Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2009, 14:41   #1201
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Forse sono stato poco preciso, fps sempre alti minimo 70 in multy.
Se poi ci sono più giocatori del solito, maggiore confusione, bombardamenti ovunque , ovvio che non saranno più 70 tondi tondi, ma sotto i 65-60 non mi è mai capitato.

In singleplayer gli fps possono arrivare a 40-45(mi è capitato 2 volte in tutta la trama), qui infatti la situazione di gioco è ben più pesante... ma vi assicuro che TENERE IL DETTAGLIO MASSIMO su xp non era possibile...mi saturava i 2 gb di ram che avevo. Ora invece con i 4 gb di ram tutto ok, infatti me ne vengono usati ben 3,05.
La scheda video ha "soli" 512 mb di ram, e bastano ancora a 1280 x 1024... viene usata moltissimo la ram di sistema.
Non c'è alcuno swap (e ci mancherebbe con tutta sta ram), se poi non mi credete vi farò un video, lol.

@Dante92: informarsi prima di parlare...dai su.
@Crystal: Bhe sì è sempre un motore grafico del 2007, però è parecchio migliorato...nulla a che vedere con Crysis vero, in effetti dovrei riprovarlo a breve, vi saprò dire nel thread dedicato.
boh io il gico l'ho giocato interamente con 2 gb di ram sia su xp che su 7 e non mi ha dato nessun problema
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 15:31   #1202
mellon en mellonamin
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi volevo un'informazione... io ho uno schermo con risoluzione massima 1440x900...

Inoltre per natale prenderò un computer con

Scheda madre: p5qpl-am
Ram: 4Gb ddr2
Processore: e5400 (2.8ghz)
Scheda video: ati hd 5770 1gb

Volevo sapere come potrebbe girare su questo pc modern warfare 2 e se con risoluzione 1440x900 è godibile.,..
mellon en mellonamin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 15:32   #1203
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da mellon en mellonamin Guarda i messaggi
Ragazzi volevo un'informazione... io ho uno schermo con risoluzione massima 1440x900...

Inoltre per natale prenderò un computer con

Scheda madre: p5qpl-am
Ram: 4Gb ddr2
Processore: e5400 (2.8ghz)
Scheda video: ati hd 5770 1gb

Volevo sapere come potrebbe girare su questo pc modern warfare 2 e se con risoluzione 1440x900 è godibile.,..
direi che ci puoi giocare tranquillamente
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 15:33   #1204
Turboman
Utente sospeso

L'Avatar di Turboman

Iscritto dal: May 2006
Volevo sapere com'è localizzato il gioco, è sottotitolato in italiano e basta oppure ci sono anche i dialoghi in italiano?
CASE - Cooler Master Cosmos S CPU - i7 875k @ 3.9GHz Zalman 9900MAX MAIN - MSI p55 gd65 , RAM - 4Gb Corsair Dominator DDR3GT 2000, GPU - MSI GTX680 Lightning, HD - WesternDigital 320Gb , HP 2510i 25".
Turboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 15:42   #1205
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turboman Guarda i messaggi
Volevo sapere com'è localizzato il gioco, è sottotitolato in italiano e basta oppure ci sono anche i dialoghi in italiano?
Completamente in italiano
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 15:58   #1206
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turboman Guarda i messaggi
Il miglior compromesso è in inglese con sottotitoli in italiano poichè il parlato è abbastanza osceno
Purtroppo come opzione non c'è anche se lo puoi fare sovrascrivendo un file nella cartella della localizzazione. Ma tant'è... comunque ci si abitua
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 16:38   #1207
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Il miglior compromesso è in inglese con sottotitoli in italiano poichè il parlato è abbastanza osceno
Purtroppo come opzione non c'è anche se lo puoi fare sovrascrivendo un file nella cartella della localizzazione. Ma tant'è... comunque ci si abitua
ah allora si può fare. Quali sono le controindicazioni?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 10:12   #1208
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
si puo togliere il cross-hair?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 10:34   #1209
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ah allora si può fare. Quali sono le controindicazioni?
Allora, io (per pigrizia) ce l'ho completamente in italiano ma ho installato personalmente a casa di un mio amico questa che ti dicevo, in pratica c'è da installare il gioco nella sua versione inglese e poi sovrascrivere semplicemente un file di un centinaio di megabytes nella cartella zone del gioco, tutto quì.

Controindicazioni nessuna, solo il tempo da perderci: il file o te lo scarichi (dovresti trovarlo in giro per il web) o ti devi installare prima la versione italiano, prenderti il file che ti interessa e poi reinstallare quella in inglese... niente di più, solo un pò noiosa come procedura
Old 19-12-2009, 11:56   #1210
XP Fabio+
Senior Member

L'Avatar di XP Fabio+

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
qualcuno puo inviarmi il file localization.txt? non mi parte il multiplayer... aiuto
XP Fabio+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 12:06   #1211
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
cos'è il ragdoll?
c'è qualcuno che vuole fare con me le operazioni speciali?
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 12:19   #1212
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Allora, io (per pigrizia) ce l'ho completamente in italiano ma ho installato personalmente a casa di un mio amico questa che ti dicevo, in pratica c'è da installare il gioco nella sua versione inglese e poi sovrascrivere semplicemente un file di un centinaio di megabytes nella cartella zone del gioco, tutto quì.

Controindicazioni nessuna, solo il tempo da perderci: il file o te lo scarichi (dovresti trovarlo in giro per il web) o ti devi installare prima la versione italiano, prenderti il file che ti interessa e poi reinstallare quella in inglese... niente di più, solo un pò noiosa come procedura
Ok ho capito. Ma quali sono i file che dovrei prendere?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 12:51   #1213
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
ragazzi un parere shietto su questo gioco?
non ho mai giocato a nessun call of duty ma ho altre esperienze di fps

com'e, ne vale la pena di comprarlo?
Old 19-12-2009, 13:22   #1214
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi un parere shietto su questo gioco?
non ho mai giocato a nessun call of duty ma ho altre esperienze di fps

com'e, ne vale la pena di comprarlo?
ti consiglierei di provarne prima altri, in questo han cambiato troppo le cose, rischieresti di non capire che cos'è veramente call of duty (o cos'era)
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:41   #1215
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
ti consiglierei di provarne prima altri, in questo han cambiato troppo le cose, rischieresti di non capire che cos'è veramente call of duty (o cos'era)
cosa c'e di diverso, cosa hanno cambiato?
Old 19-12-2009, 14:15   #1216
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
mi sembrava troppo facile, sono arrivato alla missione
Spoiler:
nelle favelas
e mi stanno massacrando di brutto

qualche screen tutto a palla

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:47   #1217
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
cosa c'e di diverso, cosa hanno cambiato?
diciamo tutto, dal singleplayer al multiplayer... tanto per fare un esempio cod1 + espansione hanno una campagna che ti piglia per mesi, mw2 in 5 ore la finisci alla max difficoltà... cmq già tra cod1 e cod2 c'è differenza (c'è chi dice in peggio, non avendoli provati bene non mi esprimo), poi han cominciato a fare le cazzate con cod4, che però essendo moddabile sono state eliminate con pam e promod che lo hanno reso più simile a cod2, e ora con mw2 che non prevede mod hanno raggiunto il loro scopo imporci tutta la merda che hanno fatto se proprio non vuoi partire dall'1 parti dal 4, giocare ad un cod senza sapere cosa sono pam e promod è grave

Ultima modifica di Crystal Dragon : 19-12-2009 alle 14:50.
Old 19-12-2009, 15:10   #1218
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
diciamo tutto, dal singleplayer al multiplayer... tanto per fare un esempio cod1 + espansione hanno una campagna che ti piglia per mesi, mw2 in 5 ore la finisci alla max difficoltà... cmq già tra cod1 e cod2 c'è differenza (c'è chi dice in peggio, non avendoli provati bene non mi esprimo), poi han cominciato a fare le cazzate con cod4, che però essendo moddabile sono state eliminate con pam e promod che lo hanno reso più simile a cod2, e ora con mw2 che non prevede mod hanno raggiunto il loro scopo imporci tutta la merda che hanno fatto se proprio non vuoi partire dall'1 parti dal 4, giocare ad un cod senza sapere cosa sono pam e promod è grave
no le mod non le amo particolarmente, io intendevo semplicemente se il multi e divertente cosi come si dice o devo avere mod e altre cose per competere

in parole povere mi aggradano gli fps se compro MW2 mi divertiro in multigiocatore?
Old 19-12-2009, 16:08   #1219
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
no le mod non le amo particolarmente, io intendevo semplicemente se il multi e divertente cosi come si dice o devo avere mod e altre cose per competere

in parole povere mi aggradano gli fps se compro MW2 mi divertiro in multigiocatore?
se non hai mai giocato e vuoi divertirti senza imparare a giocare è il gioco per te, il livello dei player è bassissimo, forse son + scarsi dei bot del single player però se becchi uno che ha giocato a cod4 te le da pesantemente, non entrare nelle partite con danny
Old 19-12-2009, 16:38   #1220
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Quote:
se non hai mai giocato e vuoi divertirti senza imparare a giocare è il gioco per te, il livello dei player è bassissimo, forse son + scarsi dei bot del single player però se becchi uno che ha giocato a cod4 te le da pesantemente, non entrare nelle partite con danny
Fosse sempre così... chi gioca veramente bene neanche riesci quasi a capire più chi è... proprio per colpa dello stravolgimento e dal lag anche le piu pippacce hanno score allucinanti. E magari in partita si sono fatti giusto quelle 4\5 kills perchè per il resto c'ha pensato il lag, il missile, l'aereo, l'elicottero, la bomba nucleare mio zio ed il cane.

Il gioco mi piace parecchio... peccato e quanta rabbia dover sorbirmi in game sempre queste cose... il 4 per me è stato veramente un'isola felice però ragazzi MW2 (a parte tutte queste cose) è veramente un'altro pianeta.

Domandina veloce veloce, vi è capitato nella partite vedere in game un gruppo denominato [IWNET]Sucks ? Io già una bella manciata di volte, e tutti con modalità prestigio ultimata (teschio e stella).
Penso che siano tutti con il gioco crackato in multi ed i cheat... insomma ok che hanno bannato gia 2500 account ma noto che gente così ce n'è ancora un bel pò...
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Xbox non reintrodurrà i giochi in...
Profili social dei defunti creati automa...
L'IA accelera il lavoro, ma serve ancora...
Insta360 lancia Quick Reader: 512GB di p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian