|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Quote:
Io invece mi trovavo oggi alla coop e l'ho preso, però sulla confezione non specificava che mkv solo in transcode, così mi tocca tornare (25km) e darlo indietro, il bello è che sono gg che mi rompo i XX in rete alla ricerca di un box multimediale giusto, pensavo che verbatim facesse le cose per bene... vabbè WD e chiudo il discorso però... anche il wyplayer... Ultima modifica di Mariettox : 04-12-2009 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
prova a schiacciare il pulsante TV SYSTEM del telecomando |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Vi racconto anche la mia
Ho acquistato la media station della verbatim 1 mese fa da mediaworld
E durata circa 20 giorni dopodiche mentre stavo guardando un film ha deciso di fermarsi e di formattarsi da sola lasciandomi con un palmo di naso ho provato a spengnerla e non si e' mai piu' riaccesa. L'ho riportata al negozio e loro me lo hanno cambiata con un altra uguale Questa funziona benissimo(per 2 giorni) ma mentre stava registrando dalla televisione decide di perdere le frequenze e non ritrovarle piu' Funziona bene come hard disk esterno e riesco a vedere le cose che ho dentro sul computer e anche in televisione ma non registra piu' Domani lo riporto di nuovo in negozio speriamo bene |
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Città: Torino
|
Mediastation HD DVR
Quote:
L'aggiornamento del Firmware all'ultima release non ha cambiato assolutamente nulla. Come se non bastasse, dopo tale aggiornamento (non so se c'è un collegamento causa-effetto), la riproduzione di filmati MPEG ogni tanto va a scatti. A questo punto lo riporterò dove l'ho acquistato.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Meno di 20 ore di funzionamento
Aggiungo la mia opinione.
Il mio ha funzionato per meno di 15 giorni, nemmeno 20 ore di funzionamento. Che cosa ho fatto? Nulla di strano. Ho registrato dal sintonizzatore TV e DTV (massimo 5 ore di registrazione) e registrato dalla sorgente audio/video esterna (massimo 5 ore). Ho trasferito file da una chiavetta USB e li ho guardati (non più di 4 ore). Non ho eseguito nessuna delle operazioni sconsigliate. Un bel giorno non si è più avviato, bloccandosi sulla schermata nera con scritta bianca (sul video) e il logo sul display dei dispositivo. Il peggiore acquisto della mia vita, per fortuna l'hanno preso indietro (Comet) e mi hanno restituito i soldi, anche perché nell'ultimo mese, avevo effettuato presso di loro spese consistenti. Lezione imparata: leggere sempre le opinioni su Internet, soprattutto qui su HwUpgrade, prima di comprare qualunque cosa. Detto questo, che cosa consigliate come sostituzione? Nel mio caso deve avere il sintonizzatore TV e Digitale terreste. C'è solo il WyPlayer? Vengo peraltro da una brutta esperienza di Vcr HD/DVD da tavolo (JVC), che si è rotto in garanzia e di nuovo fuori garanzia (ma non brutta come il Verbatim). Considerato il costo e il fatto che non sono "aperti" (no ingresso USB, no rete, no wireless), avevo escluso l'acquisto di un VCD HD/DVD da tavolo. Grazie a tutti, buon anno. F. |
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Oggi ho riportato il VERBATIM Mediastation HD DVR Network (1 Tera) dove l'avevo comprato (PC City, catena UNIEURO), e senza battere ciglio me ne hanno dato uno nuovo. Ho chiesto all'addetta se molte altre persone avevano lamentato problemi su quest'apparecchio, e lei mi ha risposto di no, anzi, che ne hanno a venduti una montagna, ed era il primo a ritornare indietro per un problema, mentre prodotti simili di altre marche sono stati restituiti per malfunzionamenti vari............ mah, non so che dire, leggendo nei vari forum mi sembra che il Mediastation sia uno dei più problematici.... non ho ancora capito se si tratta di un lotto (un grande lotto...) sfortunato oppure è proprio l'aggeggio ad essere scarso.
Comunque, l'unico problema per cui l'ho restituito era che un giorno, dopo circa 2/3 settimane di buon funzionamento, ha deciso di non ricevere più i canali digitali terrestri. Il resto delle funzionalità andava benissimo. Il nuovo apparecchio per ora funziona bene. O meglio... esattamente come l'altro non riesce a completare la scansione automatica (abito a Torino, dove lo swtch off si è completato già da un po'): arrivato a circa poco più di metà della progress bar, l'aggeggio si riavvia. Però facendo la scansione manuale, ed evitando alcuni canali (es il 26, ma non solo) che provocano il riavvio durante lo scanning, sono riuscito a riavere tutti i canali digitali. Vediamo che succede nei prossimi giorni... vi tengo aggiornati. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Digitale Terrestre
Quote:
Il principale è che dopo la scansione automatica dei canali digitali terrestri, non riesco a vederli... Il secondo è che non so come registrare dal decoder sky... il commesso mi ha garantito che il prodotto supportava la funzionalità Consigli? Grazie a tutti... P.S. Mi sono appena registrato al forum ma non ho trovato il forum riservato ai messaggi di presentazione... Un saluto generale a tutta la comunity |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Provo a dire la mia.
Acquistato in germania dall'equivalente di MediaWorld circa un mesetto fa e anche se non l'ho ultilizzato moltissimo devo dire che non mi ha dato grandi problemi. L'accensione e' parecchio lenta e si fa fatica a capire se l'apparecchio si stia accendendo oppure no perche' passano parecchi secondi dalla pressione del pulsante alla sua effettiva accensione. Non ho provato il sintonizzatore integrato perche' qui in germania prendo la TV solo via satellite ma ho provato le varie funzioni di copia files, visualizzazione filmati e trasferimento dati tramite WIFI e tutto sembra funzionare. Devo dire che questo e' il secondo apparato perche' il primo, dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware, mi ha dato problemi sulla connessione WIFI che non riusciva piu' a riconoscere e quindi me lo sono fatto sostituire. Ieri sera dopo circa due ore di funzionamento, dopo aver premuto il tasto di spegnimento, non si e' spento e mi ha presentato la maschera di formattazione dell'HD e non rispondeva piu' ai comandi. Dopo averlo spento fisicamente e riacceso mi ha dato la normale schermata e ha ripreso a funzionare. Spero non sia un campanello d'allarme. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
HD DVR PRO WIRELESS 500GB di Verbatim.
Ragazzi mi spiace dirvi che è un vero cesso me ne hanno sostutite 2 una l'ho dovuta mandare in rma in Irlanda sostituita anchessa con una nuova durata 2 giorni. Su tutte e tre quelle possedute si è rotto il tuner interno che oltre a rompersi manda totalmente in blocco l'apparecchio senza farlo più accendere. Stufo dei problemi ho aperto il mediapayer e togliendo il tuner tv che è installato su un connettore (Il chip del tuner scaldava tanto che non potevi toccarlo con le dita) quindi smontabile si è riacceso regolarmente, ma ha un sacco di problemi di altro tipo si avvia la riproduzione di un file video ma senza audio e un'altra infinità che non sto ad elencare trovo che la verbatim dovrebbe seriamente risolvere o sostituire il prodotto con uno nuovo di tipo diverso perchè questo non funziona e non funzionerà mai ha errori di base nella progettazzione. Mi hanno anche dato un con nuovo firmware(sempre spedito dall'irlanda) ma niente idem sono davvero deluso ma non la pianto qui la verbatim ci deve ascoltare, piuttosto ci muoviamo in gruppo. Non ho voglia di rispedirla in irlanda spendendo altri 20 euro per ritrovarmi poi un'altra volta con un prodotto che funziona due giorni. Fatemi sapere ho speso 200 euro e pretendo una soluzione. Se ci uniamo qualcosa possiamo ottenere Ultima modifica di aquistar : 06-01-2010 alle 21:15. |
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum per raccontare la mia esperienza con il (anzi i....) HD DVR PRO WIRELESS 500GB di Verbatim.
Ne ho acquistati 2 a metà novembre (uno per me e uno per un amico). Entrambi hanno funzionato, direi bene, fino al giorno in cui, quasi contemporaneamente, hanno smesso di avviarsi. Dei due, il mio continuava a fare reboot dopo la schermata di avvio, l'altro ha proprio smesso di avviarsi. Entrambi continuavano a funzionare come hd usb se collegati ad un pc (sia con Win7 che con Xp). L'altro ieri ho deciso di chimare l'assistenza Vedrbatim, mi hanno riposto dall'irlanda (ovviamente solo in inglese) e mi hanno detto che avrei dovuto spedirlo lì o a milano (nel secondo caso con un notevole aumento dei tempi di attesa). Ho deciso quindi di potarlo all'ipercoop di genova dove lo avevo comprato e li me lo hanno sostituito con uno apparentemente nuovo. Tornato a casa l'ho aperto ed era evidente che non era nuovo, probabilmente tornato dall'assistenza. Vabbè, mi dico, almeno sarà funzionante.... e invece.... sorpresa, stesso identico difetto di quello che avevo appena lasciato. Ho anche provato ad aggiornare il firmware con la procedura su chiave usb: l'aggiornamento apparentemente ha funzionato, ma non è servito a nulla. Morale, ieri siamo andati entrambi all'iper e abbiamo chiesto il rimborso dell'oggettino, che, solo grazie a coop, abbimao ottenuto immediatamente. Ritengo sia il mio peggior acquisto degli utlimi 10 anni. Peccato non aver letto prima i vs. commenti su hw upgrade, altrimenti non lo avrei mai acquistato. |
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
7 Gennaio: dopo la sostituzione del Verbatim HD DVR fatta il 28/12, per adesso tutto funziona (ancora) bene.
Vediamo quanto dura.... Ciao |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
.mkv
Salve a tutti , ieri mi è ritornato dall'assistenza il mio Mediastation HD DVR 500gb. Per il momento si accende e non rimane bloccato con il logo Verbatim, ho effettuato la scansione automatica dei canali digitali e me ne ha trovati dapprima 38 e poi 54 , ma in effetti ne riesco a veramente solamente uno.Ho un altro problema , probabilmente dipenderà dalle mie capacità, ed è quello che non riesco a spostare con Nero Move it in dotazione i miei file .mkv dal pc alla periferica, che peraltro il software non mi riconosce, mentre da Risorse del Computer è ben visibile la Partition1....qualcuno puo' cortesemente aiutarmi?
Grazie anticipate |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti dura più di 10 giorni sei fortunato ma dubito |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
Grazie per le risposte ragazzi, ho dato una letta ai post del thread sulle "qualità del prodotto e ...già ho voglia di sbatterlo addosso al muro...ma siccome dovrei per giunta poi ripararlo al momento desisto, i problemi permangono dal sw Nero Move it la mediastation non viene riconosciuta , per cui per passare divx sono costretto o ad usare una pendrive oppure tramite Risorse del computer di Xp, ho letto quanto riportato sul manuale e dice che per il passagio di file .mkv dal pc al "cesso" lo si deve fare con Nero collegato via usb mentre via Lan con l'altro sw in streaming ( questo mod. nn ha wifi ).
Adesso a differenza di ieri con la scansione dei digitali mi arriva a riconoscere 60 canali dopodichè si resetta il tutto......Per tagliare la testa al toro ..qualcuno mi sà dire di una mediastation , non mi importa del dvbt , ma che mi legga gli .mkv e viene riconosciuta dal pc...Grazie tanto |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Syabas Popcorn Hour C-200 Ci manca solo che ti accompagni a fare la pipì Fa veramente tutto quello che dice e inoltre puoi installare un normale lettore blue ray da pc. L'ha presa un mio amico quando l'ho vista funzionare mi sono cadute le palle (quando ci vuole ci vuole) ecco un prodotto che funziona davvero bene A breve la prendo e butto la ciofeca di verbatim nel water. Ecco il linK: http://www.popcornhour.com/onlinestore/ Per comperare come da regolamento più negozi : http://storebuy.eu/media-player/popc...3f6018308d0a1a http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT http://www.dday.it/prodotti/115/Popcorn-Hour-C200.html Il prezzo non incoraggia ma almeno funziona egregiamente. Questa funziona davvero e leggete bene tutto quello che può fare. Ultima modifica di aquistar : 11-01-2010 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
Numerosi problemi con questo.... "Hdd media player"
Salve a tutti ragazzi, scusate se è il mio primo messaggio ma sono incazzatissimo . Credo di aver fatto l'acquisto peggiore del secolo con questa specie di hard disk multimediale. Lo avevo acquistato perchè mi serviva un digitale terrestre e un lettore di file MKV. Non fa ne l'uno ne l'altro!!! Quando faccio la ricerca canali , a metà, esce da solo senza salvare nulla. I file in HD non li riconosce per niente. Direi che è una presa in giro. L'ho acquistato circa un mese fa da tgo.it. Altro sito truffa (assicurano la spedizione in 24h, arriva dopo 15gg).
Vorrei chiedere i soldi indietro ma non so se ne ho il diritto. Voi che dite? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.