Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2009, 18:27   #21
Mariettox
Member

L'Avatar di Mariettox

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fretless Guarda i messaggi

Sono quindi andato ad acquistare un WD TV HD Media Player (meno di 100 euro) e finalmente ho quello che desideravo: un media player ben fatto, che legge davvero il formato H.264; inoltre, legge il formato mkv ed è full hd (1080p); fa felice tutta la famiglia, bimba compresa.

Verbatim: hai commercializzato un prodotto superficiale, sarà difficile dimenticare questo flop.

Io invece mi trovavo oggi alla coop e l'ho preso, però sulla confezione non specificava che mkv solo in transcode, così mi tocca tornare (25km) e darlo indietro, il bello è che sono gg che mi rompo i XX in rete alla ricerca di un box multimediale giusto, pensavo che verbatim facesse le cose per bene... vabbè WD e chiudo il discorso

però... anche il wyplayer...

Ultima modifica di Mariettox : 04-12-2009 alle 19:23.
Mariettox è offline  
Old 07-12-2009, 11:49   #22
AlexanderIII
Member

L'Avatar di AlexanderIII

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mariettox Guarda i messaggi

Io invece mi trovavo oggi alla coop e l'ho preso, però sulla confezione non specificava che mkv solo in transcode, così mi tocca tornare (25km) e darlo indietro, il bello è che sono gg che mi rompo i XX in rete alla ricerca di un box multimediale giusto, pensavo che verbatim facesse le cose per bene... vabbè WD e chiudo il discorso

però... anche il wyplayer...
Ho in casa la prima versione del WD TV e digerisce anche gli MKV della serie planet earth...che sono famosi per avere un bitrate altissimo in alcune scene (considera che un divx in HD ha bitrate medi di 8/10 MB mentre questo divx raggiunge picchi di 40) orbene il mio WD andava liscio come l'olio....è chiaro che poi devi considerare la fonte del divx etc..però al WD manca il PVR, manca l'hard disk interno, è un compromesso...mentre il wyplayer è completo e credo che sarà il mio prossimo acquisto che sostituirà videoregistratore e lettore dvd.
AlexanderIII è offline  
Old 11-12-2009, 18:46   #23
seC6
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da laddantel Guarda i messaggi
salve a tutti! ho appena preso l'hd multimediale della verbatim da 640 gb alla coop e dopo aver visto che collegato al pc funzionava benissimo l'ho attaccato alla tv, ma credo di aver messo un'opzione sbagliata e ora sul tv vedo solo delle barre come fossero interferenze o refresh. sapete dirmi come si resetta, o come si aggiorna il firmware? grazie mille.
secondo me è solo un problema di risoluzione del video.
prova a schiacciare il pulsante TV SYSTEM del telecomando
seC6 è offline  
Old 13-12-2009, 20:27   #24
pilo99
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Vi racconto anche la mia

Ho acquistato la media station della verbatim 1 mese fa da mediaworld
E durata circa 20 giorni dopodiche mentre stavo guardando un film ha deciso di fermarsi e di formattarsi da sola lasciandomi con un palmo di naso ho provato a spengnerla e non si e' mai piu' riaccesa.
L'ho riportata al negozio e loro me lo hanno cambiata con un altra uguale
Questa funziona benissimo(per 2 giorni) ma mentre stava registrando dalla televisione decide di perdere le frequenze e non ritrovarle piu'
Funziona bene come hard disk esterno e riesco a vedere le cose che ho dentro sul computer e anche in televisione ma non registra piu'
Domani lo riporto di nuovo in negozio speriamo bene
pilo99 è offline  
Old 17-12-2009, 11:49   #25
AxelB
Junior Member

Città: Torino
Mediastation HD DVR

Quote:
Originariamente inviato da pilo99 Guarda i messaggi
Ho acquistato la media station della verbatim 1 mese fa da mediaworld
E durata circa 20 giorni dopodiche mentre stavo guardando un film ha deciso di fermarsi e di formattarsi da sola lasciandomi con un palmo di naso ho provato a spengnerla e non si e' mai piu' riaccesa.
L'ho riportata al negozio e loro me lo hanno cambiata con un altra uguale
Questa funziona benissimo(per 2 giorni) ma mentre stava registrando dalla televisione decide di perdere le frequenze e non ritrovarle piu'
Funziona bene come hard disk esterno e riesco a vedere le cose che ho dentro sul computer e anche in televisione ma non registra piu'
Domani lo riporto di nuovo in negozio speriamo bene
Qualche problemino l'aveva dato anche a me occasionalmente (blocco del display frontale durante il normale funzionamento, nessuna riposta ai comandi dati via telecomando o su pannello frontale, necessità di scansione manuale del digitale terrestre in quanto l'automatico si blocca...), ma giusto qualche giorno fa, proprio dopo aver letto i vari pot disastrosi sull'argomento, le cose sono peggiorate. Dopo averlo ri-acceso con il tasto posteriore (operazione necessaria quando il display si congela e il mediastation non risponde più a nessun comando incluso lo spegnimento in stand-by), magicamente non vede più nessun canale digitale, e sia la scansione automatica che manuale falliscono. Il segnale digitale è corretto perché lo stesso cavo d'antenna entra prima nel mediastation e da lì esce per entrare in un decoder Telesystem tramite il quale vedo perfettamente i canali.
L'aggiornamento del Firmware all'ultima release non ha cambiato assolutamente nulla. Come se non bastasse, dopo tale aggiornamento (non so se c'è un collegamento causa-effetto), la riproduzione di filmati MPEG ogni tanto va a scatti.
A questo punto lo riporterò dove l'ho acquistato....
AxelB è offline  
Old 27-12-2009, 15:02   #26
cpt. fraunhofer
Junior Member

Meno di 20 ore di funzionamento

Aggiungo la mia opinione.
Il mio ha funzionato per meno di 15 giorni, nemmeno 20 ore di funzionamento.
Che cosa ho fatto? Nulla di strano. Ho registrato dal sintonizzatore TV e DTV (massimo 5 ore di registrazione) e registrato dalla sorgente audio/video esterna (massimo 5 ore). Ho trasferito file da una chiavetta USB e li ho guardati (non più di 4 ore).
Non ho eseguito nessuna delle operazioni sconsigliate. Un bel giorno non si è più avviato, bloccandosi sulla schermata nera con scritta bianca (sul video) e il logo sul display dei dispositivo.
Il peggiore acquisto della mia vita, per fortuna l'hanno preso indietro (Comet) e mi hanno restituito i soldi, anche perché nell'ultimo mese, avevo effettuato presso di loro spese consistenti.

Lezione imparata: leggere sempre le opinioni su Internet, soprattutto qui su HwUpgrade, prima di comprare qualunque cosa.

Detto questo, che cosa consigliate come sostituzione?
Nel mio caso deve avere il sintonizzatore TV e Digitale terreste. C'è solo il WyPlayer?
Vengo peraltro da una brutta esperienza di Vcr HD/DVD da tavolo (JVC), che si è rotto in garanzia e di nuovo fuori garanzia (ma non brutta come il Verbatim). Considerato il costo e il fatto che non sono "aperti" (no ingresso USB, no rete, no wireless), avevo escluso l'acquisto di un VCD HD/DVD da tavolo.

Grazie a tutti, buon anno.
F.
cpt. fraunhofer è offline  
Old 28-12-2009, 15:48   #27
AxelB
Junior Member

Oggi ho riportato il VERBATIM Mediastation HD DVR Network (1 Tera) dove l'avevo comprato (PC City, catena UNIEURO), e senza battere ciglio me ne hanno dato uno nuovo. Ho chiesto all'addetta se molte altre persone avevano lamentato problemi su quest'apparecchio, e lei mi ha risposto di no, anzi, che ne hanno a venduti una montagna, ed era il primo a ritornare indietro per un problema, mentre prodotti simili di altre marche sono stati restituiti per malfunzionamenti vari............ mah, non so che dire, leggendo nei vari forum mi sembra che il Mediastation sia uno dei più problematici.... non ho ancora capito se si tratta di un lotto (un grande lotto...) sfortunato oppure è proprio l'aggeggio ad essere scarso.
Comunque, l'unico problema per cui l'ho restituito era che un giorno, dopo circa 2/3 settimane di buon funzionamento, ha deciso di non ricevere più i canali digitali terrestri. Il resto delle funzionalità andava benissimo.

Il nuovo apparecchio per ora funziona bene. O meglio... esattamente come l'altro non riesce a completare la scansione automatica (abito a Torino, dove lo swtch off si è completato già da un po'): arrivato a circa poco più di metà della progress bar, l'aggeggio si riavvia. Però facendo la scansione manuale, ed evitando alcuni canali (es il 26, ma non solo) che provocano il riavvio durante lo scanning, sono riuscito a riavere tutti i canali digitali.
Vediamo che succede nei prossimi giorni... vi tengo aggiornati.
AxelB è offline  
Old 03-01-2010, 22:19   #28
sportfantasy
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Digitale Terrestre

Quote:
Originariamente inviato da AxelB Guarda i messaggi
Oggi ho riportato il VERBATIM Mediastation HD DVR Network (1 Tera) dove l'avevo comprato (PC City, catena UNIEURO), e senza battere ciglio me ne hanno dato uno nuovo. Ho chiesto all'addetta se molte altre persone avevano lamentato problemi su quest'apparecchio, e lei mi ha risposto di no, anzi, che ne hanno a venduti una montagna, ed era il primo a ritornare indietro per un problema, mentre prodotti simili di altre marche sono stati restituiti per malfunzionamenti vari............ mah, non so che dire, leggendo nei vari forum mi sembra che il Mediastation sia uno dei più problematici.... non ho ancora capito se si tratta di un lotto (un grande lotto...) sfortunato oppure è proprio l'aggeggio ad essere scarso.
Comunque, l'unico problema per cui l'ho restituito era che un giorno, dopo circa 2/3 settimane di buon funzionamento, ha deciso di non ricevere più i canali digitali terrestri. Il resto delle funzionalità andava benissimo.

Il nuovo apparecchio per ora funziona bene. O meglio... esattamente come l'altro non riesce a completare la scansione automatica (abito a Torino, dove lo swtch off si è completato già da un po'): arrivato a circa poco più di metà della progress bar, l'aggeggio si riavvia. Però facendo la scansione manuale, ed evitando alcuni canali (es il 26, ma non solo) che provocano il riavvio durante lo scanning, sono riuscito a riavere tutti i canali digitali.
Vediamo che succede nei prossimi giorni... vi tengo aggiornati.
Salve, purtroppo non ho avuto modo di leggere i Vostri messaggi e soltanto oggi, dopo l'acquisto dell'apparecchio Verbatin Recorder da 1 TB mi sono reso conto dei vari problemi...

Il principale è che dopo la scansione automatica dei canali digitali terrestri, non riesco a vederli...

Il secondo è che non so come registrare dal decoder sky... il commesso mi ha garantito che il prodotto supportava la funzionalità

Consigli?

Grazie a tutti...

P.S. Mi sono appena registrato al forum ma non ho trovato il forum riservato ai messaggi di presentazione... Un saluto generale a tutta la comunity
sportfantasy è offline  
Old 04-01-2010, 10:28   #29
pk_67
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Provo a dire la mia.
Acquistato in germania dall'equivalente di MediaWorld circa un mesetto fa e anche se non l'ho ultilizzato moltissimo devo dire che non mi ha dato grandi problemi.
L'accensione e' parecchio lenta e si fa fatica a capire se l'apparecchio si stia accendendo oppure no perche' passano parecchi secondi dalla pressione del pulsante alla sua effettiva accensione.
Non ho provato il sintonizzatore integrato perche' qui in germania prendo la TV solo via satellite ma ho provato le varie funzioni di copia files, visualizzazione filmati e trasferimento dati tramite WIFI e tutto sembra funzionare. Devo dire che questo e' il secondo apparato perche' il primo, dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware, mi ha dato problemi sulla connessione WIFI che non riusciva piu' a riconoscere e quindi me lo sono fatto sostituire.
Ieri sera dopo circa due ore di funzionamento, dopo aver premuto il tasto di spegnimento, non si e' spento e mi ha presentato la maschera di formattazione dell'HD e non rispondeva piu' ai comandi. Dopo averlo spento fisicamente e riacceso mi ha dato la normale schermata e ha ripreso a funzionare. Spero non sia un campanello d'allarme.
pk_67 è offline  
Old 05-01-2010, 21:04   #30
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
HD DVR PRO WIRELESS 500GB di Verbatim.

Ragazzi mi spiace dirvi che è un vero cesso me ne hanno sostutite 2 una l'ho dovuta mandare in rma in Irlanda sostituita anchessa con una nuova durata 2 giorni.

Su tutte e tre quelle possedute si è rotto il tuner interno che oltre a rompersi manda totalmente in blocco l'apparecchio senza farlo più accendere.

Stufo dei problemi ho aperto il mediapayer e togliendo il tuner tv che è installato su un connettore (Il chip del tuner scaldava tanto che non potevi toccarlo con le dita) quindi smontabile si è riacceso regolarmente, ma ha un sacco di problemi di altro tipo si avvia la riproduzione di un file video ma senza audio e un'altra infinità che non sto ad elencare trovo che la verbatim dovrebbe seriamente risolvere o sostituire il prodotto con uno nuovo di tipo diverso perchè questo non funziona e non funzionerà mai ha errori di base nella progettazzione.

Mi hanno anche dato un con nuovo firmware(sempre spedito dall'irlanda) ma niente idem sono davvero deluso ma non la pianto qui la verbatim ci deve ascoltare, piuttosto ci muoviamo in gruppo.

Non ho voglia di rispedirla in irlanda spendendo altri 20 euro per ritrovarmi poi un'altra volta con un prodotto che funziona due giorni.

Fatemi sapere ho speso 200 euro e pretendo una soluzione.

Se ci uniamo qualcosa possiamo ottenere

Ultima modifica di aquistar : 06-01-2010 alle 21:15.
aquistar è offline  
Old 06-01-2010, 10:32   #31
flybike
Junior Member

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum per raccontare la mia esperienza con il (anzi i....) HD DVR PRO WIRELESS 500GB di Verbatim.
Ne ho acquistati 2 a metà novembre (uno per me e uno per un amico). Entrambi hanno funzionato, direi bene, fino al giorno in cui, quasi contemporaneamente, hanno smesso di avviarsi. Dei due, il mio continuava a fare reboot dopo la schermata di avvio, l'altro ha proprio smesso di avviarsi. Entrambi continuavano a funzionare come hd usb se collegati ad un pc (sia con Win7 che con Xp). L'altro ieri ho deciso di chimare l'assistenza Vedrbatim, mi hanno riposto dall'irlanda (ovviamente solo in inglese) e mi hanno detto che avrei dovuto spedirlo lì o a milano (nel secondo caso con un notevole aumento dei tempi di attesa). Ho deciso quindi di potarlo all'ipercoop di genova dove lo avevo comprato e li me lo hanno sostituito con uno apparentemente nuovo. Tornato a casa l'ho aperto ed era evidente che non era nuovo, probabilmente tornato dall'assistenza. Vabbè, mi dico, almeno sarà funzionante.... e invece.... sorpresa, stesso identico difetto di quello che avevo appena lasciato. Ho anche provato ad aggiornare il firmware con la procedura su chiave usb: l'aggiornamento apparentemente ha funzionato, ma non è servito a nulla.
Morale, ieri siamo andati entrambi all'iper e abbiamo chiesto il rimborso dell'oggettino, che, solo grazie a coop, abbimao ottenuto immediatamente.
Ritengo sia il mio peggior acquisto degli utlimi 10 anni. Peccato non aver letto prima i vs. commenti su hw upgrade, altrimenti non lo avrei mai acquistato.
flybike è offline  
Old 07-01-2010, 19:01   #32
AxelB
Junior Member

7 Gennaio: dopo la sostituzione del Verbatim HD DVR fatta il 28/12, per adesso tutto funziona (ancora) bene.
Vediamo quanto dura....

Ciao
AxelB è offline  
Old 07-01-2010, 19:30   #33
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Quote:
Originariamente inviato da AxelB Guarda i messaggi
7 Gennaio: dopo la sostituzione del Verbatim HD DVR fatta il 28/12, per adesso tutto funziona (ancora) bene.
Vediamo quanto dura....

Ciao
Spero per te tutto bene ma ci credo poco che duri (Non per portarti sfortuna ma......)
aquistar è offline  
Old 09-01-2010, 17:26   #34
Meglioisegnalidifumo
Junior Member

.mkv

Salve a tutti , ieri mi è ritornato dall'assistenza il mio Mediastation HD DVR 500gb. Per il momento si accende e non rimane bloccato con il logo Verbatim, ho effettuato la scansione automatica dei canali digitali e me ne ha trovati dapprima 38 e poi 54 , ma in effetti ne riesco a veramente solamente uno.Ho un altro problema , probabilmente dipenderà dalle mie capacità, ed è quello che non riesco a spostare con Nero Move it in dotazione i miei file .mkv dal pc alla periferica, che peraltro il software non mi riconosce, mentre da Risorse del Computer è ben visibile la Partition1....qualcuno puo' cortesemente aiutarmi?
Grazie anticipate
Meglioisegnalidifumo è offline  
Old 09-01-2010, 22:59   #35
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Quote:
Originariamente inviato da Meglioisegnalidifumo Guarda i messaggi
Salve a tutti , ieri mi è ritornato dall'assistenza il mio Mediastation HD DVR 500gb. Per il momento si accende e non rimane bloccato con il logo Verbatim, ho effettuato la scansione automatica dei canali digitali e me ne ha trovati dapprima 38 e poi 54 , ma in effetti ne riesco a veramente solamente uno.Ho un altro problema , probabilmente dipenderà dalle mie capacità, ed è quello che non riesco a spostare con Nero Move it in dotazione i miei file .mkv dal pc alla periferica, che peraltro il software non mi riconosce, mentre da Risorse del Computer è ben visibile la Partition1....qualcuno puo' cortesemente aiutarmi?
Grazie anticipate
Non so come aiutarti il mio ormai è cadavere.

Se ti dura più di 10 giorni sei fortunato ma dubito
aquistar è offline  
Old 11-01-2010, 17:25   #36
AxelB
Junior Member

Quote:
Grazie anticipate
Se non ricordo male, il Verbatim non supporta nativamente i file MKV; occorre usare un sw fornito sul CD accluso al mediastation, che gira sul tuo PC, interpreta il file MKV (sempre presente sul tuo PC), e dal PC avviene lo streaming audio/video verso il mediastation (quindi via rete o wireless).
AxelB è offline  
Old 11-01-2010, 22:21   #37
Meglioisegnalidifumo
Junior Member

Grazie per le risposte ragazzi, ho dato una letta ai post del thread sulle "qualità del prodotto e ...già ho voglia di sbatterlo addosso al muro...ma siccome dovrei per giunta poi ripararlo al momento desisto, i problemi permangono dal sw Nero Move it la mediastation non viene riconosciuta , per cui per passare divx sono costretto o ad usare una pendrive oppure tramite Risorse del computer di Xp, ho letto quanto riportato sul manuale e dice che per il passagio di file .mkv dal pc al "cesso" lo si deve fare con Nero collegato via usb mentre via Lan con l'altro sw in streaming ( questo mod. nn ha wifi ).
Adesso a differenza di ieri con la scansione dei digitali mi arriva a riconoscere 60 canali dopodichè si resetta il tutto......Per tagliare la testa al toro ..qualcuno mi sà dire di una mediastation , non mi importa del dvbt , ma che mi legga gli .mkv e viene riconosciuta dal pc...Grazie tanto
Old 11-01-2010, 22:35   #38
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Quote:
Grazie per le risposte ragazzi, ho dato una letta ai post del thread sulle "qualità del prodotto e ...già ho voglia di sbatterlo addosso al muro...ma siccome dovrei per giunta poi ripararlo al momento desisto, i problemi permangono dal sw Nero Move it la mediastation non viene riconosciuta , per cui per passare divx sono costretto o ad usare una pendrive oppure tramite Risorse del computer di Xp, ho letto quanto riportato sul manuale e dice che per il passagio di file .mkv dal pc al "cesso" lo si deve fare con Nero collegato via usb mentre via Lan con l'altro sw in streaming ( questo mod. nn ha wifi ).
Adesso a differenza di ieri con la scansione dei digitali mi arriva a riconoscere 60 canali dopodichè si resetta il tutto......Per tagliare la testa al toro ..qualcuno mi sà dire di una mediastation , non mi importa del dvbt , ma che mi legga gli .mkv e viene riconosciuta dal pc...Grazie tanto
Guarda se vuoi dormire sonni tranquilli ti compri questa:

Syabas Popcorn Hour C-200

Ci manca solo che ti accompagni a fare la pipì

Fa veramente tutto quello che dice e inoltre puoi installare un normale lettore blue ray da pc.

L'ha presa un mio amico quando l'ho vista funzionare mi sono cadute le palle (quando ci vuole ci vuole) ecco un prodotto che funziona davvero bene

A breve la prendo e butto la ciofeca di verbatim nel water.

Ecco il linK:

http://www.popcornhour.com/onlinestore/

Per comperare come da regolamento più negozi :

http://storebuy.eu/media-player/popc...3f6018308d0a1a

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

http://www.dday.it/prodotti/115/Popcorn-Hour-C200.html

Il prezzo non incoraggia ma almeno funziona egregiamente.

Questa funziona davvero e leggete bene tutto quello che può fare.

Ultima modifica di aquistar : 11-01-2010 alle 22:38.
aquistar è offline  
Old 11-01-2010, 22:48   #39
Meglioisegnalidifumo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Guarda se vuoi dormire sonni tranquilli ti compri questa:

Syabas Popcorn Hour C-200

Ci manca solo che ti accompagni a fare la pipì

Fa veramente tutto quello che dice e inoltre puoi installare un normale lettore blue ray da pc.

L'ha presa un mio amico quando l'ho vista funzionare mi sono cadute le palle (quando ci vuole ci vuole) ecco un prodotto che funziona davvero bene

A breve la prendo e butto la ciofeca di verbatim nel water.

Ecco il linK:

http://www.popcornhour.com/onlinestore/

Per comperare come da regolamento più negozi :

http://storebuy.eu/media-player/popc...3f6018308d0a1a

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

http://www.dday.it/prodotti/115/Popcorn-Hour-C200.html

Il prezzo non incoraggia ma almeno funziona egregiamente.

Questa funziona davvero e leggete bene tutto quello che può fare.
Grazie ancora....ah non ti ho detto che si è vero che ho mandato la mia mediastation in assistenza e mi è ritornata dopo circa 40 gg, ...mettici le festività ecc ecc ..evvabè...ma la cosa da ridere è che me ne hanno restituite tre imballate nuove...del tipo ok non funzionano ma di tre vedi se riesci a farne una...almeno recupero tre hdd da 500 gb
Old 12-01-2010, 02:34   #40
AxelRose
Junior Member

Numerosi problemi con questo.... "Hdd media player"

Salve a tutti ragazzi, scusate se è il mio primo messaggio ma sono incazzatissimo . Credo di aver fatto l'acquisto peggiore del secolo con questa specie di hard disk multimediale. Lo avevo acquistato perchè mi serviva un digitale terrestre e un lettore di file MKV. Non fa ne l'uno ne l'altro!!! Quando faccio la ricerca canali , a metà, esce da solo senza salvare nulla. I file in HD non li riconosce per niente. Direi che è una presa in giro. L'ho acquistato circa un mese fa da tgo.it. Altro sito truffa (assicurano la spedizione in 24h, arriva dopo 15gg).

Vorrei chiedere i soldi indietro ma non so se ne ho il diritto.

Voi che dite?
AxelRose è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian