|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E' l'aria.
Se scambiassero i Trentini con i Sicilani, dopo meno di un anno i trentini andrebbero in giro con le lupare a chiedere pizzi, mentre i siciliani inizierebbero a lavorare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
hai dimenticato il partito che voterebbero in massa
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Che sia l'aria non lo so... ma tanto per fare tre esempi stupidi:
tutti i miei colleghi siciliani o calabresi che passano per il trentino e usano le ferrovie trentine le lodano dicendo che sempre di stare in 1° classe anche in economica. Io questa estate a Scopello ho trovato, la mattina alle 11, la biglietteria trenitalia chiusa, la macchinetta dei biglietti saltata in aria ed il controllore che voleva farmi la multa perché, una volta avvertito della mia impossibilità di fare il biglietto, mi ha risposto: "il biglietto non si fa in stazione, ma all'edicola a 2 km da qua, devi saperlo". Qualità della vita 2009 (sole 24 ore): - Trento: 5° - Bolzano: 8° - Trapani: 99° - Palermo: 102° - Catania: 104° Classifica 2009 delle università secondo il sole 24 ore: - Trento: 7° - Catania: 43° - Messina: 53° Eppure i soldi entrano a noi come a voi, cosa fa cambiare così tanto? Qualche domanda sul come vengono gestite le cose credo sia lecita, no? Da cui ritengo che prima bisognerebbe ottimizzare e aggiustare i problemi di una gestione cittadina al cui confronto Lupin III è un dilettante, e poi in caso far arrivare più fondi. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lol
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Ho preso quel treno parecchie volte, poi ho capito che risparmiavo, non rischiavo multe ogni volta ed era decisamente più comodo andare a Palermo con la macchina e pagare il parcheggio blu, piuttosto che viaggiare stipati in un vagone ogni domenica (tutti gli studenti universitari che viaggiano da Trapani a Palermo in un vagone, uno, maledetti loro, come se non lo sapessero che la domenica alle sei tutti vanno a Palermo, da quando esiste l'università di Palermo).... L'altro giorno però avevo la macchina dal meccanico e ho preso il treno.... sono rimasta sconvolta, hanno messo la biglietteria
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.