|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema pc :(
Ciao a tutti e auguri di buone feste !
Sigh ho scoperto che da 1 pò di tempo a questa parte ho il seguente problema, che si manifesta in maniera random in queste modalità. Alloga giocando ad alcuni giochi tipo ad esempio Red Alert 3, dopo 1 pò di tempo l'audio da limpido che era incomincia a gracchia frusciare, poco dopo il pc inizia ad andare a scatti, le periferiche usb tipo tastiera e mouse smettono di rispondere (si sente il classico suono di scollegamento e ricollegamenti di Windows) e dopo pochi altri momenti si blocca con tanto di scheramata blu. Inoltre da 1 po' di tempo a questa parte riscontro notevoli rallentamenti nel far partire le applicazioni (in pratica clicco e debbo attendere un 25 sec poi una volta partita l'applicazione va normale come velocità) o nel installare programmi (la percentuale dell'installazione si blocca anche se l'installazione va avanti tipo si blocca a 28% l'installazione prosegue e si risblocca tipo al 98% installandomi comunque il programma). Appena entrato in Windows cmq le applicazioni vengono caricate celermente quindi nessun rallentamento all'avvio. Le specifiche del pc sono : Windows 7 64 bit ultimate Scheda madre: Asus Rampage II Gene Memorie ram : 6 gb ddr 3 1600mh Corsair Scheda video: 2 Bfg Nvidia Geforce 9800 da 512mb Sceda audio integrata su Mb : Creative Sound Blaster X.Fi Antivirus : Karspersky 2010 Ventole nel case: 7 ( Allego il file Dxdiag. Il file rimarrà attivo per 1 settimana a partire da oggi 26/12/2009. Attualmente i provvedimenti che ho preso sono stati: Reinstallare driver Creative Reinstallare driver SoundMax Aggiornare Bios Un buon capodanno a tutti ! Ciao! Ultima modifica di gregorio86 : 26-12-2009 alle 13:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.