Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2009, 10:00   #2121
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
io mi trovo meglio con l'olografico.
e quando sparate non rompete il pulsante del mouse a furia di tenerlo premuto, va premuto a ripetizione non tenuto premuto
già vero, per chi non riuscisse a togliersi il vizio di tenere premuto il pulsante appena vede un nemico, consiglio di prendere una di quelle armi che sparano solo una manciata di proiettili alla volta, in quel modo si è costretti a premere il grilletto a intervalli!
Old 28-12-2009, 10:07   #2122
sks
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Penso che i loro calcoli li abbiano fatti, la fetta di giocatori che ha comprato mw2 per pc è talmente ridotta che non ci guadagnano più ad investire nel nostro campo... e dato che su console non c'è l'anticheat, anche esso sarebbe una spesa in più per una piccola percentuale di persone, quindi spendo il meno possibile perchè il massimo rischio che corro è di lasciare scontento un misero 10% dei miei acquirenti...
Ho visto l'articolo sulle vendite per pc, e si è visto che il successo l ha fatto anche su pc. Il primo MW ha venduto molto su pc, il secondo un pò meno per via del multy, è uno dei pochi giochi che tiene testa alla pirateria. Bisognerebbe capire se vogliono far sparire i giochi su pc a questo punto, ma il discorso è troppo ampio, si va OT.
Old 28-12-2009, 10:11   #2123
sks
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
volevo chiedervi..

io sono arrivato al livello 16 in multiplayer...se dovessi disinstallare il gioco per poi reinstallarlo..perdo tutti i dati e devo salvarmi qualcosa come accadeva in passato andando nella cartella players, oppure con steam i dati online vengono salvati sull'account del programma??
Si i dati di gioco sono salvati in steam, per lo meno io ho disinstallato steam e mi ha tolto pure MW2. Poi reinstallando steam puoi fare il download di MW2 oppure reinstallarlo da dvd. Mi ha tenuto tutto (tranne le impostazioni grafiche e i comandi).
Old 28-12-2009, 10:40   #2124
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
leggendo un po in giro pare che l'olografico vada meglio per la lunga distanza, mentre il laser e per la media, forse l'olografico ingradisce di piu la visuale di mira..
concordo pienamente
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
stesso interrogativo che mi ero posto stasera anch'io...sinceramente mi trovo meglio con quello laser, mi sembra più preciso...con quello olografico faccio difficoltà a fare tiri lunghi...poi come si diceva prima va a gusti
uhm secondo me a lunghe distanze il laser fa un po fatica.

e ricordati che non viene salvata la campagna.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 10:49   #2125
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da selva_oscura Guarda i messaggi
Salve ragazzi chiedo consiglio a voi, perchè ho perso ormai le speranze.
Ho il gioco in questione originale, comprato e compagnia bella.
Mi succedono due cose,

1) In modalità coop lagga da morire online, mentre in multi no. Perckè? e come posso risolvere il problema?

2) Dopo 2 partite, sistematicamente esce dal goco con scritto "Errore irreversibile directx, leggi file readme etc etc etc"
1)Perchè in multy al 99% hostano gli altri in coop hosti tu....,prova a far hostare un tuo amico e aggiungiti alla partita vedrai che non dovresti laggare piu' o perlomeno giocare come in multy!

2)L' unico consiglio è di aprire steam andare su "i miei giochi"/"modern warfare2"/"proprietà"/"file locali" e fare il controllo della cache dei file di gioco con relativa deframmentazione....poi vedi quello che ti dice.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 10:55   #2126
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
preferisco il mirino laser, mi pare più preciso, il puntino occupa meno spazio di quello dell'olografico....il mirino laser è adatto a prendere le capocciette dei nemici che sono ben nascosti e gli spunta una piccolissima porzione
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 10:59   #2127
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Newbo Guarda i messaggi
preferisco il mirino laser, mi pare più preciso, il puntino occupa meno spazio di quello dell'olografico....il mirino laser è adatto a prendere le capocciette dei nemici che sono ben nascosti e gli spunta una piccolissima porzione
quoto anche se io spesso vado di mirino liscio... FMJ rulez
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:03   #2128
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
io mi trovo meglio con l'olografico.
e quando sparate non rompete il pulsante del mouse a furia di tenerlo premuto, va premuto a ripetizione non tenuto premuto
Anche io in genere uso l'olografico che mi piace di più per la medio - lunga distanza; ma uso anche l'acog che non è niente male.

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
già vero, per chi non riuscisse a togliersi il vizio di tenere premuto il pulsante appena vede un nemico, consiglio di prendere una di quelle armi che sparano solo una manciata di proiettili alla volta, in quel modo si è costretti a premere il grilletto a intervalli!
Ci sono il Fal e l'M16 a raffiche di tre colpi....altrimenti con l'acr spari a raffica ma ha un sacco di colpi
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:08   #2129
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Stamattina su un server ho sentito puzza di cheat...all'improvviso mi sono sparite tutte le armi, vagavo per la mappa a mani nude, poi ho perso anche la possibilità di correre...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:12   #2130
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Stamattina su un server ho sentito puzza di cheat...all'improvviso mi sono sparite tutte le armi, vagavo per la mappa a mani nude, poi ho perso anche la possibilità di correre...
LOL
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:15   #2131
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Meno male che non ti hanno tolto pure le mutande
Old 28-12-2009, 13:15   #2132
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
beh dopo un po di prove credo che optero per l'olografico, almeno sullo SCAR che da un rinculo da paura pare mi trovi meglio del laser.

Ragazzi altra domanda: ma i gruppi (squadre) che si formano prima di iniziare la partita sono scelti randomicamente o è l'host a fare le squadre?..
Lo chiedo perche avendo Fastweb e il NAT ristretto non posso hostare..
Old 28-12-2009, 13:25   #2133
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
beh dopo un po di prove credo che optero per l'olografico, almeno sullo SCAR che da un rinculo da paura pare mi trovi meglio del laser.

Ragazzi altra domanda: ma i gruppi (squadre) che si formano prima di iniziare la partita sono scelti randomicamente o è l'host a fare le squadre?..
random
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:29   #2134
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Diciamo random, anche se prima di lanciare una partita fai una sala con altri amici, allora quando vengono fatte le squadre dovreste essere insieme; chi si aggiunge poi viene messo a caso.
Old 28-12-2009, 13:31   #2135
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Diciamo random, anche se prima di lanciare una partita fai una sala con altri amici, allora quando vengono fatte le squadre dovreste essere insieme; chi si aggiunge poi viene messo a caso.
ah ecco, tx
Old 28-12-2009, 13:42   #2136
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
ah ecco, tx
Noi facciamo così, ci uniamo tutti a quello che fa la sala, poi lancia la partita e siamo in squadra insieme.
Old 28-12-2009, 13:48   #2137
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
raga che ne dite dello scar come arma primaria? lo trovo molto versatile (si adatta bene sia ai "quasi" corpo a corpo e ai tiri a lunga gittata)...voi che usate?
Old 28-12-2009, 14:05   #2138
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
raga che ne dite dello scar come arma primaria? lo trovo molto versatile (si adatta bene sia ai "quasi" corpo a corpo e ai tiri a lunga gittata)...voi che usate?
io uso appunto lo SCAR e mi trovo benone e bello potente, forse solo un po troppo rinculo ma cmq controllabile, aspetto di sbloccare l'ACR di cui mi hanno parlato molto bene.
Old 28-12-2009, 15:00   #2139
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
io uso appunto lo SCAR e mi trovo benone e bello potente, forse solo un po troppo rinculo ma cmq controllabile, aspetto di sbloccare l'ACR di cui mi hanno parlato molto bene.
Lo scar ha un buon compromesso potenza/precisione mentre l' acr è ottimo come precsione ma non molto potente....,la scelta è vincolata ai bonus che vuoi aggiungere acr+bonus (danni da proiettili aumentata)=ottima scelta
Poi è soggettivo.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 15:05   #2140
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Nono, probabilmente quello era un problema di Steam
Cmq gran bazza, la giocabilità grazie a questo bug ti è migliorata tantissimo
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian