Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2009, 16:49   #261
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Ma sticazzi di berlusconi. L'italia è allo sfacelo per colpa della mentalità italiana. Certo berlusconi non aiuta (dipende poi dai punti di vista, in fondo dare il colpo di grazia a un malato terminale può essere considerato un atto di pietà), ma per favore, non buttiamo tutto in politica. Apriamo gli occhi e guardiamo la realtà.
Benissimo,allora se uno apre un thread chessò... sulla miseria della Spagna certificata da Moody's non vadano poi taluni ad arrampicarsi sugli specchi (non parlo di te) facendo analisi che non stanno in piedi per dimostrare che Berlusconi comunque ha fatto peggio e che siamo allo sfascio.

P.S. Scommettiamo che il prossimo paese a subire un declassamento del rating sarà l'UK?Ma di sicuro qualcuno pronto a dare addosso alla gestione dell'economia italiana ci sarà sempre.
frankytop è offline  
Old 28-12-2009, 16:50   #262
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Benissimo,allora se uno apre un thread chessò... sulla miseria della Spagna certificata da Moody's non vadano poi taluni ad arrampicarsi sugli specchi (non parlo di te) facendo analisi che non stanno in piedi per dimostrare che Berlusconi comunque ha fatto peggio e che siamo allo sfascio.

P.S. Scommettiamo che il prossimo paese a subire un declassamento del rating sarà l'UK?Ma di sicuro qualcuno pronto a dare addosso alla gestione dell'economia italiana ci sarà sempre.
Ehmmm... Ma che cavolo c'entra sta roba?
redsith è offline  
Old 28-12-2009, 16:53   #263
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Per intanto UK e' ancora AAA, mentre Italy e' AA2 (dovuto a deficit/pil piu' che altro)
Poi vedremo...

E' comunque da un paio d'anni che questi indicatori lasciano un po' il tempo che trovano.
Non sono riusciti a certificare banche da 1T$ e prevedere il loro crollo, e pretendono di capire qualcosa di nazioni da 1000T$...

Ultima modifica di gugoXX : 28-12-2009 alle 16:59.
gugoXX è offline  
Old 28-12-2009, 16:57   #264
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Per intanto UK e' ancora AAA, mentre Italy e' AA2 (dovuto a deficit/pil piu' che altro)
Poi vedremo...
Eh lo so,vedremo come va a finire...il 2010 la vedo brutta per molti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113228
frankytop è offline  
Old 28-12-2009, 16:58   #265
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Ehmmm... Ma che cavolo c'entra sta roba?
Eh?
frankytop è offline  
Old 28-12-2009, 16:58   #266
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Allora, sono a Roma a trovare i parenti.
Sono riuscito ad arrivare sano all'ACI nonostante i buzzurri e selvaggi guidatori zigzagando tra i crateri delle strade e all'ACI mi sento dire: "vista la tariffa alta, 680€, non ci può pagare con carta ma solo in contanti". Vabbè ...
Giro per 3 paesi dei colli romani in cerca di un bancomat funzionante e alla fine ne trovo uno che funziona ma solo con la mia carta tedesca.
Torno all'ACI, pago ma manca un bollo che non posso pagare per vari motivi (contabilità chiusa della Regione Toscana, dove c'è la società del leasing).
Quella dell'ACI mi fa: "per non farla andare in Toscana a pagare il bollo le scrivo un bollettino postale che forse riesce ad usare alla posta ..."

Verso il confine con l'Austria ho scommesso 10€ con mia moglie che la macchina in lontananza fosse con targa italiana ... li ho vinti.

questo non è un paese, è una mela marcia.

In bocca al lupo all'autrice del 3d.
Old 28-12-2009, 16:59   #267
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Quote:

Giuro che quando l'italia sarà diventata un paese serio e competitivo e con un'economia sana, mentre il resto d'Europa sarà zoppicante, aprirò personalmente un thread di scuse nei vostri confronti
redsith è offline  
Old 28-12-2009, 17:01   #268
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Sono riuscito ad arrivare sano all'ACI nonostante i buzzurri e selvaggi guidatori zigzagando tra i crateri delle strade e all'ACI mi sento dire: "vista la tariffa alta, 680€, non ci può pagare con carta ma solo in contanti". Vabbè ...
Giro per 3 paesi dei colli romani in cerca di un bancomat funzionante e alla fine ne trovo uno che funziona ma solo con la mia carta tedesca.
Torno all'ACI, pago ma manca un bollo che non posso pagare per vari motivi (contabilità chiusa della Regione Toscana, dove c'è la società del leasing).
Quella dell'ACI mi fa: "per non farla andare in Toscana a pagare il bollo le scrivo un bollettino postale che forse riesce ad usare alla posta ..."

Verso il confine con l'Austria ho scommesso 10€ con mia moglie che la macchina in lontananza fosse con targa italiana ... li ho vinti.

Sei per caso un italiano che lavora felicemente all'estero? Allora non esisti, sei un'invenzione, come hai fatto a postare se sei composto da ectoplasma??
redsith è offline  
Old 28-12-2009, 17:01   #269
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

D'altronde i milioni di impiegati statali costruiti con la politica del voto di scambio meridionale dovranno pur giustificare la loro esistenza attraverso una spaventosa quanto inutile burocrazia che li tenga un po' occupati,no?
frankytop è offline  
Old 28-12-2009, 17:02   #270
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma mi rendo conto che per uno che sostiene di stare un mese l'anno in america sia incredibile che un membro del forum sia il Technical Director della Crytek.
Be, se e' per quello c'erano anche managing director di societa' con circa 500 volte gli impiegati della crytek...
Sempre cercato di mandarmi all'estero, sempre puntato i piedi e "accontentato" di quello che offriva l'Italia... nessun rimpianto. Qualche soldo in meno di sicuro (ma soprattutto a causa delle tasse) ma qualita' della vita (a detta di tutti quelli che hanno fatto la scelta opposta) nettamente migliore.
claudioborghi è offline  
Old 28-12-2009, 17:10   #271
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:

Guarda, Moody's occorre essere registrati e da casa non posso vedere, ma S&P e' abbastanza impietoso in merito
Relativamente ai paesi principali, tutti AAA, (Alcuni AAA-, proprio come la Gran Bretagna, ovvero in prevista decrescita) mentre questi...
Quote:
Ratings of select countries:
Country Rating
Russia BBB+
Spain AA+
Greece A-
Ireland AA+
Italy A+
Latvia BB+
China A+
India BBB-
Malaysia A+
Pakistan CCC+
Argentina B-
Brazil BBB+
Chile AA
Peru BBB+
Colombia BBB+
Mexico A+
(Giugno 2009, nel frattempo qualcosa e' cambiato. La spagna declassata, e UK ritornata AAA senza il -)

Notare Italy A+, e quali sono gli altri A+...
Ma vogliamo tagliare un po' di spese per rientrare del debito si o no?
Troppi statali.

Ultima modifica di gugoXX : 28-12-2009 alle 17:13.
gugoXX è offline  
Old 28-12-2009, 17:12   #272
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Be, se e' per quello c'erano anche managing director di societa' con circa 500 volte gli impiegati della crytek...
Sempre cercato di mandarmi all'estero, sempre puntato i piedi e "accontentato" di quello che offriva l'Italia... nessun rimpianto. Qualche soldo in meno di sicuro (ma soprattutto a causa delle tasse) ma qualita' della vita (a detta di tutti quelli che hanno fatto la scelta opposta) nettamente migliore.
Ma LOL!
Meno male, ti sei accontentato
LUVІ è offline  
Old 28-12-2009, 17:16   #273
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Quote:
Ma sticazzi di berlusconi. L'italia è allo sfacelo per colpa della mentalità italiana. Certo berlusconi non aiuta (dipende poi dai punti di vista, in fondo dare il colpo di grazia a un malato terminale può essere considerato un atto di pietà), ma per favore, non buttiamo tutto in politica. Apriamo gli occhi e guardiamo la realtà.
quoto (purtroppo) ... ma il B. è il MASSIMO rappresentante della mentalità italiana

dubito ci saranno cambiamenti in questo senso.....
nesema è offline  
Old 28-12-2009, 17:21   #274
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Chicca78 Guarda i messaggi
Ma sai cosa penso quasi quasi?? Che alla fine le palle ce le hanno più loro a restar qua convinti che non stia succedendo niente e che vivano nel regno di Oz.

Mi sa che è questo il Coraggio vero!

Bravi impavidi che resistete!
Io preferisco fare la vigliacca ma campare un tantino in maniera più decorosa.

Solo un tantino...

Ciao piccolì

Non sono palle, è solo..

Per il resto quoto tutto, anche se già lo sai
Poi appena ho più tempo aggiungo qualcosa..
Old 28-12-2009, 17:33   #275
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Troppi statali.
quelli da 1100 euro??? o gli altri?????

possiamo licenziarli e privatizzare ... im modo che se prima guadagnavano 1100 dopo guadagnano 800 € .... così si aumenta i consumi e DI SICURO tutto funzionerà meglio.....

vi ricordo che il BOOM economico (di cui TUTTI abbiamo beneficiato) è stato dovuto in larga parte dalla partecipazione/sviluppo/iniziativa dello STATO il quale (fino all'avvento di Craxi, caro amico del B.) ha fatto del suo meglio (pur con i suoi errori) ....

per non parlare delle ultime GRANDI opere pubbliche che saranno UTILISSIME .... centrali nucleari (con l'uranio in esaurimento) ponte di messina (mentre l'industria siciliana sparisce ... vedi termini imerese)...
nesema è offline  
Old 28-12-2009, 17:40   #276
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
Quote:

OHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Emmanomale va che qualcuno lo vede!!!
Old 28-12-2009, 17:42   #277
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
quelli da 1100 euro??? o gli altri?????
Quelli e gli altri.
Troppi a fare troppo poco. Ma non per colpa loro, sia chiaro.
E' solo che non servono tutti. Soprattutto con le tecnologie di cui potremmo disporre molti potrebbero fare altro di piu' utile per il paese.

Non abbiamo alternative. Le spese in Italia sono:
- Servizio santiario.
- Pensioni
- Difesa
- Pubblica amministrazione
- destinato a seconda della finanziaria (percentuale ininfluente)

I primi 3 non si riescono a toccare piu' di tanto. Il quarto si'.
C'e' poco da fare. Dobbiamo uscire 500-700 G€ se vogliamo tornare ad essere competitivi. Altriementi ciao. (Io ho iniziato a muovere la manina...)

Ultima modifica di gugoXX : 28-12-2009 alle 17:46.
gugoXX è offline  
Old 28-12-2009, 17:43   #278
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Ciao piccolì

Non sono palle, è solo..

Per il resto quoto tutto, anche se già lo sai
Poi appena ho più tempo aggiungo qualcosa..

Eheheh lo so che non son palle... è più facile stare nella m*rda per alcuni piuttosto che rialzarsi o provare a pretendere di vivere con un minimo di dignità

pero' comunque, di coraggio ce ne vuole eh...

Ultima modifica di Chicca78 : 28-12-2009 alle 17:46.
Chicca78 è offline  
Old 28-12-2009, 17:48   #279
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Chicca78 Guarda i messaggi
pero' comunque, di coraggio ce ne vuole eh...
Il coraggio e' altra cosa
:dissident: è offline  
Old 28-12-2009, 17:54   #280
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
(mentre l'industria siciliana sparisce ... vedi termini imerese)...
OT: di questo non puoi dare la colpa all'attuale governo...è tutta farina del sacco dell'illuminata dirigenza Fiat: negli anni 70 la Fiat aveva + di 200mila dipendenti sul solo territorio italiano...adesso il gruppo ha grosso modo gli stessi dipendenti totali ma in Italia ne ha la metà e questo nonostante le migliaia di miliardi di aiuti statali: forse avremmo potuto chiudere la fiat, ricoprire d'oro gli operai licenziati e risparmiare anche qualcosina (anche perchè è certo che non abbiamo smesso col 2009 di dare soldi alla fiat)...
Spectrum7glr è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian