Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2009, 18:21   #2101
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh su ut come su cod6 ci sono le peggio cagate irrealistiche
ma ut non deve essere realistico... cod6 fa ridere in mp

sono cagate per chi non piace il genere, a molti piace e a molti no

Ultima modifica di garbage : 27-12-2009 alle 18:24.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 18:32   #2102
Guzza™
Member

Iscritto dal: Oct 2009
ma raga...a me è capitato che nella mappa highrise...quella dove sei negli uffici... sopra ad un palazzo...proprio in cima c'era un cecchino della squadra avversario...beh...alla fine ho fatto 10 kill di fila uccidendo sempre lui....perkè moriva e poi ricompariva li...ma come è possibile che vada li??? usano i cheats??
Guzza™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 19:13   #2103
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Beh su ut come su cod6 ci sono le peggio cagate irrealistiche
Del tipo la gente che campera su uno spigolo, lo uccidi e ti respowna allo spigolo opposto uccidendoti?
Oppure quelli che si buttano dai tetti senza morire (commando "PRO")...

Il mio xfire è: dany16v
Il mio steam: dany_r
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 19:40   #2104
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
raga preso ieri al mediamondo, oggi sono tornato a casa con un pò di tempo per installarlo...ci ho perso il pomeriggio intero!!!è una quasi una droga questo gioco ahah!!! chiunque voglia aggiungermi tra gli amici io sono Petrus916, ci vediamo presto per qualche bel frag in compagnia
Old 27-12-2009, 20:40   #2105
sks
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
Steam ha una marea di problemi, in primis un anticheat ridicolo, si vedono le peggiocose in questo cod. Sentivo in chat vocale nella stanza un italiano che spiegava come aveva ottenuto un programmino stile trainer, e lo vedevi girare con l'ak in akimbo. Senza senso, soprattutto dove sta i ldivertimento cosi??
Old 27-12-2009, 20:50   #2106
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da sks Guarda i messaggi
Steam ha una marea di problemi, in primis un anticheat ridicolo, si vedono le peggiocose in questo cod. Sentivo in chat vocale nella stanza un italiano che spiegava come aveva ottenuto un programmino stile trainer, e lo vedevi girare con l'ak in akimbo. Senza senso, soprattutto dove sta i ldivertimento cosi??
beh, se si divertono così contenti loro poveri sfigati, io gioco per divertirmi...se uccido o vengo ucciso poco m'importa
Old 27-12-2009, 20:51   #2107
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma secondo te importa qualcosa a iw? Loro i soldi li han fatti
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 21:08   #2108
sks
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
Quote:
Ma secondo te importa qualcosa a iw? Loro i soldi li han fatti
Ovvio che no, ma se lo mantengono tale il multy già sanno che fine farà il prossimo MW
Old 27-12-2009, 21:14   #2109
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ovvio che no, ma se lo mantengono tale il multy già sanno che fine farà il prossimo MW
Penso che i loro calcoli li abbiano fatti, la fetta di giocatori che ha comprato mw2 per pc è talmente ridotta che non ci guadagnano più ad investire nel nostro campo... e dato che su console non c'è l'anticheat, anche esso sarebbe una spesa in più per una piccola percentuale di persone, quindi spendo il meno possibile perchè il massimo rischio che corro è di lasciare scontento un misero 10% dei miei acquirenti...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 22:40   #2110
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
mi sto divertendo con la mitragliatrice leggera MG4 doppio accessorio, manico, sensore termico che per usarlo bene devi trattenere il respiro e poi col mitraglione sembri un ciccione quando ti muovi

poco fa in highrise ho fatto 25 kill ( non di seguito) in TDM mercenary...punto di respwan dei nemici io dall'altra parte col sensore termico che li passavo a fil di proiettile uno ad uno, 4-5 kill per botta, vomitavo fuoco a nastro senza mai fermarmi

troppo niubbo sto gioco, sta botta hanno davvero esagerato

Ultima modifica di Newbo : 27-12-2009 alle 22:43.
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 22:41   #2111
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

cheat o non cheat stasera mi sn espresso come meglio nn potevo 3 partite sopra le 25 uccisioni con solo 3-5 morti in ciascuna partita
Old 28-12-2009, 01:54   #2112
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
un consiglio dai piu esperti:

mirino olografico o mirino laser quale vi trovate meglio, io sono in dubbio se usare il primo o il secondo, l'olografico pare figo ma il laser mi pare piu preciso, voi che dite?
Old 28-12-2009, 02:15   #2113
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
un consiglio dai piu esperti:

mirino olografico o mirino laser quale vi trovate meglio, io sono in dubbio se usare il primo o il secondo, l'olografico pare figo ma il laser mi pare piu preciso, voi che dite?
Certamente con quello laser hai un po' piu' di visuale visto che ha solo un puntino....ma personalmente preferisco ed uso quello olografico riesco a mirare meglio...poi va a gusti
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 02:16   #2114
selva_oscura
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Salve ragazzi chiedo consiglio a voi, perchè ho perso ormai le speranze.
Ho il gioco in questione originale, comprato e compagnia bella.
Mi succedono due cose,

1) In modalità coop lagga da morire online, mentre in multi no. Perckè? e come posso risolvere il problema?

2) Dopo 2 partite, sistematicamente esce dal goco con scritto "Errore irreversibile directx, leggi file readme etc etc etc"

Ovviamente driver aggiornati di gpu e directx.
Avete qualke idea?
selva_oscura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 02:22   #2115
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
volevo chiedervi..

io sono arrivato al livello 16 in multiplayer...se dovessi disinstallare il gioco per poi reinstallarlo..perdo tutti i dati e devo salvarmi qualcosa come accadeva in passato andando nella cartella players, oppure con steam i dati online vengono salvati sull'account del programma??
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 02:23   #2116
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Certamente con quello laser hai un po' piu' di visuale visto che ha solo un puntino....ma personalmente preferisco ed uso quello olografico riesco a mirare meglio...poi va a gusti
leggendo un po in giro pare che l'olografico vada meglio per la lunga distanza, mentre il laser e per la media, forse l'olografico ingradisce di piu la visuale di mira..
Old 28-12-2009, 02:30   #2117
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
leggendo un po in giro pare che l'olografico vada meglio per la lunga distanza, mentre il laser e per la media, forse l'olografico ingradisce di piu la visuale di mira..
stesso interrogativo che mi ero posto stasera anch'io...sinceramente mi trovo meglio con quello laser, mi sembra più preciso...con quello olografico faccio difficoltà a fare tiri lunghi...poi come si diceva prima va a gusti
Old 28-12-2009, 02:41   #2118
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
stesso interrogativo che mi ero posto stasera anch'io...sinceramente mi trovo meglio con quello laser, mi sembra più preciso...con quello olografico faccio difficoltà a fare tiri lunghi...poi come si diceva prima va a gusti
vuol dire che li proverò per benino entrambi.
Old 28-12-2009, 02:46   #2119
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
vuol dire che li proverò per benino entrambi.
si, ti conviene, io sono arrivato alle mie conclusioni dopo la stasera...mi sono impegnato per bene a vedere quale mi garbava di più
Old 28-12-2009, 07:38   #2120
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
io mi trovo meglio con l'olografico.
e quando sparate non rompete il pulsante del mouse a furia di tenerlo premuto, va premuto a ripetizione non tenuto premuto
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Dreame, pioggia di offerte su Amazon: mo...
AMD, Lisa Su: 'Tutti vogliono Venice', l...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Nokian svela il primo pneumatico chiodat...
MacBook Air M4 (2025) a 899€ su Amazon: ...
Il nuovo HONOR 600 Lite è vicino: qualit...
Dreame H15S o H12 Pro Ultra? 329€ contro...
Ora è ufficiale, Resident Evil Re...
DJI Osmo 360 a 345€ su Amazon: con 8K a ...
Samsung potrebbe esagerare con i prezzi ...
2 Zenbook anti MacBook Air in sconto: pi...
Crimson Desert: come gira su PS5? Il tit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian