|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
O forse è proprio questo che voi adoratori del nano volete?
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
Davvero, non so proprio più cosa pensare
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
ANSA - Dom. 3 Gennaio 2010
ROMA - Pieno appoggio da parte del Sen. Umberto Bossi alla proposta del Min. Brunetta di modificare l'art. 1 della costituzione. Il senatore leghista ha così dichiarato: "Perchè sostengo Brunetta? Prima c'ho provato come cantante al Cantagiro ma mi è andata male. Poi mi sono finto medico per farmi mantenere da mia moglie. Infine ho fondato un partito sparando tre frescacce, ma a distanza di 25 anni mi votano ancora e ci mantengo 8 famiglie. Insomma, le pare che per me la repubblica sia fondata sul lavoro? E buona Padagna a tutti!"
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() Cmkankankamnka
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
La parte "nei limiti e nelle forme della Costituzione" è giustissimo che ci sia, perché la sovranità del popolo non deve collidere con gli altri principi fondamentali della Nazione. Invece di fare lo sborone hai aggiunto alla cavolata iniziale una cavolata più grossa... vai, vai, che sei in testa!!! http://it.wikipedia.org/wiki/Autolesionismo
|
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Peccato che per ridicole ragioni ideologiche e propagandistiche non si sia voluto appoggiare lo scorso referendum sulle modifiche costituzionali. Questa opposizione cieca ci sta solo facendo perdere altri anni preziosi, e il paese intanto arranca...
|
|
|
|
#96 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
A parte che questo ragionamento presuppone che tutte le altre costituzioni del mondo siano malriuscite e piuttosto «inclini a derive politiche poco piacevoli». Mah.
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
Parafrasando questo "Questa opposizione cieca ci sta solo facendo perdere altri anni preziosi, e il paese intanto arranca.." io direi, invece, che è il tifo cieco a far arrancare il paese. Che il paese arranca perché in maniera irresponsabile e talvolta criminale i "tifosi" della politica hanno diviso i cittadini: questo è il guaio. E ne pagheremo i danni per decenni
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Vabbè... abbiamo già capito che non sai nemmeno dove sta di casa la costituzione.. quantomeno evita certe sparate dopo quelle che hai già fatto.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
No ma hai ragione, l'assemblea costituente si unisce, discute e scrive una costituzione condivisibile e con lo sguardo verso il futuro e - al momento di scrivere l'art. 139 - aggiunge: il primo pirla con deliri di onnipotenza che passa può fregarsene di tutto e costituire lo stato che vuole. Ultima modifica di Tensai : 03-01-2010 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!