|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Quote:
il disco da 1tb è comodo, però va formattato in 3 partizioni: una per la registrazione (ext se non ricordo male ) , una per l'archiviazione (NTFS) una per lo scambio tra le due (fat32). Moooolto scomodo a mio avviso. La rete non avevo calcolato che era 100Mb, e quando travasi file grandi è lenta, quindi alla fine lo uso in USB. La registrazione..... non l'ho mai provata. Inoltre lo trovo lento quando sfoglio una cartella con filmati. Non legge gli MKV. che ormai sono usatissimi. Infatti ora cerco qualcosa di simile ma con supporto all'MKV, la rete gigabit e un pò piu rapido.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
|
|
|
|
|
#4642 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In particolare come rapidità dei menù e lettura dei vari formati? Grazie. p.s è possibile a ogni file video allegare la copertina? Thnx.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 Ultima modifica di vash79 : 22-12-2009 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#4643 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio media player
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Allora l'utilizzo che andrei a farne è principalmente quello di guardare comodamente alla tv i miei video, ho bisogno quindi di un prodotto affidabile, di grande compatibilità con tutti i vari formati (dvix, xvid, dvd, matroska ecc), preferirei senza hd interno, ma con la possibilità di collegare tramite usb i miei hd e pendrive. Mi piacerebbe anche avere la possibilità di registrazione tramite sky, ma questo solo nel caso in cui non vada a scapito dell'affidabilità del prodotto. Il budget è 200 max hard disk escluso. Grazie a chiunque mi aiuti |
|
|
|
|
|
#4644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, stò per chiedervi l'impossibile, un aiuto in extremis, ne va della mia serenità natalizia...
Dunque, avevo deciso di farmi regalare per Natale un fiammante WD HDTV (non Live) di seconda generazione perchè non avendo un'impianto Dolby Digital mi interessava in modo particolare la capacità di questo modello di veicolare il segnale DTS direttamente sull'uscita stereo del dispositivo. Negli ultimi tre giorni ho girato divesi negozi specializzati e in quei pochi dove sono riuscito a trovare il modello "base" quest'ultimi erano marchiati con il il seguente codice: WDBABG0000NBK mentre se non sbaglio il modello che interessa a me dovrebbe essere marchiato: WDBABF0000NBK giusto? Ora, io non conosco il codice del primo modello ma, ad occhio, il primo codice che ho riportato mi sembra successivo al secondo. Possibile che sia uscito un'ulteriore modello del WD, diciamo di terza generazione? Se potete rispondete il prima possibile, il tempo non è dalla mia parte... Grazie e buon Natale a tutti!!!!! |
|
|
|
|
|
#4645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=3856
Quello con la F è d'importazione, non ha garanzia europea. Inoltre è NTSC e non PAL, anche se suppongo sia selezionabile tramite le opzioni come in quello di prima generazione. |
|
|
|
|
|
#4646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Grazie cionci, allora corro a prendere il "G". Ciao e tanti auguri! |
|
|
|
|
|
|
#4647 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
sera a tutti , colgo l'occasione per Augurarvi un Buon Natale 2009
veniamo a noi ho visto la pubblicità del Cubo Vision di telecom a 199 Eu. con la possibilità di pagarlo a rate , qui il link al prodotto http://www.cubovision.it/prodotto.html ho visto che ha un processore ( chipset ?)Sigma... HD 500 gb ram 512 e vede diversi tipi di File (mà sembra nn vedere gli mkw ) comunque ..a voi che vene pare ? li vale i soldi che costa grazie |
|
|
|
|
|
#4648 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Affidabilità
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per l'acquisto di un mediaplayer, sono lo sfortunato possessore di uno iomega screenplay HD che simpaticamente ha deciso di suicidarsi una settimana fa. Ero intenzionato a comprare un wdtv non live, qualcuno mi può dare un feedback sull'affidabilità di questo player? vorrei sapere da quanto ce lo avete e possibili problemi, ovvero periferiche non supportate etc. vorrei inoltre un consiglio su un hd esterno da affiancargli, visto che in questo mese se ne è andato pure un WD My Book essential da 750 Giga, ero intenzionato all'acquisto di un LACIE quadra da 1 tera cosa ne pensate?? al limite avete da proporre altre alternative??? il budget è + o - di 250 euri Grazie per l'attenzione ^^ |
|
|
|
|
|
#4649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me alla fine gli MKV li supporta, nelle specifiche infatti vengono riportati i codec supportati e non contenitori (infatti non c'è scritto nemmeno .avi) |
|
|
|
|
|
|
#4650 | |
|
Senior Member
|
Se al WDTW attacco un hd 2.5" riesce ad autoalimentarlo o meglio se gli attacco un 3,5" con suo alimentatore??
Quote:
E nel frattempo auguro a tutti un felice e sereno Natale.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
|
|
|
|
|
#4651 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4652 | |
|
Registered User
|
Quote:
insomma ne vale la pena oppure wd tv live grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4654 | |
|
Registered User
|
Quote:
Altre 2 cose son dà tenere in considerazione ...( se poi è così ...telefonerò a mma Telecom e chiederò . )... a quanto pare il DDT dovrebbe essere in HD .. se è così meglio ancora ... in più cè dà vedere se è Upgradabile... Casomai si potrebbe aprire un 3D ?... e se sì !! và bene !?? in Sistemi NAS e Multimedia grazie P.S Buon S. Stefano a tutti ciao Ultima modifica di blues 66 : 26-12-2009 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
|
#4655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come è possibile creare un collegamento sul desktop dell'hardisk multimediale ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4656 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4657 |
|
Registered User
|
credo che intenda Risorse computer / HDD ( multimedia) - Tasto Dx Crea collegamento sul desktop ...
Almeno credoo !! |
|
|
|
|
|
#4658 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti, ho letto qualche post in questo lunghissimo thread.
Vorrei un consiglio sull' acquisto di un lettore multimediale, che abbia hard disk integrato, porte usb per hd/chiavette esterne, porta ethernet e antenna wifi. Potete darmi un aiuto? Grazieeee |
|
|
|
|
|
#4659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
Salve a tutti ragazzi, sono parecchio confuso su cosa comprare e dunque chiedo lumi a voi
vi spiego quello che mi serve e quello che ho! ho un nas della qnap che utilizzo come archivio dei miei file video e iso di dvd in cameretta. ho una vecchia xbox con xbox media center collegata alla tv in sala (tv hd ready) il tutto è sotto rete cablata con switch 10/100 sfortunatamente la vecchia xbox non mi legge i flussi video in HD e dunque volevo mandarla in pensione per uno di questi nuovi "scatoli" multimediali. quello che mi serve è: 1) compattezza! (non ho bisogno di dischi interni dato che leggerà tutto tramite rete cablata sul mio nas) 2) deve leggere tutti i formati HD compreso mkv ecc... 3)IMPORTANTISSIMO deve leggere tutte le mie iso di DVD con relativi menù del DVD 4) deve avere collegamento hdmi. 5) devo accendere e spegnere tutto tramite telecomando 6) deve avere una buona interfaccia grafica e magari vedere anche filmati youtube cosa mi consigliate????
Ultima modifica di masterpol : 28-12-2009 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#4660 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio su acquisto hd media player (il migliore attualmente)
Ciao a tutti sono nuovo del forum e noto con grande piacere che avete sempre una grande disponibilità nell'aiutare gli utenti....La domanda che volevo porvi è questa...Sarei intenzionato ad acquistare un hd multimediale relmente funzionante xchè sono rimasto davvero deluso dopo aver acquistato il quotatissimo medley 2 della 4geek...tutto fumo e niente arrosti...tantissimi problemi indipendentemente dall'operazione che si intendeva svolgere con il prodotto...problemi wireless...problemi di riproduzione...blocchi misteriosi del prodotto...ecc ecc...Come dicevo prima intendevo acquistare un prodotto di ultima generazione davvero funzionante e che non dia tutti questi problemi...Le mie esigenze sul prodotto sarebbero queste:
- possiblità di inserire un hd da 1 tb - possibilità di collegarlo alla rete wireless x trasferire e riprodurre file - possibilità di registrare da tv decoder e sky e di poter utilizzare la funzione timeshift -possiblità di collegarlo alla tv con cavo alta definizione 1080i Vi prego datemi un consiglio data la vostra grande esperienza...non vorrei buttare via altri soldi come ho fatto x il medley 2...anche se le caratteristiche non sono proprio quelle che ho elencato ma ci sono prodotti con caratteristiche più o meno simili fatemi sapere....Grazie 1000 in anticipo a chi mi aiuterà...a presto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.