeno gli zeri dopo la virgola dei propri conti correnti. (personalmente ho due bimbe adottate a distanza e mi mantengo una colf Rumena in regola)
Odio la gente che predica i diritti senza mai menzionare prima i doveri.
Odio il modo di fare politica della sinistra , che non è fare politica ma è dare contro ad un uomo
Poi per carità non nascondo che per qualche ragione alcune leggi della politica di destra hanno giovato all'economia di tantissima gente che mi sta intorno ...
Infine odio i comunisti peggio che una tarantola sotto alle coperte ...

basta ?
Old 12-01-2010, 22:56   #38
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
... e oltre ai tuoi compagni di partito e di forum chi ti dice di esserti informato al meglio attraverso la rete ?
Mi spiace che tutt'oggi si ignori la differenza tra la rete e la tv...

Questa sta proprio nel fatto che se ho dei dubbi (di qualsiasi genere);

Nel primo caso (la rete) ho la LIBERTA' di cercare,valutare, trovare documentazione ufficiale, consultarla e farmi una mia idea personale su di un determinato evento/politico

Nel secondo non posso che assorbire passivamente quello che mi dicono i tg (hai presente tg1 tg4 tg5?)e farmi l'idea che vogliono i "giornalisti".

Se ti sembra poco leva gli occhialini alla faccina! oscurano la visione della situazione attuale dell'Italia!!

E io che già ci vedo bene, posso permettermi di indossarne anche due paia

saluti

edit: vedo che porti gli occhialini anche sull'avatar...si spiegano tantissime cose!! ahahah (si scherza eh!!)

Ultima modifica di Haden80 : 12-01-2010 alle 22:58.
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:56   #39
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
azz ... come teoria pero' non è male ...

se fosse girata nei confronti di berlusconi e portata ai nostri giorni sarebbero in molti ad usare la questione come cavallo di battaglia per dargli contro !
Old 12-01-2010, 22:57   #40
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
be parti dal presupposto che io non ho mai votato il buon Silvio , dai chiunque sa che da estremista piu' totale mi sono piano piano moderato per arrivare verso la lega ...
Diciamo che pero' volendo possiamo estendere la questione al centro destra ok ?
Bene il cdx perchè ? Semplice , odio nella maniera piu' totale i falsi perbenisti , quelli che predicano l'uguaglianza e il bene dello straniero ma non si tolgono per loro nemmeno gli zeri dopo la virgola dei propri conti correnti. (personalmente ho due bimbe adottate a distanza e mi mantengo una colf Rumena in regola)
Odio la gente che predica i diritti senza mai menzionare prima i doveri.
Odio il modo di fare politica della sinistra , che non è fare politica ma è dare contro ad un uomo
Poi per carità non nascondo che per qualche ragione alcune leggi della politica di destra hanno giovato all'economia di tantissima gente che mi sta intorno ...
Infine odio i comunisti peggio che una tarantola sotto alle coperte ...

basta ?
si basta, ovviamente non condivido, ma è capibile...

solo una cosa (la parte in grassetto) berlusconi ha portato questo...
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian