Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 16:47   #1221
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ok ho capito. Ma quali sono i file che dovrei prendere?
Allora, dovresti cercare tramite torrent il file che poi dovrai sostituire in \zone\english, il file è unico di circa 100mb e se cerchi lo trovi via torrent, purtroppo non mi ricordo il nome esatto perchè come ti avevo scritto l'avevo fatto a casa di un mio amico, dovrei chiedergli il nome del file che avevamo cercato ma penso che sicuramente farai prima te cercando direttamente.
Basta andare su google e cercare appunto "sottotitoli in italiano modern warfare 2"

Ciao,
Daniele.
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 17:39   #1222
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
grazie. Comunque torrent non lo posso usare avendo fastweb. Proverò a cercare sul mulo.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 17:47   #1223
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi un parere shietto su questo gioco?
non ho mai giocato a nessun call of duty ma ho altre esperienze di fps

com'e, ne vale la pena di comprarlo?
Segui il prezioso discorso dell' amico qui sotto e credimi sono poche parole ma ben dette...compra il modern warfare 1!
Il 2 non è male anzi la grafica è bellina ma il vero call... resta l' uno a mio parere!

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
ti consiglierei di provarne prima altri, in questo han cambiato troppo le cose, rischieresti di non capire che cos'è veramente call of duty (o cos'era)
Quoto e straquoto
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 18:06   #1224
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
ma il vero call... resta l' uno a mio parere!
Quoto!!!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 18:27   #1225
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Segui il prezioso discorso dell' amico qui sotto e credimi sono poche parole ma ben dette...compra il modern warfare 1!
Il 2 non è male anzi la grafica è bellina ma il vero call... resta l' uno a mio parere!
troppo tardi l'ho appena preso, tra un po lo provo vediamo com'e..

Quote:
se non hai mai giocato e vuoi divertirti senza imparare a giocare è il gioco per te, il livello dei player è bassissimo, forse son + scarsi dei bot del single player però se becchi uno che ha giocato a cod4 te le da pesantemente, non entrare nelle partite con danny
grazie per il consiglio
Old 19-12-2009, 18:33   #1226
Lesto_Fante

Quote:

Quoto e straquoto
mah si anche io lap ensavo così ma ora che ho il 2 tornare all' uno sinceramente mai e poi mai sia per giocabilità grafica salvataggi armi cè....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 18:51   #1227
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
grazie. Comunque torrent non lo posso usare avendo fastweb. Proverò a cercare sul mulo.
Si bèh a parte cmq che torrent puoi utilizzarlo anche con fw senza problemi, ci dovrebbe essere anche tipo per megaupload... per il mulo non sò... può darsi
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 22:12   #1228
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
ma dai sono troppo forteeeee!!! sono stato quello che ha fatto piu punti per 5 volte di fila poi mi sono stancato e ne ho fatti pochi.. ma a me mi fregano a distanza ravvicinata mi dite qualche trucchetto?
Old 20-12-2009, 01:53   #1229
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Fosse sempre così... chi gioca veramente bene neanche riesci quasi a capire più chi è... proprio per colpa dello stravolgimento e dal lag anche le piu pippacce hanno score allucinanti. E magari in partita si sono fatti giusto quelle 4\5 kills perchè per il resto c'ha pensato il lag, il missile, l'aereo, l'elicottero, la bomba nucleare mio zio ed il cane.

Il gioco mi piace parecchio... peccato e quanta rabbia dover sorbirmi in game sempre queste cose... il 4 per me è stato veramente un'isola felice però ragazzi MW2 (a parte tutte queste cose) è veramente un'altro pianeta.

Domandina veloce veloce, vi è capitato nella partite vedere in game un gruppo denominato [IWNET]Sucks ? Io già una bella manciata di volte, e tutti con modalità prestigio ultimata (teschio e stella).
Penso che siano tutti con il gioco crackato in multi ed i cheat... insomma ok che hanno bannato gia 2500 account ma noto che gente così ce n'è ancora un bel pò...
Non credere a ciò che dicono quelli di steam, i ban sono per quelli che hanno scaricato cheats già detected o che hanno modificato i file di un gioco originale... infatti chi usa il gioco crackato lo utilizza come gioco non di steam (anche se in questo momento non ci sono crack funzionanti) quindi il vac manco lo guarda... l'unica cosa plausibile è che siano buoni giocatori di cod4 incazzati per le merdate fatte da iw che hanno usato l'easy account per andare all'ultimo livello di prestigio e far rosikare un po' di casual gamers... credimi i cheater non hanno motivi di avercela con la iw, gli hanno pure regalato il wallhack implementato nel gioco!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 02:39   #1230
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ciao a tutti, il pad della 360 è compatibile con questo gioco? non ho voglia di usare la tastiera
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 02:41   #1231
mezzanaccio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti, sono in dubbio se acquistarlo per PC o per XBOX

Secondo voi come mi girerebbe su un PC con questa config?
processore Intel core2duo E4500 2,20 GHz
mobo Asus P5BSE
3gighi di ram
scheda video NVidia9600gt

Ho qualche dubbio perchè il 5 va abbastanza tranquillamente, ma non sempre perfetto
mezzanaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 02:54   #1232
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ciao a tutti, il pad della 360 è compatibile con questo gioco? non ho voglia di usare la tastiera
credo di no.. solo tastiera mi pare.
Old 20-12-2009, 03:03   #1233
DUSTIN
Utente sospeso

L'Avatar di DUSTIN

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Col pad non potrai mai apprezzare questo genere di giochi. Tastiera mouse tutta la vita
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando
DUSTIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 03:17   #1234
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da DUSTIN Guarda i messaggi
Col pad non potrai mai apprezzare questo genere di giochi. Tastiera mouse tutta la vita
quoto!
Old 20-12-2009, 11:28   #1235
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da mezzanaccio Guarda i messaggi

mobo Asus P5BSE
3gighi di ram

Ho qualche dubbio perchè il 5 va abbastanza tranquillamente, ma non sempre perfetto
ti andrà benone hai la mia stesa vga puoi giocare tranquillamente al max della grafica ma nn so per il procio ma andra bene cmq
Old 20-12-2009, 11:53   #1236
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
mmmh, ogni tanto noto dei microscatti, puo capitare?

è dire che mi va tra i 100/200 fps
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 12:05   #1237
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mezzanaccio Guarda i messaggi

mobo Asus P5BSE
3gighi di ram

xbox tutta la vita

Quote:
Sto cod è un signor gioco per la xbox, se vai a vedere gli altri cod per console vedrai che sono sulla stessa riga di questo (matchmaking, niente lean, niente console) però senza l'antilag ed altre amenità che hanno inserito PER le console... io preferisco giocare un gioco per console su console che non giocarlo su una piattaforma per il quale è stato pessimamente convertito e cmq esistono anche già adattatori per mouse e tastiera per non usare il controller, la fine dei pc è vicina, e l'abbiamo causata anche "noi" (noi nel senso di gamer per pc, che abbiamo continuato ad accettare e pagare per pessimi porting da console, castrati sotto ogni aspetto)... anche se nel noi mi ci identifico solo in parte... adesso vi han tolto il lean perchè su console non ci sono abbastanza tasti, vi han tolto i comandi da config perchè la vogliono eliminare come sulle console, vi han tolto i server perchè su console c'è il matchmaking, vi han tolto le mod perchè su console i dlc si pagano... state aspettando che vi tolgano i settaggi grafici, la chat e vi obblighino ad usare un controller xbox con tanto di autoaim? Magari a pagare l'xbox live? Ma per tutto questo signori, ci sarà il cod successivo al 7 Non so se lo sapete ma è stata ingaggiato un nuovo team di sviluppatori che si affiancherà a IW e treyarch, questo per sfondare l'obbiettivo di + di un cod all'anno... poi pensate che activision è stata assorbita dalla blizzard, e blizzard ha obbiettivi ben precisi per la saga di cod

P.S: poi su xbox ci dovrebbero essere pochi cheater
http://www.youtube.com/watch?v=Od5WZ718vEE

Ultima modifica di Crystal Dragon : 20-12-2009 alle 12:24.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 12:34   #1238
DUSTIN
Utente sospeso

L'Avatar di DUSTIN

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
Quote:
xbox tutta la vita

Sto cod è un signor gioco per la xbox, se vai a vedere gli altri cod per console vedrai che sono sulla stessa riga di questo (matchmaking, niente lean, niente console) però senza l'antilag ed altre amenità che hanno inserito PER le console... io preferisco giocare un gioco per console su console che non giocarlo su una piattaforma per il quale è stato pessimamente convertito e cmq esistono anche già adattatori per mouse e tastiera per non usare il controller, la fine dei pc è vicina, e l'abbiamo causata anche "noi" (noi nel senso di gamer per pc, che abbiamo continuato ad accettare e pagare per pessimi porting da console, castrati sotto ogni aspetto)... anche se nel noi mi ci identifico solo in parte... adesso vi han tolto il lean perchè su console non ci sono abbastanza tasti, vi han tolto i comandi da config perchè la vogliono eliminare come sulle console, vi han tolto i server perchè su console c'è il matchmaking, vi han tolto le mod perchè su console i dlc si pagano... state aspettando che vi tolgano i settaggi grafici, la chat e vi obblighino ad usare un controller xbox con tanto di autoaim? Magari a pagare l'xbox live? Ma per tutto questo signori, ci sarà il cod successivo al 7 Non so se lo sapete ma è stata ingaggiato un nuovo team di sviluppatori che si affiancherà a IW e treyarch, questo per sfondare l'obbiettivo di + di un cod all'anno... poi pensate che activision è stata assorbita dalla blizzard, e blizzard ha obbiettivi ben precisi per la saga di cod
FPS/Console: un accoppiata che fa ridere.Premesse, non avrai mai lo stesso coinvolgimento, non potrai mai provare il senso di immedesimazione che può offrirti il pc.

un gioco per console su console ma da quandogli fps sono giochi per console
Graficamente parlando, tu con la tua xbox conosci questo gioco solo al 50%, per non parlare degli altri fps.

la fine dei pc è vicina vallo a raccontare alle diretcx 11 , gia solo con la mia config ti ci vogliono 2xbox, e non parlo solo di fps, gta 4 ad esempio, ma l'hai mai visto su pc? Con l'xbox hai risoluzione limitata, filtri?do stanno, dalla fine del 2010 con le novità che riguardano le schede video,directx11 ecc... un xbox sembrerà il mame

p.s. dati oggettivi alla mano
xbox= directx 9 e massima risoluzione 720.....ho detto tutto
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando

Ultima modifica di DUSTIN : 20-12-2009 alle 12:38.
DUSTIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 12:46   #1239
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
credo di no.. solo tastiera mi pare.
ok grazie..
Quote:
ma io non ho chiesto se lo potrei apprezzare o no
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 20-12-2009, 12:49   #1240
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
xbox tutta la vita

P.S: poi su xbox ci dovrebbero essere pochi cheater
http://www.youtube.com/watch?v=Od5WZ718vEE
mi sa invece che sono proprio le consolle a finire la loro esistenza visto che già i pc sono almeno 10 passi avanti... le consolle hanno solo un vantaggio.. metti il cd e giochi e sei sicuro che il gioco va senza problemi...
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Xbox non reintrodurrà i giochi in...
Profili social dei defunti creati automa...
L'IA accelera il lavoro, ma serve ancora...
Insta360 lancia Quick Reader: 512GB di p...
Notebook: prezzi verso un incremento del...
Il Politecnico di Milano va oltre i tran...
Questo nuovo driver integrato in Windows...
Offerte di Primavera Amazon: scope elett...
PS5 Slim con SSD da 1TB e NBA 2K26 inclu...
Nexperia, tra Olanda e Cina divampa anco...
AirPods in forte sconto su Amazon: AirPo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian