|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema crash bios I. D. B d865gbf
ho una intel desktop board d865gbf con un p4 sl7pm( prescott 3.0 ghz 800 mhz fsb 1 mb cache l2) e ho aggiornato il bios. Non tenendo conto del fattore che ogni processore ha una versione del bios diversa(me ne sono scordato per la fretta) ho installato la p23 a posto della versione giusta p13.
molte volte il computer si riavviava quando gli pareva(dopo il boot, nelle normali attività...) , e dopo che mi sono accorto di questa cosa ho subito riscaricato il bios , ma dopo che si è riavviato il computer il computer non si è più avviato dando sul monitor come se non ci fosse segnale e non facendo il solito beep che fa alla fine della comparsa del bios. Ho provato ha resettare il bios senza successo. Si può rimediare oppure devo cestinare la motherboard? ( la ventola gira, anche quella suppelmentare, il processore scalda , il southbridge anche) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ormai non fa più niente... durante alcune prove ho collegato la ventola supplementare e la scheda ha fatto cortocircuito e si è bruciata con tanto di fumetto che usciva e con puzza di bruciato che persiste ancora dopo un giorno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.