|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di mixkey : 12-01-2010 alle 15:01. |
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Fino a quando la mucca viene munta continua a produrre latte. E, per la cronaca, vale anche per le donne (tant'è che teoricamente si potrebbe allattare in eterno ).
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#964 | |
|
|
Quote:
Rifiutano anche le uova perche' i pulcini maschi o vengono cresciuti e macellati oppure vengono uccisi. Poi se sono cazzate o stronzate chiedilo a loro perche' queste cose le leggo sui loro siti. |
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ahah. Lo vorrei vedere il conte centralmente costretto a cibarsi di sole bacche e sementi.
Lo vuole il comitato del partito dell'ammmore per la madre terra. Simobolo verde fuori ma rosso al centro. Come i cocomeri.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 12-01-2010 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, la gallina fa SEMPRE le uova, anche quando non sono state fecondate...l'argomento è quantomeno specioso.
|
|
|
|
|
#967 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Dovrebbero nutrirsi solo di clementine e banane gros michele (le kavendish vengono raccolte distruggendo la pianta) ... occhio però che non capiti quella rarissima col seme dentro... Fossimo tutti fruttivori sarebbe un macello ... ogni angolo della terra dovrebbe essere coltivato a frutta che non deve essere uccisa, il che porterà alla naturale estinzione di tutte le piante che muoiono se raccolte. A quel punto potremmo anche raccogliere latte e uova... visto che nessuno mangerebbe più le mucche o le galline, quindi avendo noi l'alternativa dovremmo nutrire i nostri allevamenti con vegetali la cui pianta non muore se divorata...
|
|
|
|
#969 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Altre ipotesi assurde per difendere le proprie abitudini alimentari? Quote:
Altre ipotesi assurde per difendere le proprie abitudini alimentari? Ultima modifica di GianoM : 12-01-2010 alle 15:57. |
||
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sì ma le galline vengono da uova fecondate, e di queste il 50% sono maschi che saranno inutili (e quindi uccisi?).
|
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'uovo di quando la gallina non ha gallo è funzionalmente equivalente ad un CICLO MESTRUALE. Che male c'è a mangiare un uovo che non sarà mai altro che un uovo ? Ha più senso lasciarlo marcire ? PS: Tutte le uova fecondate vengono usate, le femmine in ovicoltura o a loro volta in riproduzione, i maschi vengono fatti crescere e poi uccisi (polli e galletti) o usati per la riproduzione anch'essi... in ogni caso questo con l'uovo in sé non c'entra un cavolo.
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo non c'entra un cavolo con il mangiare le uova.
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta fornire gli ormoni giusti per attivare le ghiandole che producono il latte e continuare a "tirare". Fino a quando il latte viene "tirato" le ghiandole producono altro latte, quando la "richiesta" diminuisce diminuisce anche la produzione.
|
|
|
|
|
#978 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
capisco che passare dall'attacco alla difesa è difficile |
||
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Come no? Il seme senza la mela intorno muore, non ci sono cazzi
Dovresti raccogliere quelle che cadono fuori dal campo ... ma potendo tu scegliere dovresti ributtarle in un posto dove potrebbero crescere invece di mangiarle ...
Diablo III Ultima modifica di loncs : 12-01-2010 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#980 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Comunque in linea di massima non vedo perchè, se ci sono delle soluzioni migliori per l'ambiente, non dovremo adottarle Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

).