Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 10:01   #4761
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Una domanda per chi l'ha finito: il gioco ha un (bel) finale che chiude la vicenda, o è interrotto e lascia presagire un seguito? Ditemi che non è la seconda opzione, perchè ormai ne ho le palle piene...
ha proprio un finale
Spoiler:
demmerda

Spoiler:

A parte la parte fatta col motore di gioco, relativamente corta e per nulla epocale, lascia l'amaro in bocca il fatto che ci sia l'epilogo con delle immagini con testo che raccontano sommariamente come andranno le cose.
Il boss poi è di un povero di carisma terribile.
Old 29-12-2009, 10:21   #4762
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ho una domanda sulla parte finale

Spoiler:
quando morrigan vi fà la super proposta voi che rispondete? io ho detto no però sono curioso di sapere cosa sarebbe successo se dicevi di si

qualcuno ke lo ha fatto sa dirmi come va a finire?
Old 29-12-2009, 11:04   #4763
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi ho una domanda sulla parte finale

Spoiler:
quando morrigan vi fà la super proposta voi che rispondete? io ho detto no però sono curioso di sapere cosa sarebbe successo se dicevi di si

qualcuno ke lo ha fatto sa dirmi come va a finire?
Spoiler:
Non cambia assolutamente una mazza, o comunque ben poco .
In pratica Morrigan rimane con te fino al Boss finale, la cui morte non ucciderà nessun Custode Grigio. Non si vede alcuna animazione aggiuntiva, semplicemente, invece di esserci la mega esplosione che avrebbe ucciso anche l'eroico Custode Grigio, questa non avviene. Nelle note finali si leggerà che Morrigan abbandonerà il gruppo quella notte stessa e che mesi più tardi sarà avvistata ad ovest, forse incinta.
Io ho finito il gioco sia in un modo che nell'altro -mi manca ancora di vedere il finale dove Alistair abbandona il gruppo ed al suo posto entra Loghain-, ma trovo che la scelta finale imposta da Morrigan sia una forzatura non da poco, probabilmente dettata dal voler avere un seguito con questo bambino con l'anima di un Antico Dio: il gioco fa di tutto per guidarti verso la scelta considerata "migliore" dai programmatori, ovvero di accettare il piano malsano di Morrigan, ma nel mio caso, non c'era possibilità alcuna che io potessi accettare. Avendo un PG donna con romance attiva con Alistair, ed essendomi proposta come futura regina del regno al fianco di Alistair, è impensabile che io potessi accettare una simile blasfemia . Tra le altre cose, poi, se si ha una romance attiva con Alistair e la si porta fino alla fine, questi impedirà a prescindere il sacrificio del tuo PG contro il Boss finale: sarà solo ed unicamente Alistair ad ucciderlo e a morire...povero il mio amore .

Ultima modifica di Custode : 29-12-2009 alle 11:09.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 12:17   #4764
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Nelle trincee dei morti, mi sono imbattuto

Spoiler:
Nella madre da eliminare...quello schifo enorme.
C'è qualche tattica particolare da applicare? Attacco sempre e solo lei, o cerco prima di eliminare i suoi tentacoli?
Old 29-12-2009, 12:52   #4765
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
ho un vuoto:

persuasione di che ramo fa parte e come si aumenta, quale talento rinforzare per guadagnarsene un pò?

grazie!!
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 12:54   #4766
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Una domanda per chi l'ha finito: il gioco ha un (bel) finale che chiude la vicenda, o è interrotto e lascia presagire un seguito? Ditemi che non è la seconda opzione, perchè ormai ne ho le palle piene...
pur non avendolo ancora finito, immagino che qualcosa di futuro lasci intendere, perchè è previsto non un seguito, ma proprio un evolversi della storia.
Sul sito ufficiale puoi vedere la mappa che comprende ben altro oltre al Ferelden
Io sarei contentissimo..
Comunque a detta di molti, il finale, bello o brutto che sia, sa di finale...
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 12:55   #4767
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Spoiler:
Non cambia assolutamente una mazza, o comunque ben poco .
In pratica Morrigan rimane con te fino al Boss finale, la cui morte non ucciderà nessun Custode Grigio. Non si vede alcuna animazione aggiuntiva, semplicemente, invece di esserci la mega esplosione che avrebbe ucciso anche l'eroico Custode Grigio, questa non avviene. Nelle note finali si leggerà che Morrigan abbandonerà il gruppo quella notte stessa e che mesi più tardi sarà avvistata ad ovest, forse incinta.
Io ho finito il gioco sia in un modo che nell'altro -mi manca ancora di vedere il finale dove Alistair abbandona il gruppo ed al suo posto entra Loghain-, ma trovo che la scelta finale imposta da Morrigan sia una forzatura non da poco, probabilmente dettata dal voler avere un seguito con questo bambino con l'anima di un Antico Dio: il gioco fa di tutto per guidarti verso la scelta considerata "migliore" dai programmatori, ovvero di accettare il piano malsano di Morrigan, ma nel mio caso, non c'era possibilità alcuna che io potessi accettare. Avendo un PG donna con romance attiva con Alistair, ed essendomi proposta come futura regina del regno al fianco di Alistair, è impensabile che io potessi accettare una simile blasfemia . Tra le altre cose, poi, se si ha una romance attiva con Alistair e la si porta fino alla fine, questi impedirà a prescindere il sacrificio del tuo PG contro il Boss finale: sarà solo ed unicamente Alistair ad ucciderlo e a morire...povero il mio amore .
ok grazie, quindi cambia davvero poco

eh vabe vorrà dire che aspettiamo un seguito...ma al momento nn si dice nulla! sono tutti impegnati con mass effect 2 e 3...che nn sono per niente male
Old 29-12-2009, 12:59   #4768
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:

Spoiler:
C'è qualche tattica particolare da applicare? Attacco sempre e solo lei, o cerco prima di eliminare i suoi tentacoli?
Prima i tentacoli e i Prole Oscura, poi lei.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:19   #4769
Berlem
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da robarc22 Guarda i messaggi
ti conviene impostarle tu,ad esempio che aura vuoi che usino (se vuoi che la usino) e poi magie quando e come usarle,ci sono infiniti modi per personalizzarli...con le tattiche fatte bene devi mettere poche volte in pausa (a normal ovviamente,livelli più alti un minimo di tattica serve )
però cmq se sei nuovo del gioco puoi iniziare mettendo le preselezionate da ogni pg: ad esempio,alistair se è tank,sulle impostazioni metti : Difensore.
un altro pg mago ad esempio,metti danni/indebolimento/controllo dipende dalle magie che ha o guaritore se è l'healer.
ladri metti attaccabrighe (traduzione del *****) oppure arciere(ricorda di impostare "a distanza" se non vuoi che cambia armi quando ingaggia qualcuno in meele) etc.
questo a grandi linee con le prime cose che mi sono venute in mente.
in base a come imposti il personaggio metti di conseguenza.
è tutto spiegato molto bene,e accessibile anche se giochi da pochissimo a dao
ok, però perchè alcune condizioni sono in rosso? ancora non l'ho capito..
in che senso che "aura" usino? cos'è l'aura (di dragon ball )
sono arrivato a dopo l'incubo del desiderio mago del sangue.

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
oltre al consiglio che ti ha dato robar aggiungo di controllare che sotto l'avatar dei tuoi pg non ci sia posizionata la "manina" quando sei in combattimento, altrimenti anche con le tattiche attive i tuoi non si muoveranno
x manina intendi "muoversi o mantenere la posizione"? la lascio sempre disattiva (senza manina).
poi cosa serve il lucchetto sotto la barra magie ecc. "disattiva barra scelta rapida"? ho provato non vedo differenze..
grazie!
Berlem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:28   #4770
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:

Spoiler:
Io ho tenuto lontani i miei e ho buttato tempesta su di lei mentre mazzuolavo gli alleati e i tentacoli, principalmente.

Poi mi pare ci siano dei momenti buoni a seccarla in combato con almeno una coppia di war e la guaritrice che cura quando la cicciona prende il tuo pg e lo sbatacchia facendo un botto di danni.
Old 29-12-2009, 13:30   #4771
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ho un vuoto:

persuasione di che ramo fa parte e come si aumenta, quale talento rinforzare per guadagnarsene un pò?

grazie!!
coercizione
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 15:03   #4772
Dami88
Senior Member

L'Avatar di Dami88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: La Spezia
ciao a tutti
ho ricevuto delle quest di espansione di questo fantastico gioco (fortezza dei custodi, il pigioniero di pietra) dal pannello contenuti scaricabili sono attivi entrambi...però non so come accedere a queste quest aggiuntive

premetto che ho finito il gioco ma ho comunque mantenuto vari salvataggi prima della fine nei vari punti salienti...

devo per forza ricominciarlo da capo?
Old 29-12-2009, 15:15   #4773
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto ed ho un domandone. Sono andato un po' avanti nella storia, ma sono "bloccato". Mi ritrovo ad avere svariate quest che dicono per esempio "vai nel luogo marcato sulla mappa e fai xxx trova xyz " o altro. Io attivo la missione nel suo tab, ma non capisco dalla mappa qual è il luogo in cui devo andare! come lo riconosco dagli altri?
Old 29-12-2009, 15:17   #4774
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dami88 Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho ricevuto delle quest di espansione di questo fantastico gioco (fortezza dei custodi, il pigioniero di pietra) dal pannello contenuti scaricabili sono attivi entrambi...però non so come accedere a queste quest aggiuntive

premetto che ho finito il gioco ma ho comunque mantenuto vari salvataggi prima della fine nei vari punti salienti...

devo per forza ricominciarlo da capo?
puoi anche ricaricare un salvataggio qualsiasi
Spoiler:
il prigioniero di pietra ti viene assegnata subito come missione ed indicata sulla mappa, per il picco del soldato trovi nel tuo campo base un nuovo personaggio con cui devi parlare
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 15:21   #4775
Dami88
Senior Member

L'Avatar di Dami88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
puoi anche ricaricare un salvataggio qualsiasi
Spoiler:
il prigioniero di pietra ti viene assegnata subito come missione ed indicata sulla mappa, per il picco del soldato trovi nel tuo campo base un nuovo personaggio con cui devi parlare
ciao
Spoiler:
il problema è proprio che caricando un vecchio salvataggio non mi appare il personaggio nell'accampamento, e neppure mi appare la missione il prigioniero di pietra

ciao
Old 29-12-2009, 15:40   #4776
mambomassacro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dami88 Guarda i messaggi
ciao
Spoiler:
il problema è proprio che caricando un vecchio salvataggio non mi appare il personaggio nell'accampamento, e neppure mi appare la missione il prigioniero di pietra

ciao
Spoiler:
prigioniero di pietra:
la missione ti si presenta come un luogo da raggiungere sulla mappa del mondo, dove incontrare un mercante (ha l'icona dorata):
http://images3.wikia.nocookie.net/dr...x-Sulchmap.jpg

Picco del soldato:
l'unico modo di attivare questa e di parlare con "levi driden" (mi sembra si chiami così), che si trova nel tuo campo base con il "!" sulla testa

Ultima modifica di mambomassacro : 29-12-2009 alle 15:58.
Old 29-12-2009, 15:47   #4777
mambomassacro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto ed ho un domandone. Sono andato un po' avanti nella storia, ma sono "bloccato". Mi ritrovo ad avere svariate quest che dicono per esempio "vai nel luogo marcato sulla mappa e fai xxx trova xyz " o altro. Io attivo la missione nel suo tab, ma non capisco dalla mappa qual è il luogo in cui devo andare! come lo riconosco dagli altri?
ci sono tre tipi di mappa, dell'area, della città/zona in cui ti trovi e quella del mondo:

http://images2.wikia.nocookie.net/dr...ap_-_World.jpg

alcune delle quest che hai citato le trovi nella mappa del mondo (immagine che ti ho postato sopra), basta che ci passi con il mouse sopra per vedere di quale si tratta!

Ultima modifica di mambomassacro : 29-12-2009 alle 15:59.
Old 29-12-2009, 15:50   #4778
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
ci sono tre tipi di mappa, dell'area, della città/zona in cui ti trovi e quella del mondo:

http://images2.wikia.nocookie.net/dr...ap_-_World.jpg

alcune delle queste che hai citato le trovi nella mappa del mondo (immagine che ti ho postato sopra), basta che ci passi con il mouse sopra per vedere di quale si tratta!
Il problema è proprio quello, nella mappa del mondo ho tutti i vari luoghi che posso visitare, ma non so QUALE devo visitare per una determinata quest!
Spoiler:
in questo caso Fratelli e Sorelle
Old 29-12-2009, 15:52   #4779
mambomassacro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Il problema è proprio quello, nella mappa del mondo ho tutti i vari luoghi che posso visitare, ma non so QUALE devo visitare per una determinata quest!
Spoiler:
in questo caso Fratelli e Sorelle
puoi dirmi di quale quest si tratta di preciso e dove l'hai attivata? (non riconosco il nome )

Trovata:
Spoiler:
sulla mappa è segnato come "campo di battaglia"
guarda qui:
http://dragonage.wikia.com/wiki/World_Map
è quello con le spade incrociate

Ultima modifica di mambomassacro : 29-12-2009 alle 16:04.
Old 29-12-2009, 16:14   #4780
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Grazie di tutto. Ora che mi sono ricordato ho un'altra domanda. Ogni tanto, dopo un po' di gioco, le texture si buggano, ovvero diventano tutte nere a linee, con il fulcro dal centro. Appena mi si verifica postero' uno Screenshot. Problemi hardware non sono, dato che con tutto al massimo va fluidissimo. Scheda grafica nvidia 9800 gt 512 mb. da dove viene e come si risolve sto problema?

http://img686.imageshack.us/i/screen...122916161.jpg/
http://img694.imageshack.us/i/screen...122916163.jpg/
ecco 2 esempi

Ultima modifica di dlz125 : 29-12-2009 alle 16:19.
dlz125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP