|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E' solo fuffa. |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Bannato
|
Anche io
Al sesto insulto scatta querela Per i pm... lol... che li porti in qualsiasi caserma che si faranno sicuramente 3 risate ![]() Sara' talmente impegnata ad imbiancare che non ha nemmeno capito che sono citazioni dal primo libro "Don Camillo". lol |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
|
Quote:
Sospensioni in arrivo, e' la quinta per me. Ultima modifica di mixkey : 06-01-2010 alle 13:25. |
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ascolta coso, ho già denunciato altre persone prima di te alla polizia postale per cose ben più gravi, se pensi che ti prendano sul serio perchè ti ho dato della "bestia" ritorna nel tuo mondo fatato fatto di casette di polenta, sul serio. Falla finita.
|
|
|
|
#307 |
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo è ancora piùà divertente |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei sul secondo livello non vedo cosa hai da ridere... l'unica differenza tra te è un berluscones è la fede, per il resto ragionate nello stesso modo. |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#314 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
cui prodest... già si è una storia vecchia pure quella... era già ridicola negli anni 70.
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il cuggino del cuggino di mia cuggina aveva una bar! Potrei anche non lavorare! |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ah giusto ... tutti capitalisti voi
|
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
|
Quote:
Si' siamo solidali e cio' ci piace. |
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
|
Quote:
"in famiglia ho un b&b, potrei anche non lavorare" mi pare un'affermazione non troppo opinabile. |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sui fatti accertati stendiamo un velo pietoso: anche le wdm irakene erano un fatto accertato (ricordi powell che girava con una provetta in mano?); come era un fatto accertato il cimicione e come era un fatto accertato l'esistenza di un'organizzazione terroristica internazionale tanto potente e ramificata che nessuno ne aveva mai sentito parlare prima dell'11/9/2001 (parlo di al qaeda, non di bin laden); anche la crescita del prezzo del greggio per colpa di cina e india o per il raggiungimento del picco era un fatto accertato (ed era complottista chi pensava che dipendeva solo da speculazioni sui mercati). Ora, poichè questi fatti accertati paiono tutt'altro che certi, preferisco ragionare con la mia testa e non con quella di minzolin, feltri, bush travaglio, santoro o capezzone. Se questo mi fa passare per complottista (ma solo in alcuni casi), stica......; se possono essere complottiste, all'occorrenza, le versioni ufficiali a cui tu sembri credere ciecamente, posso esserlo anche io: la differenza sta nel fatto che i miei complotti me li confeziono da solo e non me li faccio confezionare da altri In quanto alla fede, ognuno pensi alla sua (al qaeda non esiste, fattene una ragione) Ultima modifica di yossarian : 06-01-2010 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.