Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 19:01   #141
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ma avete letto qualche commento sul sito del giornale?
ovviamente tutti possono dire ciò che vogliono,
però per me il mondo è stravolto non ha un capo ed una fine un nord ed un sud, ci sono cose solo approssimate: cosa sia la bugia, la verità, la lealtà o la slealtà, il giusto e lo sbaglio tutto fuori fase
Invece i gruppi di idioti su FB che idolatrano uno psicolabile sono meglio?
castoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 19:02   #142
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
il moderato è il tuo vicino di casa che non parla di politica e che si vergogna di dire che vota berlusconi solo perchè poi tu gli fai la ramanzina.

ed è quello che fa vincere berlusconi.

la destra italiana non è mai esistita purtroppo

di pietro deve diventare simpatico, intanto purtroppo per lui non è in grado di affrontare una sfida dialettica diretta perchè si impapera ogni parola, dovrebbe iniziare a smettere di parlare di berlusconi che gli fa solo pubblicità. deve spingere su pochi punti del suo programma che possono essere apprezzati dalla maggioranza della gente, deve ingandire il suo partito facendo alleanze quasi di sangue, non devono esistere correnti di pensiero, deve essere uno schieramento unico.

deve "sedurre" la gente. questo è quello che fa vincere berlusconi. non credo che nessuno dei suoi sostenitori attuali gli rimprovererebbe mai di essersi abbassato a questo (perchè sì. fa schifonon essere eletti solo per il programma) per vincere e attuare il programma.

l'ultima volta aveva fatto been, imho dovrebbe puntare a far fuori tutti i partitidel centro e a rosicchiare il pd per poi prendersi i loro voti

cioè, fammi capire, i moderati secondo te quindi sono con berlusconi? quindi moderati nel pd non ci sono, e' un covo di anarchici insurrezionalisti.
quindi casini e company sono un gruppo di massoni clericali ultraortodossi. e gia'. guarda che la simpatia va a simpatia appunto, e' una sensazione di pelle.
se uno non sta simpatico dipietro com'è adesso, vuol dire che non gli piace cioi' che dice.
se paradossalmente dipietro non dicesse cio' che dice, perderebbe tutto il suo lelettorato. ti sembrerà strano ma in italia c'è una buona percentuale che vota dipietro perchè gli piace quello che dice!!! strano e!!!
e basta co sta storia che dipietro non sa parlare, lui parla come quelli della lega, diciamo col quore va, parla come la gente normale ed utilizza lo stesso vocabolario.
chi e' quel presidente del consiglio che ha detto cxhe ha le "palle"in consiglio euripeo in mondovisione?
non c'è un criterio per essere simpatico, a chi sta simpatico silvio non potrà mai stare simpatico dipietro, e viceversa.
ognuno ha il suo serbatoio elettorale.
non ci sara' mai la totale percentuale degli italiani a favore di dipietro o del solo silvio berlusconi. per fortuna siamo diversi e ci scegliamo chi ci sta simpatico e chi no.
ad alcuni sta simpatico perfino borghezio, vedi te.
a sinistra i granduomini non funzionano, mi dispiace, e dipietro lo sa bene.
se qualcuno si comportasse come berlusconi verrebbe cacciato. gli elettori di sinistra non vogliono il culto della personalita.
andato via prodi?
avanti un'altro.
all'elettore di centro sinistra vuole fatti, non vuole un dio pagano da idolatrare e a cui dire sempre si, e' un elettorato ipercritico, vedi marrazzo.
se fosse stato lo stesso caso a destra, ti pare che si sarebbe dimesso?
nel pdl non si dimette neanche gente come cosentino, che puzza di mafia da anni.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 19:03   #143
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da castoner Guarda i messaggi
Sacrosanto
io direi molto ipocrita , ma fa molto politically correct in tv
Old 14-12-2009, 19:05   #144
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
A parte che anche Di Pietro c'ha i suoi intrallazzi (come tutti i politici purtroppo, senza distinzione), la questione del mafioso me la devono dimostrare. Quando si arriverà al 3° grado di giudizio ti darò ragione.
Io alle parole dei pentiti credo molto poco, sarò prevenuto ma uno che ha fatto atrocità incredibili non merita rispetto e credito, nemmeno se collabora.

1. quali intrallazzi (enunciare prego) ?
2. la questione di Mangano stalliere di Berlusconi (che non aveva manco un cavallo) è stata ammessa da Berlusconi stesso. E'una verità documentale (accertata e riconosciuta) che Mangano passò diversi anni alle dipendenze di Berlusconi.
3. cazz'c'entrano i pentiti ?
Old 14-12-2009, 19:05   #145
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Solito thread finito nel litigare con sempre le solite cose dette da una parte e dall'altra, delle volte leggo poi mi scordo su che thread sono
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 19:10   #146
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
1. quali intrallazzi (enunciare prego) ?
2. la questione di Mangano stalliere di Berlusconi (che non aveva manco un cavallo) è stata ammessa da Berlusconi stesso. E'una verità documentale (accertata e riconosciuta) che Mangano passò diversi anni alle dipendenze di Berlusconi.
3. cazz'c'entrano i pentiti ?
1 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021426
2 - E come mai allora non è stato condannato?
3 - Era un discorso relativo a B. mafioso
Old 14-12-2009, 19:11   #147
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Invece i gruppi di idioti su FB che idolatrano uno psicolabile sono meglio?
si l'ho sentiti al tg, però non avendo facebook non volevo esprimermi
cmq si da quello che ho sentito, concordo con te
Old 14-12-2009, 19:14   #148
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Se te lo segui tutto quel thread vedrai che alla fine risulta che è tutta fuffa.

Quote:
2 - E come mai allora non è stato condannato?
Perché avere alle proprie dipendenze un mafioso (o un pedofilo, o un assassino, o un terrorista, o un violentatore) non è reato, anche se di sicuro non è qualcosa di cui andar fieri.
Poi ci sarebbe da discutere sul fatto che è strano avere uno stalliere e non avere cavalli, ma questo è un argomento che esula.

Quote:
3 - Era un discorso relativo a B. mafioso
Quindi non c'entrava un cazzo col discorso e l'hai messo solo per far numero.
Old 14-12-2009, 19:17   #149
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
cioè, fammi capire, i moderati secondo te quindi sono con berlusconi? quindi moderati nel pd non ci sono, e' un covo di anarchici insurrezionalisti.
quindi casini e company sono un gruppo di massoni clericali ultraortodossi. e gia'. guarda che la simpatia va a simpatia appunto, e' una sensazione di pelle.
se uno non sta simpatico dipietro com'è adesso, vuol dire che non gli piace cioi' che dice.
se paradossalmente dipietro non dicesse cio' che dice, perderebbe tutto il suo lelettorato. ti sembrerà strano ma in italia c'è una buona percentuale che vota dipietro perchè gli piace quello che dice!!! strano e!!!
e basta co sta storia che dipietro non sa parlare, lui parla come quelli della lega, diciamo col quore va, parla come la gente normale ed utilizza lo stesso vocabolario.
chi e' quel presidente del consiglio che ha detto cxhe ha le "palle"in consiglio euripeo in mondovisione?
non c'è un criterio per essere simpatico, a chi sta simpatico silvio non potrà mai stare simpatico dipietro, e viceversa.
ognuno ha il suo serbatoio elettorale.
non ci sara' mai la totale percentuale degli italiani a favore di dipietro o del solo silvio berlusconi. per fortuna siamo diversi e ci scegliamo chi ci sta simpatico e chi no.
ad alcuni sta simpatico perfino borghezio, vedi te.
a sinistra i granduomini non funzionano, mi dispiace, e dipietro lo sa bene.
se qualcuno si comportasse come berlusconi verrebbe cacciato. gli elettori di sinistra non vogliono il culto della personalita.
andato via prodi?
avanti un'altro.
all'elettore di centro sinistra vuole fatti, non vuole un dio pagano da idolatrare e a cui dire sempre si, e' un elettorato ipercritico, vedi marrazzo.
se fosse stato lo stesso caso a destra, ti pare che si sarebbe dimesso?
nel pdl non si dimette neanche gente come cosentino, che puzza di mafia da anni.
l'esempio del moderato forse non calzava del tutto ma i moderati sono quelli che non si espongono nella vita di tutti i giorni. un moderat tanto per intendere dopo essere entrato in spa su questo forum scapperebbe (ovviamente parlando dei moderati che spostano voti, che non sono affiliati ad un partito o ad un credo politico)

il fatto che non sappia parlare lo penalizza è inutile negarlo

a sinistra sbagliano a non usare un po' di culto della personalità. porta vantaggi

la lega è sempre stata populista, è la sua forza è per questo che viene votata, di pietro ormai ha perso quel treno e deve trovare il suo spazio nel quale inserirsi

parlare col cuore è inutile in politica. che faccia il poeta se vuole parlare col cuore. in politica esiste vincere o non vincere parlare col cuore ti fa sempre appartenere allaseconda categoria. triste ma vero

l'elettore dicentro sinistra vuolefatti? sono stati al governo 3 volte e io vedo ancora rete 4. perchè non hanno mandato i carabinieri e la guardia di finanza a sequestrare tutto. ci vuole un giorno.

la legge sul conflitto di interessi? basta farla subito e si elimina berlusconi rendendolo non eleggibile. si può anche arricchire vietando di avere due cariche pubbliche allo stesso tempo.

la sinistra poteva fare qualcosa ma l'unica cosa che rimarrà della sinistra che ha sfidato in questi anni berlusconi sarà la legge per togliere la commissione sulle ricariche telefoniche
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 19:19   #150
berserkdan78
Member

Quote:
ovviamente no, ma in genere almeno il capo di ogni partito sa dire 4 parole in croce.
Per di più un magistrato è uno che ha studiato...volente o nolente lo dovresti imparare un pò di italiano cacchio

A parte che anche Di Pietro c'ha i suoi intrallazzi (come tutti i politici purtroppo, senza distinzione), la questione del mafioso me la devono dimostrare. Quando si arriverà al 3° grado di giudizio ti darò ragione.
Io alle parole dei pentiti credo molto poco, sarò prevenuto ma uno che ha fatto atrocità incredibili non merita rispetto e credito, nemmeno se collabora.
se ti informassi, se avessi la volonta' morale di credere che il dio del centro destra italiano sia un uomo qualunque, e se avessi fiducia che il centro destra italiano sia sano e non dipendente da una sola persona che può fare iul cavolo che vuole con il SUO PARTITO (perche' il pdl, penso sia chiaro, e' SUO, ed i parlamentari che lo compongono parlano ormai come se fossero suoi dipendenti o P.R aziendali) ti saresti gia' informato sul fatto che ci sono sentenze, prove inqualificabili, testimonianze, e robe varie. i pentiti non hanno spostato un cavolo dell'impianto accusatorio dei processi a silvio berlusconi. il fatto e' che ci sono tante di quelle prove e di riscontri che se uno solo volesse capirebbe tutto al volo. ma se non c'è una volonta', se ci si maschera dietro al "io l'ho votato, non può essere che abbia fatto quelle cose" qua non se ne esce.
continuiamo cosi, avanti tutta, i nostri figli ce ne renderanno conto
Old 14-12-2009, 19:23   #151
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Quote:
Perché avere alle proprie dipendenze un mafioso (o un pedofilo, o un assassino, o un terrorista, o un violentatore) non è reato, anche se di sicuro non è qualcosa di cui andar fieri.
Poi ci sarebbe da discutere sul fatto che è strano avere uno stalliere e non avere cavalli, ma questo è un argomento che esula.
Sono daccordo sullo "stile", ma da questo episodio molti (anche qui sul forum) hanno fatto film assurdi.

Quote:
Quindi non c'entrava un cazzo col discorso e l'hai messo solo per far numero.
Scusa te hai detto: meglio un analfabeta che un mafioso (detto terra terra).
Io ho detto che x dare del mafioso ci vogliono le prove vere; premesso che quella qui sopra non costituisce prova, c'è il discorso deposizioni del pentito... e qui ho detto che io non riesco a dare credito a una persona che ha fatto quello che ha fatto.

Tutto qua... cmq siamo un attimino OT
Old 14-12-2009, 19:27   #152
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Sono daccordo sullo "stile", ma da questo episodio molti (anche qui sul forum) hanno fatto film assurdi.
"Film" ? L'avesse avuto Di Pietro un dipendente mafioso a quest'ora il rotolo non parlerebbe d'altro.

Quote:
cusa te hai detto: meglio un analfabeta che un mafioso (detto terra terra).
Io ho detto che x dare del mafioso ci vogliono le prove vere; premesso che quella qui sopra non costituisce prova, c'è il discorso deposizioni del pentito... e qui ho detto che io non riesco a dare credito a una persona che ha fatto quello che ha fatto.

Ci sono almeno due (c'è anche quello che ha detto Borsellino prima di morire, per dirne una, c'è anche il pizzino di Ciancimino) punti che depongono male, e quei punti (che pure non dimostrano nulla) sono molto più rilevanti delle "bombette" che il rotolo tira quotidianamente su ADP.
Vedi tu.
Old 14-12-2009, 19:28   #153
berserkdan78
Member

Quote:
l'esempio del moderato forse non calzava del tutto ma i moderati sono quelli che non si espongono nella vita di tutti i giorni. un moderat tanto per intendere dopo essere entrato in spa su questo forum scapperebbe (ovviamente parlando dei moderati che spostano voti, che non sono affiliati ad un partito o ad un credo politico)

il fatto che non sappia parlare lo penalizza è inutile negarlo

a sinistra sbagliano a non usare un po' di culto della personalità. porta vantaggi

la lega è sempre stata populista, è la sua forza è per questo che viene votata, di pietro ormai ha perso quel treno e deve trovare il suo spazio nel quale inserirsi

parlare col cuore è inutile in politica. che faccia il poeta se vuole parlare col cuore. in politica esiste vincere o non vincere parlare col cuore ti fa sempre appartenere allaseconda categoria. triste ma vero

l'elettore dicentro sinistra vuolefatti? sono stati al governo 3 volte e io vedo ancora rete 4. perchè non hanno mandato i carabinieri e la guardia di finanza a sequestrare tutto. ci vuole un giorno.

la legge sul conflitto di interessi? basta farla subito e si elimina berlusconi rendendolo non eleggibile. si può anche arricchire vietando di avere due cariche pubbliche allo stesso tempo.

la sinistra poteva fare qualcosa ma l'unica cosa che rimarrà della sinistra che ha sfidato in questi anni berlusconi sarà la legge per togliere la commissione sulle ricariche telefoniche
ma guarda sono d'accordo con te, hai detto cose giustissime.
la sinistra negli ultimi 15 anni ha sempre avuto un timore reverenziale nei confronti del berlusconi, vedi d'alema. i pochi anni che e' stata al governo (2 in 15 anni) non ha saputo andare a cazzo dritto sulla questione che attanagliava l'italia e che portava perfino in prima linea nel suo programma elettorale. gli oraliani li avevano votati anche per risolverei l conflitto di interessi, cosa che purtroppo non hanno saputo fare. ma ormai penso che non ci siano piu' le condizioni per fare una legge cosi'.
se la fai scoppia la guerra civile, e' un dato di fatto.
allontanare capitali dalla politica non sarebbe piu' accettato ormai.
speriamo nella rivoluzione di internet, chissà.
piu' informazione girerà, ppiu' ci sara' la possibilita' di esssere meno presi per il culo.
Old 14-12-2009, 19:32   #154
berserkdan78
Member

Quote:

Scusa te hai detto: meglio un analfabeta che un mafioso (detto terra terra).

si ma te non puoi ridurre un processo enorme come quello su berlusconi su due cose, lo stalliere e sto spatuzza che poi non c'entra niente su berlusconi, al momento riguarda previti.
ci sono centinaia di riscontri, telefonate, appunti di previti tantissime documentazioni che non entrerebbero in un libro. migliaia di pagine scritte, e tu riduci tutto a spatuzza e lo stalliere?
mica e' cosi' semplice un processo. se vuoi informarti lo puoi fare, in rete c'è tutto. se non li vuoi, almeno non fare un controprocesso con duer ighe su un forum
Old 14-12-2009, 19:33   #155
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
ma guarda sono d'accordo con te, hai detto cose giustissime.
la sinistra negli ultimi 15 anni ha sempre avuto un timore reverenziale nei confronti del berlusconi, vedi d'alema. i pochi anni che e' stata al governo (2 in 15 anni) non ha saputo andare a cazzo dritto sulla questione che attanagliava l'italia e che portava perfino in prima linea nel suo programma elettorale. gli oraliani li avevano votati anche per risolverei l conflitto di interessi, cosa che purtroppo non hanno saputo fare. ma ormai penso che non ci siano piu' le condizioni per fare una legge cosi'.
se la fai scoppia la guerra civile, e' un dato di fatto.
allontanare capitali dalla politica non sarebbe piu' accettato ormai.
speriamo nella rivoluzione di internet, chissà.
piu' informazione girerà, ppiu' ci sara' la possibilita' di esssere meno presi per il culo.
c'è un video sul tubo che fa vedere non mi ricordo più chi che dice che c'era stato un patto tra berlusconi e la sinistra sulle tv esul conflitto di interessi. questo per quanto mi riguarda basta per non votarli.. che differenza c'è tra la mortadella con o senza pistacchi? pratiamente 0
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 19:35   #156
berserkdan78
Member

Quote:
"Film" ? L'avesse avuto Di Pietro un dipendente mafioso a quest'ora il rotolo non parlerebbe d'altro.

Ci sono almeno due (c'è anche quello che ha detto Borsellino prima di morire, per dirne una, c'è anche il pizzino di Ciancimino) punti che depongono male, e quei punti (che pure non dimostrano nulla) sono molto più rilevanti delle "bombette" che il rotolo tira quotidianamente su ADP.
Vedi tu.
ci fossero solo quelli...
ci sono appunti di previti che dicono.
oggi appuntamento con "metti un mafioso a caso"
domani a londra a trovare un mafioso
dopodomani in sicilia al matrimonio dell'altro mafioso.
e telefonate, tabulati, intercettazioni.
non per niente e' gia' stato condannato previti, e a scanso di sorprese, lo sara' anche in secondo grado d in cassazione.
questo naturalmente non vuol dire che andra' in galera, non si fara' nemmeno un giorno di carcere.
Old 14-12-2009, 19:38   #157
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Io non voglio difendere B. a tutti i costi... mi pagasse pure pure

Sono solo un fan del "fino a prova contraria" o meglio "fino al 3° grado di giudizio"... dopo un processo una persona può essere definita colpevole o innocente, prima no... imho ovviamente.

Quote:

Vedi tu.
Quote:
si ma te non puoi ridurre un processo enorme come quello su berlusconi su due cose, lo stalliere e sto spatuzza che poi non c'entra niente su berlusconi, al momento riguarda previti.
ci sono centinaia di riscontri, telefonate, appunti di previti tantissime documentazioni che non entrerebbero in un libro. migliaia di pagine scritte, e tu riduci tutto a spatuzza e lo stalliere?
mica e' cosi' semplice un processo. se vuoi informarti lo puoi fare, in rete c'è tutto. se non li vuoi, almeno non fare un controprocesso con duer ighe su un forum
Old 14-12-2009, 19:41   #158
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 22-05-2016 alle 10:04.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 19:43   #159
kierlo
Member

L'Avatar di kierlo

Iscritto dal: Sep 2006
Non fate gli ipocriti che pure quelli che votano berlusconi sanno che è mafioso, ma a molti pare che non interessi. Nel caso vige la regola " Sono tutti così"
Old 14-12-2009, 19:43   #160
berserkdan78
Member

Quote:
c'è un video sul tubo che fa vedere non mi ricordo più chi che dice che c'era stato un patto tra berlusconi e la sinistra sulle tv esul conflitto di interessi. questo per quanto mi riguarda basta per non votarli.. che differenza c'è tra la mortadella con o senza pistacchi? pratiamente 0

ma che ci sia stato un patto tra d'alema ed il cavaliere e' cosa nota, vedi anche come il cavaliere rispetti il baffino e viceversa.
questo non vuol dire che a sinistra, come a destra siano tutti uguasli, perche' non e' cosi'
quello che sta facendo berlusconi al momento e' sotto gli occhi di tutti.non si può non criticare le sue affermazioni.
ogni sua dichiarazione si riassume in:
gli italiani mi hanno votato, me ne frego del presidente della repubblica, della cosnulta, di tutti gli orgnai dello stato. faccio cio' che voglio e avanti tutta.
abbiamo eletto un imperatore? non mi pare! se vuole fare il papa vada a citta' del vaticano!
se facesse politiche di destra, per la destra, e per lo stato italiano, non gli rimpriovererei nulla.
farebbe il suo lavoro. potrei non essere d'accordo, ma di sicuro non gli darei addosso, e sicuramente su qualche idea liberale di destra sarei sicuramente d'accordo, cosi' come con la destra sociale e laica.
ma uno cosi' come faccio a rispettarlo? uno che sta li per la sua vanità del potere? per farsi i cavoli suoi? ormai e' alla frutta, neanche cerca di nascondere i suoi interessi mascherandoli,.
l'agenda di governo e' piena di robe che dovrebbero risolvere i suoi guai giudiziari.
ma può uno stato che possa definirsi non dittatoriale essere al servizio di un solo uomo?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian