Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2010, 13:59   #61
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi

i barboni non sono in via d'estinzione, né vengono cacciati a migliaia ogni anno senza che nessuno dica niente.
Se ad un barbone viene fatto del male lo stato interviene, per le balene ci si gira dall'altra parte. E non è che ogni balena salvata un barbone muore.
nel mondo delle fiabe gli stati si preoccupano per i barboni... nel mondo reale i barboni muoiono per le strade ogni giorno e la gente si volta dall'altra parte.
Poi facciamo i servizi al tiggì se qualche cetaceo va a morire su una spiaggia....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:00   #62
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Se e' essenziale per la sopravvivenza di una specie intervengano i governi con azioni di boicottaggio.
A me quei fighetti e le loro fighette danno conati di vomito.
Mi pare che i governi siano già intervenuti ma il Giappone ha trovato il modo di aggirare la cosa adducendo a non ben specificate necessità di "ricerca scientifica".

Beh per i fighetti/e di fatto non fanno nulla di male nell'essere ciò che sono perchè non è detto che se uno è così sia un delinquente di natura;se stanno sulle balle per fortuna basta evitarli e bon.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:00   #63
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Oh, ci tengo a ricordare che la caccia alle balene al Giappone è permessa per "motivi di ricerca scientifica" (e questo è ovviamente un escamotage) con quote predefinite, per cui non è che vanno per mare a fare "i carichi", possono catturare TOT balene e basta.
C'e' ancora l'ONU?
Si puo' spiegare al Giappone che agli scopi scientifici non ci crede nessuno. Il Giappone esporta molto mi sembra, penso che di fronte ad un boicottaggio anche minimo rinuncerebbe alle balene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:05   #64
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
C'e' ancora l'ONU?
Si puo' spiegare al Giappone che agli scopi scientifici non ci crede nessuno. Il Giappone esporta molto mi sembra, penso che di fronte ad un boicottaggio anche minimo rinuncerebbe alle balene.
Non credo sia necessario.
Nonostante le quantità di carne di balena siano fisse ("inelastiche" direi) il prezzo è in caduta libera da un po', segno che oramai il prodotto non "tira" più (in Giappone alla natura, nonostante tutto, ci tengono... e questo incide).
Probabilmente il mercato viene tenuto in vita per evitare il collasso dell'economia legata e dell'indotto, anche se pare evidente che stà collassando di suo.
Old 09-01-2010, 14:11   #65
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Se e' essenziale per la sopravvivenza di una specie intervengano i governi con azioni di boicottaggio.
A me quei fighetti e le loro fighette danno conati di vomito.
Fighetti saranno quelli che dalle loro case lussuose gli danno i soldi, ma se uno che in mezzo all'oceano si ritrova sotto il tiro degli idranti speronato da una nave 20 volte più grossa è un fighetto, non voglio pensare noi cosa siamo...

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
nel mondo delle fiabe gli stati si preoccupano per i barboni... nel mondo reale i barboni muoiono per le strade ogni giorno e la gente si volta dall'altra parte.
Poi facciamo i servizi al tiggì se qualche cetaceo va a morire su una spiaggia....
E sempre nell fiabe si occupano dei cetacei, che per precisione sono un pò più importanti dei barboni per la regolazione dell'ecosistema marino che da da mangiare a milioni di persone
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:12   #66
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Io preferisco i primi, sono antropocentrista, comunque la caccia alle balene e' vietata per ragioni legata all'estinzione. Azioni di boicottaggio contro i governi che la permettono mi andrebbero bene.
puoi essere antropocentrista quanto vuoi però siccome noi umani viviamo sulla terra che per quanto possa sembrare grande alla fine è solo una palla di roccia dove con 20H riesci a raggiugnere qualsiasi luogo se non ci diamo una svegliata schiatteremo tutti.
Anzi, essere antropocentristi non vuol dire mettere di mezzo prima l'uomo? Appunto, e un buon modo per tenerlo in vita è salvare il mondo dove vive.
Detto questo; come nel 700 gli inglesi usavano i pirati ed i corsari, nel 2010 l'australia usa gli ambientalisti, non può mica mandare la flotta militare sarebbe una dichiarazione di guerra in peina regola
Old 09-01-2010, 14:13   #67
mixkey

Quote:
Io non mi volto da un altra parte, certo non sono in estinzione, tra una decina di anni una meta del forum potrebbe essere come loro se le cose non si sistemano.
Old 09-01-2010, 14:13   #68
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
E sempre nell fiabe si occupano dei cetacei, che per precisione sono un pò più importanti dei barboni per la regolazione dell'ecosistema marino che da da mangiare a milioni di persone
eh già certo.. la vita umana non è mica importante... meglio salvare le balene. Gia che ci siamo facciamo polpette di barboni per sfamare gli squali...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:14   #69
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
puoi essere antropocentrista quanto vuoi però siccome noi umani viviamo sulla terra che per quanto possa sembrare grande alla fine è solo una palla di roccia dove con 20H riesci a raggiugnere qualsiasi luogo se non ci diamo una svegliata schiatteremo tutti.
Anzi, essere antropocentristi non vuol dire mettere di mezzo prima l'uomo? Appunto, e un buon modo per tenerlo in vita è salvare il mondo dove vive.
Detto questo; come nel 700 gli inglesi usavano i pirati ed i corsari, nel 2010 l'australia usa gli ambientalisti, non può mica mandare la flotta militare sarebbe una dichiarazione di guerra in peina regola
Che quando non ci sarai piu' non esistera' piu'.
Old 09-01-2010, 14:15   #70
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
A me sta piu' a cuore un barbone che tutte le balene. Che ci posso fare?
un barbone che becca 10mila euro al mese
Old 09-01-2010, 14:17   #71
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
eh già certo.. la vita umana non è mica importante... meglio salvare le balene. Gia che ci siamo facciamo polpette di barboni per sfamare gli squali...
E chi ha detto che non è importante?
Sembra quasi che per considerare gli umani importanti si debbano dimenticare gli animali. Per fortuna c'è chi riesci a preoccuparsi sia degli uni che degli altri.
A guardarla bene entrambe le situazioni derivano dal tipo di società in cui viviamo, dove denaro, egoismo e consumismo valgono più di balene e barboni.
Old 09-01-2010, 14:18   #72
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
I barboni sono da salvare per ragioni sociali, è giusto che tutti vivano dignitosamente; le balene vanno salvate per ragioni di soppravvivenza, soppravvivenza nostra, della razza umana, non delle balene
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:20   #73
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
L'onu non può vietare nulla (che non sia consuetudinario o accettato da tutti) perchè l'onu non è un governo mondiale.
Per il resto mi auguro che il Giappone non permetta la caccia delle megattere, visto che sono in pericolo di estinzione.
Old 09-01-2010, 14:21   #74
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
un barbone che becca 10mila euro al mese
Il barbone non e' il marittimo.

Purtroppo la penso cosi'. Il mio rifiutare ogni senso all'esistenza mi ha portato al nichilismo nel senso peggiore del termine.
La natura mi e' indifferente e ritengo che terminata la vita non ci sia niente.

L'uomo che sono diventato non mi piace per niente e spero di avere ancora il tempo per crescere ulteriolmente.
Old 09-01-2010, 14:22   #75
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
I barboni sono da salvare per ragioni sociali, è giusto che tutti vivano dignitosamente; le balene vanno salvate per ragioni di soppravvivenza, soppravvivenza nostra, della razza umana, non delle balene
Beh, oddio, anche un po' delle balene dai
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:22   #76
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:

Purtroppo la penso cosi'. Il mio rifiutare ogni senso all'esistenza mi ha portato al nichilismo nel senso peggiore del termine.

L'uomo che sono diventato non mi piace per niente e spero di avere ancora il tempo per crescere ulteriolmente.
lo spero pure io per te, non deve essere il massimo
Old 09-01-2010, 14:23   #77
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
E' una speranza che non hai solo tu
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 14:23   #78
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Il vero nichilista dovrebbe amare la natura anche più di un credente, visto che è l'unico piano dell'esistenza in cui, una tantum, si può vivere.
Old 09-01-2010, 14:24   #79
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Per conto mio i giapponesi hanno fatto benissimo.
Old 09-01-2010, 14:26   #80
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Per conto mio i giapponesi hanno fatto benissimo.
magari essendo su un forum argomentare sarebbe una pratica interessante, seppur sia decisamente più divertente lanciare il sasso e aspettare che siano gli altri a chiedere spiegazioni

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Le cuffie per giocatori JBL Quantum 910X...
Xiaomi Watch S3 a prezzo dimezzato: 15 g...
Nothing Phone (2a) a poco più di ...
OnePlus prepara due nuovi tablet Android...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
Amazfit Active 2 a 71,49€ protagonista d...
Tutti gli iPhone avranno display ProMoti...
DLSS 5 irriso sul web, secondo il CEO di...
Scoperta al CERN una particella mai vist...
Stampante HP a 37,99€: Wi-Fi, scanner e ...
OPPO annuncia l'arrivo in Italia della A...
La Russia presenta le CPU Irtysh per dat...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian