Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2009, 10:27   #4641
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
A proposito delle HD texture..non ho trovato, date le molte pagine del td, dove indicavate il link; girando un po' su google ho trovato più link...ma qual è il migliore (se diversi)?? Gracias!!!
Penso sia meglio finirlo "liscio" la prima volta, onde evitare problemi non si sa mai ....

La grafica è proprio apprezzabile e fino adesso non mi ha affatto deluso, specialmente i personaggi sono ricreati in modo molto curato e convincente...ho notato comunque, a esser precisi, che gli alberi non proiettano la relativa ombra, e questo fa perdere un po' di realismo se proprio vogliamo andare a vedere il gioco nella sua completezza...sarà sempre per una questione di motore multipiattaforma, che deve girare bene su console, ma nel 2009 (ormai 2010) vedere cose simili fa rimanere un po' perplessi
Old 26-12-2009, 10:48   #4642
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Emily_Ibeth Guarda i messaggi
Vorrei TANTO sapere che armatura indossa.
C'è un elenco di mod usciti? Nella pagina social bioware non riesco a trovare un elenco effettivo...
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
su Nexus ce n'è una coi capelli lunghi standard (tipo la sorella
Spoiler:
di Alistair)
ha un viso angelico che più le si addice e l'ho preferita tra le tante..

comunque niente affatto male..se l'avevi postata per l'estetica
Quote:
Originariamente inviato da Emily_Ibeth Guarda i messaggi
C'è un mod esatto per trasformarla così? e l'armor che indossa qual'è?
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
è l'armatura nanica di wade, a redclif
l'armatura è quella.
per l'estetica si tratta di un mod che rende leliana ugulae e quella degli artworks e delle controparte reale che ha pubblicizzato il gioco
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:43   #4643
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
A proposito delle HD texture..non ho trovato, date le molte pagine del td, dove indicavate il link; girando un po' su google ho trovato più link...ma qual è il migliore (se diversi)?? Gracias!!!
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=15

Lo spoiler non ha nulla a che fare con le texture

Spoiler:
Sono a Radcliffe ho parlato con i tizi dentro al castello, sono arrivato al punto di voler chiedere aiuto al circolo dei maghi (anche se non penso mi aiuteranno, o sbaglio ?) per liberare connor senza sacrificare la madre, però non riesco a raggiungere la torre del circolo, la location è bloccata accedendo alla mappa non riesco a selezionarla, perché ? Nel caso riesca ad ottenere l'aiuto dei maghi potrò sbloccare ugualmente la spec blood mage ?
Old 26-12-2009, 11:48   #4644
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=15

Lo spoiler non ha nulla a che fare con le texture

Spoiler:
Sono a Radcliffe ho parlato con i tizi dentro al castello, sono arrivato al punto di voler chiedere aiuto al circolo dei maghi (anche se non penso mi aiuteranno, o sbaglio ?) per liberare connor senza sacrificare la madre, però non riesco a raggiungere la torre del circolo, la location è bloccata accedendo alla mappa non riesco a selezionarla, perché ? Nel caso riesca ad ottenere l'aiuto dei maghi potrò sbloccare ugualmente la spec blood mage ?
Spoiler:
devi andare prima al lago vicino, i maghi ti aiuteranno se tu lo farai con loro
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:00   #4645
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
devi andare prima al lago vicino, i maghi ti aiuteranno se tu lo farai con loro
Ok thx
Old 26-12-2009, 12:15   #4646
robarc22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
non so se è già stato segnalato...diciamo che è una specie di bug che si sfrutta per fare soldi infiniti.
quando vendete un oggetto,clickate insieme sia con mouse destro che sinistro,per poi rilasciare l'oggetto solo con il sinistro e poi acquistarlo di nuovo.
in pratica lui ricrea l'oggetto e poi lo potete riprendere e ci guadagnate i soldi
robarc22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:58   #4647
robarc22
Senior Member

http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=781138
sono molto utili soprattutto quelli consigliati che non alterano il gioco anzi,lo ottimizzano

io quello per cambiare togliere la skin delle aure e cambiare quella dei pg non li ho presi,tutto il resto è ok

Ultima modifica di robarc22 : 26-12-2009 alle 13:13.
Old 26-12-2009, 13:29   #4648
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da robarc22 Guarda i messaggi
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=781138
sono molto utili soprattutto quelli consigliati che non alterano il gioco anzi,lo ottimizzano

io quello per cambiare togliere la skin delle aure e cambiare quella dei pg non li ho presi,tutto il resto è ok
Alcuni mi sembrano snaturare fin troppo il gioco. Ad esempio Draw Mage Spellcasting: il gioco fa sì che certe magie non si possano castare senza un bastone, aggirare questa cosa è troppo comoda. Addirittura è tra i "consigliati" nel thread -_-

Improved Bohdan non sembra male, ma va detto che coi vari viaggi ti trovi spesso a viaggiare e dai mercanti ci finisci comunque.

Sugli arcieri aspetto la patch ufficiale, mentre per quanto riguarda i Dual non ho ben capito dei problemi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:45   #4649
robarc22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Alcuni mi sembrano snaturare fin troppo il gioco. Ad esempio Draw Mage Spellcasting: il gioco fa sì che certe magie non si possano castare senza un bastone, aggirare questa cosa è troppo comoda. Addirittura è tra i "consigliati" nel thread -_-

Improved Bohdan non sembra male, ma va detto che coi vari viaggi ti trovi spesso a viaggiare e dai mercanti ci finisci comunque.

Sugli arcieri aspetto la patch ufficiale, mentre per quanto riguarda i Dual non ho ben capito dei problemi.
guarda per lo spellcasting,ti dico,teoricamente dovrebbe essere così solo con la intessi-incantesimi. infatti non uso altre spade sennò sarebbe cheat. poi sta a ognuno di noi decidere,ovvio che mi piacerebbe mettere la starfang e lanciare incantesimi

da dragonage wiki : "This ancient elven-forged blade vibrates slightly to the touch in most people's hands, but it stills in the grip of a mage. Crafted with lost techniques for alloying lyrium and metals, Spellweaver enhances a mage's powers, acting as a focus in the same way as a staff. "

la intessi-incantesimi infatti,esaminandola dice che consente il lancio di incantesimi anche senza l'ausilio del bastone magico e dovrebbe essere fixata a presto(se ci fai caso il mago che la possiede casta incantesimi senza rimetterla a posto)

archer e dual ora li provo e ti dico
berserker e blood mage lo adoro,a me non piaceva che si disattivavano da soli in quanto dovrebbero essere "prolungati"

se usate questo mod consiglio di usarlo solo con questa spada,in quanto non snaturate la natura del gioco

Ultima modifica di robarc22 : 26-12-2009 alle 14:50.
Old 26-12-2009, 15:13   #4650
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ma c'è un modo per segnare le missioni sulla mappa? se ne vede una ogni 20.... e non è proprio semplice trovare tutto quello che ti dicono...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:34   #4651
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Alcuni mi sembrano snaturare fin troppo il gioco. Ad esempio Draw Mage Spellcasting: il gioco fa sì che certe magie non si possano castare senza un bastone

a proposito.. a me piace l'animazione del mago mentre lancia magie a mani nude.. l'animazione con il bastone è spingere avanti, avrei preferito fare senza ma fa molto più danno col bastone.
peccato..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:41   #4652
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Finito dopo 85 ore di gioco: personaggio principale liv. 22, livello di gioco medio.
Che dire? Gioco magnifico...a quando il seguito?
Old 26-12-2009, 16:44   #4653
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Finito dopo 85 ore di gioco: personaggio principale liv. 22, livello di gioco medio.
Io tiro già le madonne con facile figuriamoci con medio XD cmq sono convinto che c'è qualcosa che non va nella mia squadra... È troppo scarsa...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 26-12-2009, 16:46   #4654
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Io tiro già le madonne con facile figuriamoci con medio XD cmq sono convinto che c'è qualcosa che non va nella mia squadra... È troppo scarsa...
Sono gli avversari che sono troppo forti XD
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:53   #4655
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
ovviamente si gioca solo in difficile
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:59   #4656
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Spero non a breve, sto gioco DISTRUGGE la vita sociale reale...

Old 26-12-2009, 17:01   #4657
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
ovviamente si gioca solo in difficile
Nono io devo divertirmi, non mi deve venire l'esaurimento x un gioco
Old 26-12-2009, 17:03   #4658
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
bo, però io l'ho tolta subito perchè "pesa" troppo per quello che fa.. dimezza gli fps e se c'è o non c'è mentre giochi e sei in movimento cambia davvero poco... almeno, per quanto rigurarda il mio pc...
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Penso sia meglio finirlo "liscio" la prima volta, onde evitare problemi non si sa mai ....

La grafica è proprio apprezzabile e fino adesso non mi ha affatto deluso, specialmente i personaggi sono ricreati in modo molto curato e convincente...ho notato comunque, a esser precisi, che gli alberi non proiettano la relativa ombra, e questo fa perdere un po' di realismo se proprio vogliamo andare a vedere il gioco nella sua completezza...sarà sempre per una questione di motore multipiattaforma, che deve girare bene su console, ma nel 2009 (ormai 2010) vedere cose simili fa rimanere un po' perplessi
Guarda, il gioco è godibile graficamente, soprattutto personaggi, menù ecc..sono gli elementi naturalistici che lasciano un po' a desiderare (vedi soprattutto imho i terreni): ma è proprio il motore grafico progettato apposta in questa maniera (nn è certo il CryEngine )..le hd texture le volevo solo provare per vedere la differenza (curiosità) e testare se il tutto diviene troppo pesante! Ho giusto dato un'occhiata (primo impatto accattivante); gioco a 1680x1050, dett grafici al max, aax4 (ma anche x8 volendo) con fps tra i 50 e i60 (però da valutare quando la scena sarà zeppa piena di avversari e robe varie..anche se lì sarà soprattutto la cpu a fare la differenza). Ma anche la mia idea era infatti quella di provarlo la prima senza hd texture..

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Grazie!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 17:13   #4659
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
io sto ultimando il covo Karta (Orzammar) alla 64a ora, tra l'altro missione bella lunga (e solo adesso sto imparando come usare al meglio Leliana.. asd)
Insomma longevità a livelli decisamente alti..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 17:39   #4660
robarc22
Senior Member

beh penso che le espansioni usciranno presto...anzi gia dicono che ci sarà una dlc per prendere l'armatura del re e di duncan a ostagar..
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian