|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema con aggiornamento firmware...
Rafazzi chiedo il vostro aiuto perchè erroneamente (e non so come sia stato possibile) ho installato w.m 6 in inglese sul mio asus A639 che prima montava w.m 5 in italiano.
Ho provato a installare il firmware di windows mobile 6 in italiano ma mi ridà errore di lingua. Chissà perchè dall'italiano all'inglese non me l'ha ridato. Ora vi chiedo se qualcuno di voi sa come fare a rimettere la lingua italiana! Se dovesse rimanere in inglese comunque posso installare programmi di navigazione come igo8, garmin o altri che siano in italiano? Penso che in assistenza non sia valida la garanzia. Grazie |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
speriamo che il thread sia ancora seguito..
ciao, ho un problema sul mio a639 (di cui sono cmq talmente contento da non pensare assssolutamente di cambiarlo) e' gia la terza volta che mi capita, e mi sta sorgendo il dubbio che non sia tanto un discorso di cavo in pratica non si carica con il cavo auto (non quello per il cradle, scomodissimo, ma quelli che si trovano su internet direttamente con il connettore asus): non caricano il palmare! anche se lasciato collegato per ore, anche con il palmare completamente scarico, funziona senza problemi, ma appena stacco il connettore dell'accendisigari si spegne per batterie scariche! anche se nello status delle batterie mi indica SEMPRE un 10% ed "in carica.." se invece lo collego ad un alimentatore qua a casa, sempre con il connettorino asus si carica tranquillamente essendo il 3' che cambio mi sorge il dubbio che il prob non stia tanto nel cavetto, ma in altro sul sito asus hanno una patch per il problema inverso: no gps con cavo auto, pensando che avessero scritto male la descrizione della patch, visto che il gps e' sempre perfetto, ho provato ad installarla, ma il problema rimane ogni info e' ben accetta, grazzzz edit: sarei tentato di riflashare wm (unico modo, funzionante al 100% per risolvere i prob, giusto per verificare se e' un prob hw o sw), ma se qualcuno ha suggerimenti... , visto che preferirei evitarlo...... Ultima modifica di Albe_69 : 11-12-2009 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
Comunque si fa presto a verificare se funziona l'accendisigari. |
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
ciao, no perche' con il palmare completamente scarico, e il cavetto collegato rimane acceso anche per ore, solo che non si carica, ed e' questa la cosa strana
|
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Se non ricordo male non tutti i cavetti per auto caricano il palmare... Forse dipende dalla configurazione dei contatti... |
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
uella ciao
forse non mi son spiegato bene in pratica prendo un cavetto auto... dopo un po, buttiamola a spanne un annetto, non va piu (o meglio mantiene senza prob il palmare acceso, ma non carica) visto che e' il terzo (nel corso degli anni), mi sta sorgendo il dubbio che non sia un problema effettivamente di cavetti (tutti differenti come marca e modello), ma software del palmare come ripeto, escludo anche la batteria: con il cariatore a casa non ho problemi non ricordo se le volte precedenti avevo anche fatto qualcosa sul palmare in attesa del cavo nuovo da qua la domanda: se qualcuno ha avuto lo stesso prob ed ha gia' fatto prove in tal senso giusto per evitare la piallata pesante del pda o prendere un altro cavetto, tra un po mi costa piu' in cavetti che altro Ultima modifica di Albe_69 : 12-12-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Teramo
|
Il mio A639 tende a spegnersi spesso da solo (anche mentre lo sto usando in auto come navigatore), questo succede sia quando va a batteria sia quando è collegato all'alimentatore.. quindi che dite avrà qualche problema, non penso possa dipendere solo dal fatto che oramai la batteria ha poca durata (mi si è rovinata non utilizzandolo per periodi abbastanza lunghi).
Il mio asus è stato aggiornato a Windows mobile 6, ho una sd da 2 gb ma nono stante abbia installato pa patch del sito ufficiale spesso devo toglierla e reinserirla perchè la legga. |
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buttalo!! sfrutto l'up: nessuna dritta sul mio "problemino"? Ultima modifica di Albe_69 : 20-12-2009 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Albe_69... Per il tuo caso non saprei consigliarti come risolvere... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
grazie! tenterò!
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensandoci, anche io avevo avuto il problema dell'sd che spariva!!! era una 8gb sdhc comprata da poco, in realta' era la sd a cozze (anche nel pc ogni tanto dava prob), cambiata con una sdhc da 16gb ed il problema era scomparso |
|
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.