Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2010, 13:19   #301
mikeboldein
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Cortesemente restiamo nei canoni del rispetto, dato che in quanto a paralleli tutto e' relativo. E non implica un bel niente.
Errore di ortografia. Nessuno e' perfetto.
mikeboldein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:19   #302
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
C'e' una differenza.
Qui alcuni si pongono dei dubbi, delle domande.

Feltri chiama in causa i rettiliani.... Insomma, io una bella differenza ce la vedo.
Uno che si fa una sega mentale su di un ombra in una foto, trascurando completamente il contesto non si sta ponendo un dubbio, sta cercando un cavillo per poter gridare al complotto. Poi tocca alle persone razionali dover analizzare spiegare e dimostrare che l'ombra è solo un ombra e non c'è un omino verde. Ma si... noi facciamo solo domande... assurde, ridicole ma solo domande.
E' solo fuffa.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:22   #303
mikeboldein
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Speriamo, io ho la querela facile.
Anche io

Al sesto insulto scatta querela Vediamo la Seztuko o come cribbio si chiama ci arriva

Per i pm... lol... che li porti in qualsiasi caserma che si faranno sicuramente 3 risate

Sara' talmente impegnata ad imbiancare che non ha nemmeno capito che sono citazioni dal primo libro "Don Camillo". lol
Old 06-01-2010, 13:23   #304
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da mikeboldein Guarda i messaggi
Errore di ortografia. Nessuno e' perfetto.
Quote:
E ma credo che me ne usciranno una 70ina. Ho solo 6 amici.... non posso scorreggiare addosso a tutti quanti nel locale :S
E' gia, nessuno e' perfetto.

Sospensioni in arrivo, e' la quinta per me.

Ultima modifica di mixkey : 06-01-2010 alle 13:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:25   #305
mikeboldein
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Già, peccato che poi venite TUTTI al Sud a farvi le vacanze e non volete più tornare a casa
Ringraziate che qualcuno vi porti dei soldi in cassa
Old 06-01-2010, 13:26   #306
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Anche io

Al sesto insulto scatta querela Vediamo la Seztuko o come cribbio si chiama ci arriva

Per i pm... lol... che li porti in qualsiasi caserma che si faranno sicuramente 3 risate

Sara' talmente impegnata ad imbiancare che non ha nemmeno capito che sono citazioni dal primo libro "Don Camillo". lol
E' facile, hai solo invertito due lettere dai, ce la puoi fare

Ascolta coso, ho già denunciato altre persone prima di te alla polizia postale per cose ben più gravi, se pensi che ti prendano sul serio perchè ti ho dato della "bestia" ritorna nel tuo mondo fatato fatto di casette di polenta, sul serio.
Falla finita.
Old 06-01-2010, 13:26   #307
mixkey

Quote:
Ringraziate che qualcuno vi porti dei soldi in cassa
Ma chi ti ha detto che vengo dal Sud?
Old 06-01-2010, 13:28   #308
mikeboldein
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
E' facile, hai solo invertito due lettere dai, ce la puoi fare

Ascolta coso, ho già denunciato altre persone prima di te alla polizia postale per cose ben più gravi, se pensi che ti prendano sul serio perchè ti ho dato della "bestia" ritorna nel tuo mondo fatato fatto di casette di polenta, sul serio.
Falla finita.
Alle 14.00 esco per depositare la querela Mi spiace che poi vadano a rompere agli amministratori, visto che e' gente CHE LAVORA SUL SERIO!
Old 06-01-2010, 13:29   #309
mikeboldein
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Ma chi ti ha detto che vengo dal Sud?
Mai alluso a cio'.
Old 06-01-2010, 13:29   #310
mixkey

Quote:
Alle 14.00 esco per depositare la querela Mi spiace che poi vadano a rompere agli amministratori, visto che e' gente CHE LAVORA SUL SERIO!
Esco anch'io, ci risentiamo quando finiscono le sospensioni (compresa la mia).
Old 06-01-2010, 13:31   #311
yossarian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Uno che si fa una sega mentale su di un ombra in una foto, trascurando completamente il contesto non si sta ponendo un dubbio, sta cercando un cavillo per poter gridare al complotto. Poi tocca alle persone razionali dover analizzare spiegare e dimostrare che l'ombra è solo un ombra e non c'è un omino verde. Ma si... noi facciamo solo domande... assurde, ridicole ma solo domande.
E' solo fuffa.
e guarda un po', invece i dubbi mi sono venuti ben prima di analizzare l'ombra nella foto, proprio valutando il contesto.
E questo è ancora piùà divertente
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:32   #312
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
sbagliato: i dubbi li ho avuti da subito (ma guarda un po'). E non è certo un attivisismo qualunque, la cui ricostruzione è, come al solito, strumentale e lacunosa, a farmi cambiare idea.
In quanto al complottismo, non sono stato certo io a scatenare la ricerca dei mandanti morali (e materiali) del presunto attentato, ma la parte politica che difendi.
E tornando più indietro, ad altri fatti, sempre parlando di complottismo, sono ancora in attesa delle rpove dell'esistenza di un'organizzazione terroristica a livello mondiale che vuole rovesciare le democrazie occidentali allo scopo di instaurare un impero islamico in tutto il mondo. Tesi alla quale, mi pare, tu creda fermamente (senza prove).

E ti pare che non ci sia nulla da ridere. Al contrario, c'è da sganasciarsi

Io non difendo nessuna parte politica, trovo anzi che la strumentalizzazione che diversi giornalisti e parlamentari di destra hanno fatto di un gesto che va considerato per quello che è (un evento fortuito) sia grave e pericolosa. Io come al solito mi trovo pienamente d'accordo con attivissimo, che non mi stupisce tu giudichi come strumentale e lacunoso. Attivissimo è scomodo per tutti i complottisti da forum che passano ore a cercare di sovvertire fatti ed eventi che sono ormai accertati. Una cosa è interpretare i fatti in base alla propria visione politica, cosa perfettamente sensata, altro è cercare di dimostrare che si è trattato di recite e complotti governativi. Quindi un conto è una discussione su cosa sia o meno al-queida, un conto è dire che al-queida è al soldo della CIA.
Se sei sul secondo livello non vedo cosa hai da ridere... l'unica differenza tra te è un berluscones è la fede, per il resto ragionate nello stesso modo.
Old 06-01-2010, 13:33   #313
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Salutami la polizia
Old 06-01-2010, 13:34   #314
mixkey

Quote:
Non ti preoccupare, non ne abbiamo bisogno

Preferiamo i tedeschi, gli olandesi e i francesi che sono più educati e molto meno tirchi

(p.s. in famiglia ho un b&b, potrei anche non lavorare, ma che vuoi farci, non mi piace stare con le mani in mano, diversamente da qualcuno )
Se hai lavorato a Milano sai che dico il vero. Qui non fanno un cazzo.
Old 06-01-2010, 13:35   #315
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
e guarda un po', invece i dubbi mi sono venuti ben prima di analizzare l'ombra nella foto, proprio valutando il contesto.
E questo è ancora piùà divertente
cui prodest... già si è una storia vecchia pure quella... era già ridicola negli anni 70.
Old 06-01-2010, 13:35   #316
mikeboldein
Bannato

Quote:
Non ti preoccupare, non ne abbiamo bisogno

Preferiamo i tedeschi, gli olandesi e i francesi che sono più educati e molto meno tirchi

(p.s. in famiglia ho un b&b, potrei anche non lavorare, ma che vuoi farci, non mi piace stare con le mani in mano, diversamente da qualcuno )
Vabbe' che voi avete un concetto strano di famigghia. Se mio padre o mia madre sono ricchi, io non sono direttamente ricco. Quindi devo lavorare. lol...

Il cuggino del cuggino di mia cuggina aveva una bar! Potrei anche non lavorare!
Old 06-01-2010, 13:36   #317
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Vabbe' che voi avete un concetto strano di famigghia. Se mio padre o mia madre sono ricchi, io non sono direttamente ricco. Quindi devo lavorare. lol...

mai sentito parlare di aziende a condizione familiare ?
ah giusto ... tutti capitalisti voi
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:36   #318
mixkey

Quote:

Si' siamo solidali e cio' ci piace.
Old 06-01-2010, 13:39   #319
mikeboldein
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
mai sentito parlare di aziende a condizione familiare ?
ah giusto ... tutti capitalisti voi
Si'. Solitamente nelle aziende a conduzione familiare, tutti i componenti della famiglia lavorano.

"in famiglia ho un b&b, potrei anche non lavorare" mi pare un'affermazione non troppo opinabile.
Old 06-01-2010, 13:40   #320
yossarian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Io non difendo nessuna parte politica, trovo anzi che la strumentalizzazione che diversi giornalisti e parlamentari di destra hanno fatto di un gesto che va considerato per quello che è (un evento fortuito) sia grave e pericolosa. Io come al solito mi trovo pienamente d'accordo con attivissimo, che non mi stupisce tu giudichi come strumentale e lacunoso. Attivissimo è scomodo per tutti i complottisti da forum che passano ore a cercare di sovvertire fatti ed eventi che sono ormai accertati. Una cosa è interpretare i fatti in base alla propria visione politica, cosa perfettamente sensata, altro è cercare di dimostrare che si è trattato di recite e complotti governativi. Quindi un conto è una discussione su cosa sia o meno al-queida, un conto è dire che al-queida è al soldo della CIA.
Se sei sul secondo livello non vedo cosa hai da ridere... l'unica differenza tra te è un berluscones è la fede, per il resto ragionate nello stesso modo.
definire attivissimo scomodo è dargli troppa importanza. Attivissimo dà la sua interpretazione che non è verità inconfutabile. Nello specifico, quanto ha riportato nel suo blog sono un paio di contestazioni (le più facili da fare) e una serie di pareri personali non suffragati dai fatti. Restano senza risposta diversi interrogativi (a cui non ha risposto nessuno neppure qui): ad iniziare da dove sia finita l'arma del "delitto" passando per "cosa coprono i cerotti sul viso di b. visto che dove sono posizionati non c'è traccia di lesioni", per finire con "e il naso rotto ed il labbro spaccato che fine hanno fatto?". Capisco che l'unto del signore può resuscitare dopo tre giorni e, quindi, può facilmente guarire dalle ferite; resta il mistero della migrazione dei tagli e delle abrasioni e della sparizione della statuetta.
Sui fatti accertati stendiamo un velo pietoso: anche le wdm irakene erano un fatto accertato (ricordi powell che girava con una provetta in mano?); come era un fatto accertato il cimicione e come era un fatto accertato l'esistenza di un'organizzazione terroristica internazionale tanto potente e ramificata che nessuno ne aveva mai sentito parlare prima dell'11/9/2001 (parlo di al qaeda, non di bin laden); anche la crescita del prezzo del greggio per colpa di cina e india o per il raggiungimento del picco era un fatto accertato (ed era complottista chi pensava che dipendeva solo da speculazioni sui mercati). Ora, poichè questi fatti accertati paiono tutt'altro che certi, preferisco ragionare con la mia testa e non con quella di minzolin, feltri, bush travaglio, santoro o capezzone. Se questo mi fa passare per complottista (ma solo in alcuni casi), stica......; se possono essere complottiste, all'occorrenza, le versioni ufficiali a cui tu sembri credere ciecamente, posso esserlo anche io: la differenza sta nel fatto che i miei complotti me li confeziono da solo e non me li faccio confezionare da altri

In quanto alla fede, ognuno pensi alla sua (al qaeda non esiste, fattene una ragione)

Ultima modifica di yossarian : 06-01-2010 alle 14:14.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian