Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 12:05   #4621
supertom
Member

L'Avatar di supertom

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da Alioshaz Guarda i messaggi
Che tu sappia, è possibile che ci sia in tutti i Panorama? (Nel senso, quello di San Mauro è un Panorama "normale" che lo vende, oppure c'è un punto vendita diverso....
Penso proprio di si xchè ho letto da qualche parte che viene venduto nei centr.comm. panorama,pam,e mi sembra carrefour comunque lo trovato anche all' 8 gallery LINGOTTO (Saturn a 129), c'è l'ha anche ipercoop ciao
supertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:51   #4622
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
per quelli che sono interessati al fantec r2650
avete visto il modello osmedia hmr-600w?
questa è una recensione:
http://www.1e2.it/2009/08/hardware/r...s-itab48r.html

sembra abbia tutte le caratteristiche del fantec e costa meno.. che ne dite?

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:53   #4623
Condor.Condor
Junior Member

L'Avatar di Condor.Condor

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Balop Guarda i messaggi
per quelli che sono interessati al fantec r2650
avete visto il modello osmedia hmr-600w?
questa è una recensione:
http://www.1e2.it/2009/08/hardware/r...s-itab48r.html

sembra abbia tutte le caratteristiche del fantec e costa meno.. che ne dite?

Da quanto ne so è un clone del Medley 3, o vice versa il medley 3 è un suo clone, perciò vive delle stesse problematiche, ecco perchè il fantec potrebbe essere una valida alternativa.

Ultima modifica di Condor.Condor : 17-12-2009 alle 20:22.
Condor.Condor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:59   #4624
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Quote:
Originariamente inviato da Condor.Condor Guarda i messaggi
Da quanto ne so è un clone del Medley 3, o vice versa il medley 3 è un suo clone, perciò vive delle stesse problematiche, ecco perchè il fantec potrebbe essere una valida alteranativa.
si infatti, ci sono un po di cloni in circolazione.. ma che problemi avrebbe il medley 3?
ho letto che alcuni lo sconsigliano, ma se non ricordo male perchè non si possono ancora installare programmi per scaricare torrent...
solo per questo o c'è altro che non va?

In vendita:

Old 16-12-2009, 13:13   #4625
Condor.Condor
Junior Member

Ha problemi di sincronia audio video nelle registrazioni dalla sorgente analogica, precedentemente all'aggiornamento aveva anche problemi con i colori nella registrazione, la riproduzione di alcuni file mkv sembra non funzioni molto bene, riproduzione a scatti, vari problemi nella gestione in rete, ora funziona domani magari no, problemi di accensione e/o spegnimento, ecc.
Sembra che tutto sia dovuto alla giovane età del prodotto, che con i prossimi aggiornamenti del FW si risolverà, ma considerando che anche il precendente aveva problemi simili e che alcuni non sono ancora stati risolti, non vorrei incappare in qualcosa che dovrò rincorrere fino alla sua uscita dal mercato, praticamente vorrei spendere 250 € per un prodotto che funzioni fin da subito visto che non lo dovrò usare io.
Old 16-12-2009, 13:17   #4626
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Ha problemi di sincronia audio video nelle registrazioni dalla sorgente analogica, precedentemente all'aggiornamento aveva anche problemi con i colori nella registrazione, la riproduzione di alcuni file mkv sembra non funzioni molto bene, riproduzione a scatti, vari problemi nella gestione in rete, ora funziona domani magari no, problemi di accensione e/o spegnimento, ecc.
Sembra che tutto sia dovuto alla giovane età del prodotto, che con i prossimi aggiornamenti del FW si risolverà, ma considerando che anche il precendente aveva problemi simili e che alcuni non sono ancora stati risolti, non vorrei incappare in qualcosa che dovrò rincorrere fino alla sua uscita dal mercato, praticamente vorrei spendere 250 € per un prodotto che funzioni fin da subito visto che non lo dovrò usare io.
..se vuoi apri pure un thread dedicato al fantec almeno raccogliamo lì le opinioni e le recensioni!!

..come non detto: l'ho appena visto!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:19   #4627
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Quote:
ah.. non sapevo che già l'avessi... allora visto tutti questi problemi meglio il fantec.. come hai già detto tu, se spendo 250 euro almeno vorrei un prodotto pienamente funzionante!!

In vendita:

Old 16-12-2009, 16:00   #4628
Mancioste
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Balop Guarda i messaggi
si infatti, ci sono un po di cloni in circolazione.. ma che problemi avrebbe il medley 3?
ho letto che alcuni lo sconsigliano, ma se non ricordo male perchè non si possono ancora installare programmi per scaricare torrent...
solo per questo o c'è altro che non va?
Ciao nel medley 3 non funziona per ora il supporto samba, (ho un medley2), ed ha delle caratteristiche in meno rispetto al 2 come ad esempio il Bittorrent, la presa dv (per la videocamera) etc., secondo me un prodotto nuovo deve avere tutte le cose del vecchio più quelle di nuova generazione.
Secondo quanto letto nei forum è probabile che il medley 3 sia un clone del O2 HMR-600W, quindi presumo che i problemi del medley 3 li abbia in toto anche HMR-600W in più ha un estetica che gli muore addosso.
A parer mio l'estetica e le funzionalità del Fantec R2650 non hanno paragoni.

Ultima modifica di Mancioste : 16-12-2009 alle 16:12.
Mancioste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:17   #4629
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
maè mai stato valutato il consumo di sti aggeggi?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:23   #4630
Mancioste
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..sono interessato anch'io all'acquisto del Fantec...ed ho il tuo stesso dubbio: se qualcuno può illuminarci...

..però mi sa che quella è proprio l'antenna per il dvtb infatti se vai qui: http://www.fantec.de/html/en/2/artId...0/article.html , dove c'è scritto accessories including troverai una "fantastica" DVB-T antenna...

Ciao ti riporto delle risposte che gentilmente glacier mi ha fornito sulla questione DVB-T HD e Samba:
- Il DVB-T HD è integrato , l'antennina è una normale antenna che se hai il cavo con l'antenna sul tetto non serve.
- Come disco di rete, con Samba funziona egregiamente. io non ho avuto nessun problema. Non ho ancora provato la funzione torrent.
A chi interessa il modello fantec R2650 se cercate oltre al solito negozio, ce n'è un altro, io ho ordinato il fantec in quest'ultimo.
Old 16-12-2009, 16:33   #4631
Mancioste
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da magicreal Guarda i messaggi
ciao ragazzi...srei interessato a prendere un hd multimediale...ora ho visto sul volantino unieuro il MY MOVIE RECORDING DVB-T HD640RDT a 99.90 €....che ne pensate? ha l'alloggio per la smart card del digitale? ho visto che questi apparecchi hanno molte funzioni..quella che interesserebbe me sarebbe vedere film..musica...e, dato che ho visto che questo modello lo fa, utilizzare il digitale terrestre ed eventualmente usarlo per registrare qualche cosa....consigli? chiedo perche nn vorrei spendere 100 euro per avere un prodotto pieno di fuzioni che però poi io non userò... oppure mi conviene prendere un xtremer?grazie

Ne ho presi 2 e tutti e due lo stesso problema il tuner DVB-T non è dei migliori fatta la scansione i canali vanno a scatti, hanno tutti questo problema, se non interessa il DVB-T posso dirti che è un ottimo prodotto qualità prezzo, ha l'HD interno da 640 GB Western Digital secondo me il migliore, la grafica dei menu non è per niente male, i formati audio-video standard li legge tutti, è un prodotto di fascia medio bassa che se non avesse il problema del DVB-T sarebbe il MIGLIORE di questa fascia.
Non ha ovviamente lo slot per prepagate, se è per film, musica e per qualche registrazione magari non dal digitale hai trovato quello che fa per te.

Ultima modifica di Mancioste : 16-12-2009 alle 16:36.
Old 16-12-2009, 16:42   #4632
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Quote:
Originariamente inviato da Mancioste Guarda i messaggi
Ciao ti riporto delle risposte che gentilmente glacier mi ha fornito sulla questione DVB-T HD e Samba:
- Il DVB-T HD è integrato , l'antennina è una normale antenna che se hai il cavo con l'antenna sul tetto non serve.
- Come disco di rete, con Samba funziona egregiamente. io non ho avuto nessun problema. Non ho ancora provato la funzione torrent.
A chi interessa il modello fantec R2650 se cercate oltre al solito negozio, ce n'è un altro, io ho ordinato il fantec in quest'ultimo.
mi manderesti in pvt dove l'hai comprato??

In vendita:

Old 16-12-2009, 17:08   #4633
larry333
Junior Member

L'Avatar di larry333

Quote:
Originariamente inviato da larry333 Guarda i messaggi
ciao a tutti sono un novello iscritto, vorrei delle notizie in merito al Plextor PX-MX1000WL che vorrei acquistare per riprodurre, registrare (da sky) e immagazzinare i download.
ho spulciato le varie discussioni e thread ma non l'ho trovato, al limite se potete indirizzarmi... grazie a tutti!
Di questo PLEXTOR quindi nessuno sa nulla? esternamente è quasi identico al medley... ma suppongo siano prodotti diversi.
Attendo pareri se qualcuno l'ha avuto, grazie.
larry333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 17:12   #4634
Condor.Condor
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mancioste Guarda i messaggi
Interesserebbe anche a me sapere via pvt il posto dove l'hai trovato, grazie
Old 16-12-2009, 17:14   #4635
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Interesserebbe anche a me sapere via pvt il posto dove l'hai trovato, grazie
MI ACCodo alla richiesta grazie
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:46   #4636
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
MI ACCodo alla richiesta grazie
Ovviamente mi accodo anch'io alla richiesta!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 22:31   #4637
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

ricevuto il link dall'utente Mancioste ma su trovaprezzi si trova a meno (però senza wifi)..
lo scrivo magari per evitare ulteriori richieste di quel link

In vendita:

Ultima modifica di Balop : 16-12-2009 alle 22:48.
Old 18-12-2009, 09:56   #4638
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Quote:
Di questo PLEXTOR quindi nessuno sa nulla? esternamente è quasi identico al medley... ma suppongo siano prodotti diversi.
non supporta nè la risoluzione 1080p (arriva a 1080i) nè altra formattazione diversa da FAT32/NTFS (es. EXT2/EXT3), nè dichiara che chip ci sia a bordo: a mio vedere, specie per quel prezzo, un oggetto da dimenticare al più presto e da lasciare sullo scaffale
Certo, ovviamente essendo il suo core la registrazione, se lo si usa solo per quello penso possa anche andare....ma come multimedialità pure lascerei stare
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 11:05   #4639
larry333
Junior Member

L'Avatar di larry333

Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
non supporta nè la risoluzione 1080p (arriva a 1080i) nè altra formattazione diversa da FAT32/NTFS (es. EXT2/EXT3), nè dichiara che chip ci sia a bordo: a mio vedere, specie per quel prezzo, un oggetto da dimenticare al più presto e da lasciare sullo scaffale
Certo, ovviamente essendo il suo core la registrazione, se lo si usa solo per quello penso possa anche andare....ma come multimedialità pure lascerei stare
grazie della risposta competente.
larry333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 15:39   #4640
Condor.Condor
Junior Member

Quote:
Dalle caratteristiche sembrerebbe il medley 2, confrontando il pannello posteriore pure...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian