Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2009, 17:36   #4581
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
[MODS]

alora Morry dovrebbe essere questa:

http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=19

ma anche questa a naso è buona

http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=92

questa è Leliana:

http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=34

comunque se si vuole andare sul sicuro, su DA Nexus digitare il nome del personaggio su search, selezionare poi la tendina in base al gradimento utenti: endorsements/desc
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 17:38   #4582
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Uhm... saran gusti ma la Morrigan originale mi garba di più di quelle
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 17:44   #4583
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

beh si, a parte le labbra alla Nina Simone, esteticamente non è certo offensiva ;D
Old 24-12-2009, 17:48   #4584
Pihippo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Purtroppo succede. Non è neanche sicuro sia memory leak (nonostante sia l'imputato maggiore), ma il problema c'è. Tutti stiamo aspettando un fix, la gente nei forum Bioware non smette di lamentarsi della cosa. La 1.02 non ha migliorato le cose - per alcuni addirittura peggiorate.

E no, non c'entra affatto l'hardware. Lo fa anche su pc avanzatissimi.

cut
Ciao.
Ti ringrazio per la risposta. Speriamo che risolvano presto.
Old 24-12-2009, 17:53   #4585
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pihippo Guarda i messaggi
Ciao.
Ti ringrazio per la risposta. Speriamo che risolvano presto.
Lo speriamo davvero. In sessioni molto lunghe è davvero snervante. Non conosco gli ultimi aggiornamenti a riguardo, ma finchè ho letto, la causa non era stata ancora veramente individuata - per questo ti dicevo che non era sicuro fosse semplice memory leak, nonostante i "sintomi" sembrassero portare a quello.

Personalmente, sto aspettando proprio la patch per rigiocarlo.
Old 24-12-2009, 17:55   #4586
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Uhm... saran gusti ma la Morrigan originale mi garba di più di quelle
Concordo..L'originale è l'originale.

Comunque volevo iniziare una seconda partita..è possibile realizzare un personaggio mezzo guerriero e mezzo sorcerer..cioè creare una sorta di Morrigan ma che ci sappia fare anche con l'abilità doppia lama? O è una pretesa impossibile? Ci si può eventualmente andare vicini come soluzione? Ogni consiglio è sempre ben accetto. Grazie.
Old 24-12-2009, 18:09   #4587
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|) Guarda i messaggi
Concordo..L'originale è l'originale.

Comunque volevo iniziare una seconda partita..è possibile realizzare un personaggio mezzo guerriero e mezzo sorcerer..cioè creare una sorta di Morrigan ma che ci sappia fare anche con l'abilità doppia lama? O è una pretesa impossibile? Ci si può eventualmente andare vicini come soluzione? Ogni consiglio è sempre ben accetto. Grazie.
Guerriero Arcano + Mago del Sangue (o Shapeshifter se vuoi). Rimarrebbe un personaggio molto più incline all'essere mago comunque, ma è l'unica via di mezzo che hai.

Andare con la doppia arma fa sì che per castare determinate spell (trovi la lista sulla wiki) devi disequippare l'arma, con conseguente maggiore lentezza del casting time. Non lasciando fare alla cpu e cambiando tu stesso le armi prima di castare però, riesci a far sì che la cosa non influisca, di fatto andando ranged (con staffa e bonus da mago)finchè non distruggi il mana, e poi corpo a corpo con le stance del Guerriero Arcano.

Ricorda poi che in quanto mago non avrai alcuna skill per la doppia arma, ragion per cui può essere più efficace andare di arma + scudo. C'è una spada (Intessi incantesimi) che da bonus da mago, risultando ideale. nonostante questo e quel che dice la descrizione però, quando dovrai castare alcuni incantesimi dovrai comunque cambiare arma in staffa,

Ultima modifica di michelgaetano : 24-12-2009 alle 18:12.
Old 24-12-2009, 18:34   #4588
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Quote:
Guerriero Arcano + Mago del Sangue (o Shapeshifter se vuoi). Rimarrebbe un personaggio molto più incline all'essere mago comunque, ma è l'unica via di mezzo che hai.

Andare con la doppia arma fa sì che per castare determinate spell (trovi la lista sulla wiki) devi disequippare l'arma, con conseguente maggiore lentezza del casting time. Non lasciando fare alla cpu e cambiando tu stesso le armi prima di castare però, riesci a far sì che la cosa non influisca, di fatto andando ranged (con staffa e bonus da mago)finchè non distruggi il mana, e poi corpo a corpo con le stance del Guerriero Arcano.

Ricorda poi che in quanto mago non avrai alcuna skill per la doppia arma, ragion per cui può essere più efficace andare di arma + scudo. C'è una spada (Intessi incantesimi) che da bonus da mago, risultando ideale. nonostante questo e quel che dice la descrizione però, quando dovrai castare alcuni incantesimi dovrai comunque cambiare arma in staffa,
Quindi in sostanza farei prima a continuare ad appoggiarmi ad un altro personaggio per quanto riguarda il lato 'magia'. Peccato..perché volevo cambiare rispetto alla prima partita fatta con un elfo ladro, specializzato appunto in doppia lama.

Se volessi invece fare il contrario..cioè essere io il mago..su chi dovrei puntare per un pg guerriero (o misto, eventualmente)? Alistair, Sten, Zevran? Personaggi che non mi sono mai tornati utili (Zevran l'ho mandato all'altro mondo all'istante)..visto che mi sono sempre appoggiato a Shale, più Wynne e Morrigan.

Insomma, il mio obiettivo sarebbe appunto quello di cambiare (più o meno notevolmente) rispetto alla prima partita.
Old 24-12-2009, 18:44   #4589
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Quindi in sostanza farei prima a continuare ad appoggiarmi ad un altro personaggio per quanto riguarda il lato 'magia'. Peccato..perché volevo cambiare rispetto alla prima partita fatta con un elfo ladro, specializzato appunto in doppia lama.

Se volessi invece fare il contrario..cioè essere io il mago..su chi dovrei puntare per un pg guerriero (o misto, eventualmente)? Alistair, Sten, Zevran? Personaggi che non mi sono mai tornati utili (Zevran l'ho mandato all'altro mondo all'istante)..visto che mi sono sempre appoggiato a Shale, più Wynne e Morrigan.

Insomma, il mio obiettivo sarebbe appunto quello di cambiare (più o meno notevolmente) rispetto alla prima partita.
Alistair tank (Shale è OP, io non l'ho voluta usare per quest), Zevran DD da danno pesantissimo (Duelist+Assassin è brutale), Wynne curatrice e tuo char da nuker (da spendere una skill in Guarigione) è una opzione con la quale non avrai mai problemi - io usavo Leliana che in termini di DPS è inferiore, non aveva l'ultima skill da Bardo e non aveva la seconda specializzazione; il mio main era tank (Templare/Campione fa il suo dovere davvero bene nell'annullare i maghi nemici), poi Morrigan da danno pesante e Wynne a curare tutto, più sporadico supporto al danno usando frantumazione.

Un po' più tosta come difficoltà (nel senso che richiederà pozioni, non come essere realmente più ostica) è un party "guerriero", con Alistair tank, Sten/Oghren DD massiccio, Zevran/Leliana in base alle tue preferenze (la seconda con Bardo+Ranger migliore per survivability, Zevran per dps sfrenato, comodo sui boss e sui nemici "pesanti") e tuo char mago. Qui però, andare di mago nuker, vuol dire (come ribadivo sopra) dover utilizzare molto le pozioni, perchè non avrai due maghi a curare. Se col main prendi Spirit Healer e completi i due rami guarigione, dovresti non avere nessun tipo di problema - se non di mana -, ma andrebbe un po' contro la build da Arcane Warrior e/o nuker.

Volendo si potrebbe andare anche di 3 maghi, ma oltre a privarti di un ladro (3 maghi senza tank è chiedere il massacro), fondamentale per lockpick e trappole (queste le puoi dare ad altri char, ma il ladro prende skill ogni 2 livelli, gli altri ogni 3), imho è anche meno "gdr-istico" .

Ultima modifica di michelgaetano : 24-12-2009 alle 18:48.
Old 24-12-2009, 18:52   #4590
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Quote:
Alistair tank (Shale è OP, io non l'ho voluta usare per quest), Zevran DD da danno pesantissimo (Duelist+Assassin è brutale), Wynne curatrice e tuo char da nuker (da spendere una skill in Guarigione) è una opzione con la quale non avrai mai problemi - io usavo Leliana che in termini di DPS è inferiore, non aveva l'ultima skill da Bardo e non aveva la seconda specializzazione; il mio main era tank (Templare/Campione fa il suo dovere davvero bene nell'annullare i maghi nemici), poi Morrigan da danno pesante e Wynne a curare tutto, più sporadico supporto al danno usando frantumazione.

Un po' più tosta come difficoltà (nel senso che richiederà pozioni, non come essere realmente più ostica) è un party "guerriero", con Alistair tank, Sten/Oghren DD massiccio, Zevran/Leliana in base alle tue preferenze (la seconda con Bardo+Ranger migliore per survivability, Zevran per dps sfrenato, comodo sui boss e sui nemici "pesanti") e tuo char mago. Qui però, andare di mago nuker, vuol dire (come ribadivo sopra) dover utilizzare molto le pozioni, perchè non avrai due maghi a curare.

Volendo si potrebbe andare anche di 3 maghi, ma oltre a privarti di un ladro (3 maghi senza tank è chiedere il massacro), fondamentale per lockpick e trappole (queste le puoi dare ad altri char, ma il ladro prende skill ogni 2 livelli, gli altri ogni 3), imho è anche meno "gdr-istico" .
E qui la mia ignoranza in materia diventa più che lampante.

Ti ringrazio per la pazienza..ma ignoro che cosa vogliano dire i seguenti termini:

- OP

- DD

- DPS

- Nuker (posso comunque intuirlo)

E' un peccato che l'abbia giocato con un po' di superficialità nel configurare il mio pg e il party. Sicuramente avrei avuto più soddisfazioni in combattimento, rispetto al semplice 'Punta - Attacca - Punta - Attacca'.

Adesso mi metto a leggere seriamente la wiki oppure qualche guida ben fatta su come creare un party serio, completo e senza lacune.
Old 24-12-2009, 19:16   #4591
michelgaetano
Senior Member

Quote:
E qui la mia ignoranza in materia diventa più che lampante.

Ti ringrazio per la pazienza..ma ignoro che cosa vogliano dire i seguenti termini:

- OP

- DD

- DPS

- Nuker (posso comunque intuirlo)

E' un peccato che l'abbia giocato con un po' di superficialità nel configurare il mio pg e il party. Sicuramente avrei avuto più soddisfazioni in combattimento, rispetto al semplice 'Punta - Attacca - Punta - Attacca'.

Adesso mi metto a leggere seriamente la wiki oppure qualche guida ben fatta su come creare un party serio, completo e senza lacune.
È colpa mia che tendo a darli per scontati

- Overpowered (troppo forte)

- Damage Dealer (personaggio da danno massiccio)

- Damage Per Second (il danno, sostanzialmente, che il personaggio infligge. Generamente quindi si intende un personaggio che riesce a fare un certo danno)

- Mago da danno pesante

Non serve neanche leggere la wiki volendo, cioè già giocando assorbi le varie dinamiche, prestando una certa attenzione. Certo male non fa.

Ultima modifica di michelgaetano : 24-12-2009 alle 19:18.
Old 24-12-2009, 19:58   #4592
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Quote:
È colpa mia che tendo a darli per scontati

- Overpowered (troppo forte)

- Damage Dealer (personaggio da danno massiccio)

- Damage Per Second (il danno, sostanzialmente, che il personaggio infligge. Generamente quindi si intende un personaggio che riesce a fare un certo danno)

- Mago da danno pesante

Non serve neanche leggere la wiki volendo, cioè già giocando assorbi le varie dinamiche, prestando una certa attenzione. Certo male non fa.
Ok grazie mille.

Le dinamiche pensavo di assorbirle durante il gioco, ma evidentemente il mio approccio è stato troppo superficiale. E i dubbi vengono fuori. Non solo adesso ma anche durante le partite..non sono mai riuscito a dare una vera identità ai pg, restando fisso sugli stessi pg in ogni occasione, castando gli stessi incantesimi ogni volta. Non mi sono mai soffermato sulle specializzazioni, su una distribuzione intelligente dei punti esperienza etc. etc.

E alla fine mi sono ritrovato con pg mal calibrati, poco sfruttati (Wynne la usavo solo per Bomba virulenta o per Aura Purificatrice a fine combattimenti).

Meno male che il forum c'è, i consigli non mancano e girovagando qualche guida ben fatta salterà fuori

Ultima modifica di BioShock3|) : 24-12-2009 alle 20:02.
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 20:06   #4593
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ok grazie mille.

Le dinamiche pensavo di assorbirle durante il gioco, ma evidentemente il mio approccio è stato troppo superficiale. E i dubbi vengono fuori. Non solo adesso ma anche durante le partite..non sono mai riuscito a dare una vera identità ai pg, restando fisso sugli stessi pg in ogni occasione, castando gli stessi incantesimi ogni volta. Non mi sono mai soffermato sulle specializzazioni, su una distribuzione intelligente dei punti esperienza etc. etc.

E alla fine mi sono ritrovato con pg mal calibrati, poco sfruttati (Wynne la usavo solo per Bomba virulenta o per Aura Purificatrice a fine combattimenti).

Meno male che il forum c'è, i consigli non mancano e girovagando qualche guida ben fatta salterà fuori
Beh non è necessariamente un male, ognuno in fondo gioca come gli pare.

Per me è l'opposto, credo di averlo approfondito troppo al primo run, che preferisco generalmente fare più "casual"
Old 24-12-2009, 20:14   #4594
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Quote:
Beh non è necessariamente un male, ognuno in fondo gioca come gli pare.
Io stesso non sono felice del modo in cui ho gestito il party..ma in fondo è il primo gioco di questo tipo che provo. Sono molto ma molto più abituato all'esperienza 'solitaria' di molti RPG in cui il protagonista è UNO..al massimo con qualche alleato gestito dalla AI in alcuni combattimenti..ed è per questo che forse mi sono focalizzato più sul pg principale piuttosto che gli altri..
Old 24-12-2009, 20:33   #4595
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi

Sapete se i sottotitoli si possono spostare in basso ? Il "bug" dei mutaforma pacchi è stato risolto con le ultime patch ?
In che senso mutaforma pacchi? Inutili?
Old 24-12-2009, 20:33   #4596
Pihippo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Quote:
Lo speriamo davvero. In sessioni molto lunghe è davvero snervante. Non conosco gli ultimi aggiornamenti a riguardo, ma finchè ho letto, la causa non era stata ancora veramente individuata - per questo ti dicevo che non era sicuro fosse semplice memory leak, nonostante i "sintomi" sembrassero portare a quello.

Personalmente, sto aspettando proprio la patch per rigiocarlo.
Ciao
Io è la seconda volta che lo finisco. Mi ero abituato ogni due ore a riavviare tutto
Pensa che vado fluido 40fps e più a denerim nelle battaglie finali contro i generals con tutti gli alleati che chiamo ma basta che passi un paio di ore e laggo a stare pure fermo.
Certo che il warrior dual wielder è un DD mica male se è il tuo main, unica pecca che l'ho specializzato berkseker e templar e mi consuma un casino di stamina. Però se arrivo al mago nemico 3 secondi ed è fuori gioco
Old 25-12-2009, 01:28   #4597
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Io stesso non sono felice del modo in cui ho gestito il party..ma in fondo è il primo gioco di questo tipo che provo. Sono molto ma molto più abituato all'esperienza 'solitaria' di molti RPG in cui il protagonista è UNO..al massimo con qualche alleato gestito dalla AI in alcuni combattimenti..ed è per questo che forse mi sono focalizzato più sul pg principale piuttosto che gli altri..
Ti dirò, anche per me fondamentalmente era la prima esperienza con un party. Tralasciando il minimo di spaesamento iniziale, devo dire che il gioco è ben più che alla portata, in termini di complessità (ma lo avrai appurato tu stesso). Inizialmente le prendevo di brutto lasciando fare all'IA con le tattiche, e l'early game non incoraggiava (sfido, un party di soli guerrieri senza pozioni nelle selve Corcari, con trappole e darkspawn a massacrare ). Però già superata quella parte mi son trovato benissimo - stupendamente quando ho avuto le cure

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Traggono il danno dalla Forza e non dalla Magia. Come ovvio, un mago non andrà mai a spendervi punti, se non per puntare necessariamente a quello - e a quel punto, dovrà necessariamente sacrificare altro.

Quote:
Originariamente inviato da Pihippo Guarda i messaggi
Ciao
Io è la seconda volta che lo finisco. Mi ero abituato ogni due ore a riavviare tutto
Pensa che vado fluido 40fps e più a denerim nelle battaglie finali contro i generals con tutti gli alleati che chiamo ma basta che passi un paio di ore e laggo a stare pure fermo.
Certo che il warrior dual wielder è un DD mica male se è il tuo main, unica pecca che l'ho specializzato berkseker e templar e mi consuma un casino di stamina. Però se arrivo al mago nemico 3 secondi ed è fuori gioco
Sinceramente non ho problemi di framerate. O meglio, noto anche io il drop e la fluidità totale che va peggiorando, ma per fortuna è rimasto giocabile. Quanto ai caricamenti, insopportabili

Sul warrior DD doppia arma, non è ovviamente male, ma lo trovo inferiore ad un ladro, che sfrutta Lethality (fondamentale) e le specializzazioni da Duellante ed Assassino. Sulle specializzazioni abbinate, Berserker è quasi d'obbligo, ma Templare mi sembra sbagliatissima (mio semplice parere, come sempre ): il templare tra la skill finale e quella per dissipare le magie richiede parecchia Volontà. Se ci aggiungi anche le skill da doppia spada, la Stamina vola letteralmente via; e sai bene come funziona il Berserker. Il Campione, cercando un altro abbinamento, lo vedo più su un tank: non richiede altissima Volontà (un tank ha un pelo meno skill di un DD), ma se si vuole tenere attiva la stance da inizio battaglia parte.

In questo senso, trovo più sensato il Berserker + Distruttore, perchè quest'ultimo, sfruttandone al massimo i talenti (ed è dura, se si sceglie di utilizzare Aura of Pain, 20 di danno ogni 4 secondi), riesce a fare danno (Blood Frenzy, che da grossomodo un 5-8 di danno - il range va da 0 a 9.9, ma a 9.9 si è praticamente morti e sconveniente, mentre con vita full non la si attiva - e Aura of Pain, che 20 di damage AoE sono buoni contro gruppi numerosi), ma riesce anche a sopravvivere, perchè tirando giù i nemici recupera vita. Inoltre, è una specializzazione che richiede poco vigore, e ben si abbina al Berserker, con la quale riesce a creare un danno aggiuntivo non indifferente. Come però ho detto, senza i giusti curatori e un uso non indifferente di pozioni (principalmente per non rischiare di morire - gli impiastri minori dovrebbero essere i migliori) gestirlo può essere non esattamente immediato. Sicuramente interessante però

Ultima modifica di michelgaetano : 25-12-2009 alle 01:30.
Old 25-12-2009, 10:14   #4598
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Auguri a tutti

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Quote:
...

Traggono il danno dalla Forza e non dalla Magia. Come ovvio, un mago non andrà mai a spendervi punti, se non per puntare necessariamente a quello - e a quel punto, dovrà necessariamente sacrificare altro.

...
Leggendo questa risposta mi è venuta in mente una cosa, forse sono meno pacchi di quel che si crede, un mago non mette punti in forza perché non gli servono un mutaforma si, tanto una volta mutato non hai più gli incantesimi quindi non serve avere mana a palate (- volontà e più punti da dare a forza) o punti magia altissimi visto che si andranno a tirare un pò di debuff e poi via in melee. Da niubbo del gdr io me lo giocherei cosi il mutaforma.
Old 25-12-2009, 11:43   #4599
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

alcuni dialoghi tra personaggi del party sono impagabili e non me li perdo mai..
Risate su quello in cui
Spoiler:
Leliana tesse le lodi di Morrigan che però veste di stracci e a cui servirebbe un sarto, lei: "preferirei che fosse Alistair a vestirmi"
LOL
Old 25-12-2009, 12:04   #4600
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ma è possibile che in sto gioco ti toccano 2 volte e sei morto? ho avuto un sacco di difficoltà all'ingresso delle montagne gelate con i cacciatori di taglie. sarò morto 20 volte minimo... sarà che non so organizzare la squadra
o magari sono troppo avanti per il livello che sono (9).. poi si accumulano un pacco di missioni e vai in confusione... sono l'unico che trova queste difficoltà?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian