|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non so che dirti, io parlo per la mia esperienza personale. Essendo la più grande della famiglia ho tutti i cugini più piccoli, molti attorno ai 17 anni...e mi verebbe da prenderli a ceffoni per ciò che dicono. Li avevo su FB ed ogni volta vedevo ciò che si scrivevano con gli amici....roba da voltastomaco, definirli nazifascisti è poco (non frequentano scuole private) Spesso sono costretta a prendere l'autobus nell'ora in cui i ragazzini escono da scuola e ma che avessi sentito un discorso "di sinistra" , mai. Io provengo da ambienti artistici, avendo frequentato prima l'Istituto d'Arte alle superiori e adesso facendo l'Accademia di Belle Arti, sono ambienti sempre stata abbastanza di sinistra, tranne per la presenza constante di membri di Comunione e Liberazione, cancro della lombardia e delle università lombarde. Comunque è normale che le manifestazioni studentesche siano fatte da studenti fondamentalemnte di sinistra, è il governo di destra che sta rovinando l'istruzione in Italia...mi pare un processo abbastanza logico (cioè, io resto comunque basita nel vedere che c'è gente che la piglia in quel posto e ne va anche fiera pur di sostenere il proprio idoletto, ma questo è un mio pensiero).
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
approposito
ma nessuno ha parlato degli attentati alle sedi di fn e pdl a roma ? non fa comodo he |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
non mi sembra poi che in alcun modo il popolo dell'ammmooore di hwupgrade abbia preso le distanze dall'aggressione, qui si vedono solo patetiche arrampicate sugli specchi frammiste a giustificazioni, non mi aspettavo tuttavia nulla di diverso.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Ommioddio, questo thread è davvero la fiera del luogo comune!!! XD
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Cucchi è morto perchè era drogato.. centri accoglienza e diaz.. se restavano a casa loro non sarebbe successo niente.. il governo del fare. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Apri una discussione a tal proposito.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non condivido, la denuncia e' lo strumento messo a disposizione dalle istituzioni per fare in modo che atteggiamenti illegali vengano valutati dalla legge ed eventualmente puniti.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
e francamente la cosa mi schifa un pò |
||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
In quale mondo una persona ragionevole crede che non denunciare uno che ti insulta e picchia senza motivo, sia un modo per far cambiare chi ti ha aggredito e picchiato? E come se mi rubano e non denuncio i ladri, perchè così loro poi cambiano. Mi pare inverosimile la cosa. E, ad ogni modo, se chi aggredisce chi legge IFQ deve considerarsi istigato da Silvio, allora chi esulta per il premier ferito o chi inneggia alla sua morte, deve considerarsi istigato da Tonino? E allora Tonino risulterebbe un grande istigatore all'odio, molto più di Silvio, visto che i gruppi "uccidiamo tonino" sono pochi, mentre hanno fatto molto più successo i gruppi "uccidiamo silvio".
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 Ultima modifica di Neofito : 08-01-2010 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Dato per appurato che non è descritto il minimo collegamento tra l'aggressione ricevuta e il quotidiano acquistato e che è assurdo che per insegnare a dei ragazzi gliela si fa passare liscia dopo aver usato senza motivo la violenza credo non ci siano elementi da aggiungere, l'articolo è già abbastanza ridicolo di per sé.
Riguardo alla questione dei ragazzini tutti fascisti credo sia paradossale descrivere una scuola e un'università di destra perché non lo è mai stata e forse mai lo sarà. Credo che il problema reale sia che gli adolescenti come molti adulti amano dirsi di sinistra perché la corrente glielo impone e perché certi valori li rendono più nobili ma appena sono a contatto con situazioni spiacevoli come l'immigrazione diventano subito i peggiori nazifascisti. Con le parole siamo tutti buoni, tolleranti, accoglienti e amichevoli ma bisogna vedere come le persone reagiscono nelle occasioni reali, lì si capisce chi crede davvero in quello che dice e chi parla solo per farsi bello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

Evil Army wants you! Join the DarkSide