Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2010, 22:00   #3941
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
domanda,ho letto in giro che lasciando il gioco aperto,tipo a icona,posso guadagnare delle cose.come funziona sto giochino?
Old 02-01-2010, 22:12   #3942
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
domanda,ho letto in giro che lasciando il gioco aperto,tipo a icona,posso guadagnare delle cose.come funziona sto giochino?
Funziona sui server con la tag "IDLE".
Gli altri ti buttano fuori dopo tot secondi inattivo.
Old 04-01-2010, 00:37   #3943
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
appena preso...spero il multi sia divertente come dicono...
Old 04-01-2010, 01:16   #3944
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
appena preso...spero il multi sia divertente come dicono...
Ti piacerá
Old 04-01-2010, 19:16   #3945
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Ti piacerá
giocato....molto molto divertente...ma nn posso giocare contro bot per fare pratica??sono ancora inesperto il mio massimo fino ad ora è 35 uccisioni in una partita..uso molto il cecchino ...comunque mi piace tanto...mi ha anche dato una pistola lanciarazzi livello 10 ma non so come l'ho sbloccata...
Old 04-01-2010, 21:07   #3946
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
giocato....molto molto divertente...ma nn posso giocare contro bot per fare pratica??sono ancora inesperto il mio massimo fino ad ora è 35 uccisioni in una partita..uso molto il cecchino ...comunque mi piace tanto...mi ha anche dato una pistola lanciarazzi livello 10 ma non so come l'ho sbloccata...
Sblocchi le armi o random o dopo aver conseguito un certo numero di obiettivi (achievements)

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 04-01-2010, 21:23   #3947
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Sblocchi le armi o random o dopo aver conseguito un certo numero di obiettivi (achievements)
ok grazie mille..
Old 05-01-2010, 17:40   #3948
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Quoto... già il demo mi stava sulle pallote prima ma ora mi è veramente urticante...
e per di piu', quando usa lo spadone sembra invincibile, non lo tiri giu' nemmeno a prega'...
Old 05-01-2010, 18:01   #3949
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
e per di piu', quando usa lo spadone sembra invincibile, non lo tiri giu' nemmeno a prega'...
Hanno rovinato il gioco
Poi achievements del soldier sono fatti a k@zzo.. Ok hanno dato i stivali e la tromba, ma dico perche togliere il fucile Pensano che 4 razzi bastano?! Sbagliano xke sto afro scozzese non muore mai. Il gioco ora non è equilibrato per niente
@ndrey è offline  
Old 05-01-2010, 18:24   #3950
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Hanno rovinato il gioco
Poi achievements del soldier sono fatti a k@zzo.. Ok hanno dato i stivali e la tromba, ma dico perche togliere il fucile Pensano che 4 razzi bastano?! Sbagliano xke sto afro scozzese non muore mai. Il gioco ora non è equilibrato per niente
quoto
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 06-01-2010, 02:25   #3951
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Hanno rovinato il gioco
Ma dove, con la bandierina puoi dare i mini critici a tutta la squadra (o almeno a quelli vicini, quindi potenzialmente tutta o quasi), se il/i soldati vengono ben protetti le barre le caricano senza troppo sforzo ed ecco fatto. Certo perdere il fucile ti da lo svantaggio contro i demo con lo scudo, ma lì si dovrebbe far sentire la squadra di cui sopra, un pyro mediamente bravo un demo senza sticky se lo mangia.

Il gioco imho non è equilibrato quando ad una classe non si riesce a contrapporre niente, non quando una classe è tendenzialmente svantaggiata rispetto ad un'altra (ricordo poi che parliamo di oggetti equipaggiabili a scelta, che son fatti apposta per modificare il gameplay della classe)
Old 06-01-2010, 03:11   #3952
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Ma dove, con la bandierina puoi dare i mini critici a tutta la squadra (o almeno a quelli vicini, quindi potenzialmente tutta o quasi), se il/i soldati vengono ben protetti le barre le caricano senza troppo sforzo ed ecco fatto. Certo perdere il fucile ti da lo svantaggio contro i demo con lo scudo, ma lì si dovrebbe far sentire la squadra di cui sopra, un pyro mediamente bravo un demo senza sticky se lo mangia.

Il gioco imho non è equilibrato quando ad una classe non si riesce a contrapporre niente, non quando una classe è tendenzialmente svantaggiata rispetto ad un'altra (ricordo poi che parliamo di oggetti equipaggiabili a scelta, che son fatti apposta per modificare il gameplay della classe)
Non so se ti rendi conto di quello che hai scritto
Da quando soldato (classe di attacco) viene protetto?! Mica un medico lui
A sto punto sta tromba aveva piu senso se la davano a Demo (classe difesa) e cmq ora con la spada fa piu danni di Piro e Grosso messi insieme.. Ripeto il gioco ora non è equilibrato.
Poi tolgano il fucile per dare sta @zzo di tromba, non nomino nemmeno i stivali. Quelli se ci sono o no cambiano poco. Dovevano essere insieme al fucile e lancia razzi
@ndrey è offline  
Old 06-01-2010, 04:08   #3953
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
A sto punto sta tromba aveva piu senso se la davano a Demo (classe difesa) e cmq ora con la spada fa piu danni di Piro e Grosso messi insieme.. Ripeto il gioco ora non è equilibrato.
Poi tolgano il fucile per dare sta @zzo di tromba, non nomino nemmeno i stivali. Quelli se ci sono o no cambiano poco. Dovevano essere insieme al fucile e lancia razzi
Eh ma quello dipende dalla squadra. Se utilizare bene la trombetta significa proteggere il soldato diversamente da ciò che si fa di solito, sta alla squadra farlo mica dipende dal gioco
Old 06-01-2010, 09:39   #3954
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
che è sta roba?
Old 06-01-2010, 10:00   #3955
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi

anche l'update del soldier è una troiata al pari del demo.
la tromba se usata bene, con 3-4 soldier in squadra, può essere devastante.
il direct hit è una merda, è un pò come l'arco del cecco, gente che spara a cazzo nel mucchio da lontanissimo, e a culo becca qwualcuno "al volo" a fa il critico...

personalmente tra demo e soldier uso solo il piccone del soldier, l'altra robba lho abbandonata dopo poco
Old 06-01-2010, 10:04   #3956
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

ho cominciato a giocare a sto gioco da poco...inizialmente mi era piaciuto molto ma dopo un pò fra gente che salta altissimo..armi strane ecc ecc mi sto un pò rompendo le palle...mi ammazzano sempre
Old 06-01-2010, 10:26   #3957
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
se stiamo parlando di pyro e grossi particolarmente nabbi ti posso dar ragione...pero non diciamo falsita su...un piro un demo con spada se lo mangia...gli da fuoco --> lo spara via con il compressore --> lo finisce con l'acetta critica...non mi sembra complicato...
poi ora che un demo uccide un grosso a colpi di spada il grosso fa in tempo ad attivare la mitragliatrice ed a ucciderlo...
pure il soldato puo seccare il demo...basta sparargli un missile nei piedi quando ti carica...(non e poi cosi complicato considerando che carica in linea retta)
il demo con la spada deve giocare un po come lo scout...attaccare di spalle o di lato nemici gia in difficolta...e poi ricordiamoci che inizia con 150 di vita che nel corpo a corpo sono un po pochini...

ps:mi ero pure dimenticato del piccone del soldato...quello con un colpo ti tira giu un demo se hai poca vita...
greyhound3 è offline  
Old 06-01-2010, 11:04   #3958
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
ho cominciato a giocare a sto gioco da poco...inizialmente mi era piaciuto molto ma dopo un pò fra gente che salta altissimo..armi strane ecc ecc mi sto un pò rompendo le palle...mi ammazzano sempre
Purtroppo bisogna farci il callo... Bisogna fare un po di esperienza ma non ti demoralizzare... prova a guardare i video su youtube degli "how to play.." e poi gioca gioca gioca se ti servono altri server italiani qui puoi trovarne di belli e sempre pieni! (sono i server del mio clan ) per fare esperienza ti consiglio il 2 fort 24/7 dove c'è di tutto... dal super pro al nabbo totale...
Poi devi imparare a conoscere le mappe e ci vorrà un po di tempo
Se poi hai bisogno di qualche aiuto mi scrivi su steam in chat o anche pvt qui sul forum!

PS: ieri per esempio dopo 5 min ho mollato una partita perchè continuavo a fare il cretino e a non concentrarmi sulla partita e crepavo sempre... in più i medici se ne stavano fermi impalati con le uber cariche al 100% a volte va anche a giornate e dalle squadre che ti becchi

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 06-01-2010, 13:55   #3959
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Quote:
PS: ieri per esempio dopo 5 min ho mollato una partita perchè continuavo a fare il cretino e a non concentrarmi sulla partita e crepavo sempre... in più i medici se ne stavano fermi impalati con le uber cariche al 100% a volte va anche a giornate e dalle squadre che ti becchi
solo ieri
Old 06-01-2010, 14:10   #3960
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Personalmente trovo anche io che sto gioco "si è un pò perso nel vuoto"..
Con l'ultimo aggiornamento ho notato sto cavolo di Demo con il mega spadone che sembra uscito da un gioco tipo WOW, e sinceramente credo che non stia ne in cielo ne in terra..
Neanche lo sniper non c'entrava molto con il gioco, ma li almeno si utilizzava un'arma simile..
Poi sto super potere di correre veloce del demo proprio non lo capisco..

Alla fine credo che TF2 era meglio quando non c'era neanche un update.
Almeno nei primi due non ci sono stati particolari stravolgimenti e il gameplay non cambiava troppo.
Steel89 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian