|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve a tutti...stamattina è arrivato il corriere con il mio bel WD TV LIVE ma purtroppo è da stamane che non riesco a collegare il suddetto al resto della rete.Ho 2 pc con windows 7 32bit collegati in wifi tra loro mediante il gruppo home.Dopo varie prove e guide trovate un po' dappertutto non sono riuscito a trovare le giuste impostazioni per leggere i file che ho sul pc dal wdtv via lan (collegato al router di alice via ethernet)...a volte mi trovava i pc sotto la voce media server ma al suo interno poi nulla.solo una volta mi ha trovato per caso le cartelle condivise come quella dei documenti ma non c'è stato verso di riuscirci nuovamente
Aiuto please (grazie in anticipo) |
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Leggi qualche pagina indietro in questa discussione.
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Junior Member
|
se ti riferisci a pagina 30, ho già provato ma nulla...non c'è qualche guida completa?e poi vorrei sapere se c'è almeno qualcuno con 7 a cui funziona normalmente senza fare strani settaggi e modifiche ogni volta
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma ci sono vantaggi con il firmware mod.??
dove si prende? si mette sul pennino e si installa? |
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il fw modificato credo che abbia piu' possibilita' di web interface
lo trovi qui http://b-rad.cc/1041/wdlxtv-live-tip...etwork-shares/ si tramite pennino..pero' ad oggi io nn riesco a tornare all'originale...
|
|
|
#766 |
|
Junior Member
|
secondo me il firmware originale ha qualche bug con windows 7...cioè riaccendo ora il wd tv live dopo che avevo rimesso le impostazioni solite del gruppo home (tranne richiesta password che per ora ho tolto) e vedo che mi trova subito la cartella condivisa ma solo quella dei documenti.spengo e riaccendo e non mi trova + nulla...che cavolo!
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per fare delle prove ho virtualizzato con vmware windows xp sp3 e messo la rete in bridge il pc reale vede quello virtuale e viceversa, si pingano, ma il wd non vede la macchina virtuale... che strano, qualcuno a fatto mai niente del genere? |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Junior Member
|
strano è dir poco...per una volta che mi trova il pc sotto la voce condivisione etc e non server multimediale mi chiede la password!Provo a mettere quella del mio account su 7 ma mi dà errore e subito dopo non me lo trova +!!!che storia...non capisco perchè quelli della WD non si diano da fare...c'è solo un tutorial per vista che è completamente diverso visto che ora c'è sta storia del gruppo home
|
|
|
|
|
|
#769 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
--ma attenzione cosi' sei aperto a tutti.. io l'ho fatto tanto nn ho segreti di stato da conservare Quote:
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
|
Si dice in giro che intanto serve un firmwire custom per questo programma e poi con il wdtv live non funzia...
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Junior Member
|
@emerson120
avevo provato una cosa simile ma agendo da registro...chissà se con questa cambia qualcosa... PS: su uno dei miei 2 pc(quello con home premium) non trova il comando secpol.msc...forse è perchè ho disabilitato qualche funzionalità di 7? Ultima modifica di Vio-Lence : 17-12-2009 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
Grazie e scusate |
|
|
|
|
|
|
#774 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Che versione di Seven hai nel pc dove non te lo trova? Quote:
Io personalmente ho comprato una Linksys WUSB600N-EU rev.2 e funziona. Per i prezzi cerca su trovaprezzi, in 5 minuti puoi vedere il costo di tutte le chiavette dichiarate compatibili Idem per il cavo usb
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 17-12-2009 alle 19:17. |
||
|
|
|
|
|
#775 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
Il mio problema era relativo alla fattibilità del tutto con la sola chiavetta USB-Wi-fi. In ogni caso, oggi ho visto a 29,00 € questo modello: Linksys WUSB100-EU (che il sito dà come tra i device compatibili, ma con la nota "No Revision". Non sapendo: 1. Se è fisicamente fattibile ciò che avevo pensato io (vedi precedente post) 2. Se quell'"EU" indica una qualche sorta di revisione e quindi annulla la compatibilità, ho lasciato perdere. Qualcuno ne sa qualcosa...almeno della sigla EU (che immagino indichi per l'Europa, ma non vorrei che fosse appunto una revisione che rende tale chiavetta incompatibile) Grazie ancora a tutti |
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#778 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Però ti posso assicurare che la wusb600n-EU rev.2 (e sul sito viene citata solo la wusb600n rev.1) funziona perfettamente e si trova a partire da 29€. Poi è possibile fare tutto, vedere l'HD collegato al WDTV Live dal pc e vedere le cartelle condivise del pc sul WDTV Live. Non so però se si può collegare al pc tramite USB.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
||
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..se vuoi usa questo modifica al registro.. Io l'ho usata con la starter e' funzionato http://ziogeek.com/forum/attachments...medley-mod.rar
|
|
|
|
#780 |
|
Junior Member
|
Apple lossless alac m4a
Ho il vecchio wdtv, che non è in grado di leggere il formato apple lossless alac.
Possibile che questo non sia implementato neppure su questo nuovo wd?? Ho librerie intere in alac, che non posso leggere e NON VOGLIO CONVERTIRE in flac, visto che poi non potrei ascoltarle con l'ipod? Siamo sicuri vero che neppure questo wd2 non supporta il formato in oggetto? Pare in effetti che pressoché nessun hard disk multimediale lo faccia, con eccezione forse del sagetv, oltretutto neppure commercializzato in Europa.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.