|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
dipende da CHE zona metro... per esmpio il maxi simply dove vado di solito è alla fermata del passante ferroviario di porta vittoria, l'ipercoop è in piazzale lodi (loti tibb) e a pochi metri c'è anche un'esselunga che ha i lettori... esselunga c'è anche in viale piave e viale papiniano, rispettivamente m1 porta venezia (e qualche minuto a piedi) e m2 sant'agostino...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io le trovo molto comode le casse automatiche. Soprattutto se mi ritrovo al carrefour per comprare due cavolate almeno faccio subito... come gli altri hanno detto però se ti trovi davanti l'imbranato il vantaggio va a farsi benedire... una volta uno davanti a me addirittura dopo aver cominciato a passare i prodotti se ne è andato a cercare i mandarini lasciando occupata la cassa... che tristezza
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Boicottiamo queste casse automatiche
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
altra triste furbata che mi è capitata alla cassa automatica è la comitiva di 5 persone con 5 cestini strapieni di mille cose... cioé al carrefour la cassa automatica si può utilizzare solo se hai il cestino, ma è sottointeso che ciò serve ad evitare che arrivi gente con il carrello pieno di roba... ma se mi arrivi li con 5 cestini pieni mi blocchi tutto lo stesso...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io le casse automatiche dove fai tu da solo le ho viste solo all'auchan e al carrefour.
utili se devi comprare i preservativi senza farti notate perchè per il resto il vantaggio c'è se se ne trova una libera, altrimenti becchi sempre l'idiota che non sa usarla, i bambini che tirano su qualche oggetto e mandano in palla la cassa perchè verifica il rapporto codice/prezzo tramite il peso e cose di questo tipo. io credo che anche per 2 cazzate nulla sia meglio del presto spesa di esselunga, mi porto il lettorino in giro per il supermercato, finita la spesa ci sono sempre almeno 3 casse deserte dove arrivo do il lettorino alla cassiera e in un minuto secco sono fuori dal supermercato.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il presto spesa è un lettore di codici a barre simile ad un telecomando.
quando entri al supermercato ti porti dentro questo coso passi gli articoli con questo affare e te li puoi anche già insacchettare se vuoi. quando hai finito vai in una delle casse dedicate e ci trovi una cassiera, prende il lettore scarica i dati della tua spesa e tu paghi a lei senza dover tirare fuori la roba dai sacchetti. ogni tanto fanno dei controlli a campione(magari una spesa ogni 50 la controllano) e per poterlo utilizzare devi avere la tessera dell'esselunga e firmare un modulo apposito
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() comunque la testerò domenica all'ikea
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io andavo al distributore di sigarette
all'ikea almeno a quella di corsico la cassa automatica funziona solo con carte di credito e bancomat. e credimi li è pieno di idioti ci mettono 3 minuti solo a far passare l'ikea family nel modo giusto e si che a display si vede chiaramente come metterla, poi arrivano con i carreli in disordine e ci mettono una vita a passare i codici.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.