|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
e in ogni caso non impedirei a nessuno di definirmi "falso vegetariano", chi se ne impota di come cmi definiscono! riguardo al pescIe invece ho pochissimi dubbi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Can't hear you over the sound of how carnivore I am"
|
|
|
|
#604 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Lo sterminio implica l'esistenza del soggetto sterminato, ma non esistenza no. Come potremmo sterminare animali che non esistono fisicamente? Certo se sterminassimo tutta l'africa domani non esisterebbero più ma avremmo comunque compiuto tale sterminio ai danni di soggetti vivi, senzienti ed esistenti. E' li la questione. Quote:
Il cattolico religioso dovrà seguire i dogmi della propria religione, dogmi che per i fedeli sono parola di Dio, e DIo è il loro padre e creatore. I vegetariani non devono seguire nessun'altra etica se non la propria. Si può discutere del grado di coerenza di ogni vegetariano ma non esistono testi divini che obblighino i vegetariani a mangiare questo e a non mangiare quello. Il fatto di non ritenere vegetariani quelli che non mangiano pesce deriva dal fatto che i pesci sono animali, alcuni anche abbastanza sviluppati, e il termine vegetariano implica il non consumo di animali. Tu chiameresti pacifista uno favorevole alle guerre americane? Io no, ma non perché esistono i 10 comandamenti divini del pacifismo ma perché essere favorevoli a guerre di conquista cozza con il significato del termine pacifismo. |
||
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
|
Ah eccola la fatidica immagine!
L'avevo pronosticato nelle prime pagine ![]() Se fossi un sociologo farei uno studio comparativo tra i motorini azzurri e quelli biancorossi (carnivori), i risultati potrebbero essere sorprendenti. La prossima volta metti questa ![]() o ![]() O una bella caricatura di una mortadella sparata nel culo (anzi, in bocca) di un vegetariano |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
tra l'altro ha in bella vista un barattolone di nutella
![]() e vorrebbe farci credere che uno sportivo con quel fisico si spara tutta quella carne e il barattolone di nutella
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Nulla impedisce che il comportamento umano cambi nel tempo. Anche la scienza ha dei presupposti indimostrabili e non obiettivi. Anche la fisica. Anche la geometria. Ultima modifica di blamecanada : 06-01-2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per anni io non ho mangiato carne , solo pesce. ma mai mi sono detto vegetariano ... C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Member
|
Quote:
Probabilmente non si tratterebbe nemmeno di evitare di farli riprodurre visto che meno animali fanno matematicamente meno figli, soprattutto se non vengono fatti figliare a ritmi assurdi per aumentare il numero dei capi bestiame. |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#611 | |
|
Member
|
Quote:
Però al contrario delle religioni (o dei partiti politici) non deve dar conto a nessun essere superiore se non alla sua coscienza. Tu eri pescIetariano |
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Member
|
Facciamoci due risate insieme.
Da domani tu mangi SOLO carne, e io SOLO vegetali, vediamo chi finisce all'ospedale per primo? ( )Quote:
Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 06-01-2010 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quindi , se mi riesce abbastanza facile ammazzare una trota per magnarmela , cosi' non ci riuscirei mai con un cerbiatto o un agnello ecc ecc alla fine anche con la carne mi limito a poche tipologie : manzo , maiale , pollo , tacchino. il 99% della carne appartiene a queste 4 categorie , la selvaggina non la mangio proprio per scelta. idem per agnello capretto coniglio cavallo . un paio di volte ho fatto eccezione per l'asino ( musso ) ed il cinghiale . Cmlkamlzlmal
|
|
|
|
|
#614 |
|
|
Come sapete non sono vegetariano eppure ho la sensazione che nel futuro lo saranno tutti.
La mia osservazione nasce da questo: I miei nonni mangiavano testa, frattaglie adesso non lo facciamo piu'. Anche noi carnivori tendiamo a mangiare carne che ricorda sempre meno l'origine animale. Un wurstel sembra fabbricato non sembra che sia un pesso di animale. Un'altra considerazione e' questa.: Non opponiamo nessun rifiuto nell'assaggiare un frutto mai mangiato prima mentre una specie animale che non fa parte degli animali che mangiamo ci fa schifo. |
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Restano il problema ambientale e della sostenibilita'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
La mia unica regola e' che se di un "alimento" occorre prendere il gusto per apprezzarlo, allora secondo me non era fatto per essere mangiato.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Peraltro i culturisti sono "gay" nel senso che per quanto curino il corpo tutto quello che fanno è gonfiarsi per questioni estetiche mentre i ginnasti veri e propri preferiscono fisici più compatti e funzionali agli sport praticati (e lo sport più "muscolare", il sollevamento pesi, non ha personaggi di spicco a livello dei bibendus gonfissimi da BB)... venirmi a dire "c'è un culturista vegetariano" ha ben poco senso... un atleta di uno sport "di fatica" consuma più energie di un culturista.
Ultima modifica di ConteZero : 06-01-2010 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
|
Quote:
Apuunto rifiuti un frutto perche' non ti piace o perche' temi sia velenoso ma non perche' ti fa orrore mangiarlo. Non mangio il mango perche' il suo sapore non mi e' gradito ma non riuscirei a mangiare un topo nemmeno se le sue carni fossero ottime. |
|
|
|
|
#620 | |
|
Member
|
Quote:
Inizia ad elencare qui gli aspetti che ritieni simili. Io fin'ora ho dalla mia parte "sono innaturali" vari post e immagini che fanno intendere "io sono un figo e mi pappo la carne gne gne" "non rompete le palle" e battutine varie ed eventuali in giro per il thread insomma una bella collezione di posts puramente ideologici assolutamente non corredati da alcuna spiegazione né fatti, nulla. Ancora nessuno ha dimostrato l'inefficacia di una dieta vegetariana. Sto ancora aspettando i tuoi fatti secondo cui la dieta vegetariana sarebbe innaturale (i gay innaturali lo dicono proprio i cattolici e i musulmani eh) Mi piacerebbe anche sapere come una scelta ponderata e basata su fattori che puoi valutare tu stesso (vai in qualche macello intensivo o in mattatoio) sia comparabile che una scelta di fede che si basa, appunto, sulla fede e non sulla realtà. Ho preparato una citazione che puoi metterti in firma "Questi vegetariani sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono eticamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quella dieta devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quella dieta è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!