|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Hei tu, devi ancora spiegarmi perchè sono più milanese io (brrr, io so terrona ) di tanti altri milanesi
|
|
|
|
#262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Non odio i milanesi, io non odio le persone in base alla loro provenienza.
Mi danno fastidio alcune cose del nord come altre del sud. Sono a Milano per studio, perchè mi ero stufata di vivere giù. Adesso mi sono stufata anche di Milano. Ora contento di sapere la storia della mia vita? -.-' Ovvero? Quote:
Sei davvero piccolo piccolo
|
|
|
|
#268 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) Mezza lesbica? Non e' un insulto. 3) Del sud? Se uno lo dicesse a me lo prenderei come insulto. Ma generalmente non lo e'. Ho scritto altre cose che non leggo? |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
|
Quote:
Qui corrono, devono tutti andare da qualche parte ma in realta' stanno tutti in internet per tutte le otto ore di lavoro. Certo se avessi avuto voglia di lavorare sarei rimasto a Manduria ma non la ho. |
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma già è stato detto che anche l'europarlamentare Sonia Alfano ha chiesto al presidente che ha messo più firme senza leggere ciò che firma degli ultimi 150 anni di controllare se l'ipotesi di un imbroglio sull'attentato di san silvio da arcore possa essere plausibile? http://www.soniaalfano.it/content/na...i-vera-o-falsa
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Il cerotto ce l'ha da un'altra parte? e chi se ne frega, cosa copre quel cerotto non lo sai, quanto fossero gravi ed estese le ferite che ha riportato, da quelle foto a bassa risoluzione che si sono viste nemmeno. E se proprio complotto doveva essere il cerotto lo avrebbero messo dove era più verosimilmente necessario, non dove realmente serviva metterlo. Sempre che davvero serva e non sia solo messo li per fare le foto. |
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque preferisco un imbianchino ad una bestia come te. I gusti sessuali degli altri non ti riguardano. Io mi vergognerei di più di quel che sei come persona, piuttosto che se t'avessero dato del terrone. Ma prima o poi incontrerai quello più grosso di te e lì si che prenderai tante di quelle pizze in faccia
|
|
|
|
#275 |
|
Bannato
|
Complimenti! 10 e lode per il razzismo!
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Ma tu che vedi? Che pensi? Dico sul serio, qual'e' la tua personale opinione? Su quali fatti (FATTI) la formuli? Secondo te, da cio' che ti circonda, davvero la crisi e' finita? Secondo te, chi davvero ha fatto le case in legno per gli Abruzzesi? Secondo te, cosa davvero ha fatto (parlo di cose concrete) per la gente comune? Secondo te la social card e' un successo? Secondo te tutti i cassintegrati son felici? Secondo te tutti gli ex piccoli imprenditori col culo a terra son felici? Secondo te eh, non secondo i sondaggi.
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
ma sei serio?