|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E penso che una tale opportunità come minimo dovrebbe spingerci a rispettare le scelte degli amministratori e dei moderatori per quanto avvolte non ci piacciano, e se proprio non si possono sopportare certi limiti, sarebbe meglio evitare questa sezione invece che dare buoni motivi agli amministratori per negarla del tutto anche agli altri utenti IMHO ovviamente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
E la sottosezione di politica, tra quelle OT è al secondo posto come numero di 3d e al terzo come numero di reply. Ti ricordo che questo forum vive sulla pubblicità ed il numero di visite sul forum, non è pagata dai produttori per le recensioni di hw..
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
marooooooooooo ... proprio necessario continuare ad aprire topic su topic per il caro Silvio ?
la vostra è proprio una ossessione ! |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Magari fosse ancora cosi'
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Puoi anche non leggerli..
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non guardate Rai2 in questo momento... Date retta a me, non fatelo...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E non sto qui a dirti perchè: visto che dici di non essere un idealista, ci arriverai da solo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Forse sarebbe meglio se dimostrassimo tutti quanti comprensione in questo caso, e tutti assieme scegliessimo di non continuare questo thread, non per sfida o offesa all'autore sia chiaro, perchè penso che i suoi dubbi possano trovare risposta contattando direttamente gli amministratori, ma per evitare che anche questo thread degeneri nell'ennesima prova di come certi limiti sappiamo meritarceli
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Ops... Vabbè dopo questo post |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
Quote:
Non si possono chiudere, o peggio censurare, topic scrivendo "evitiamo ulteriori argomenti" come giustificazione. Quando fa comodo si bannano utenti, e quando invece non fa comodo (o si ha paura? e di cosa? non si declina ogni responsabilità per quanto scritto?) si lascia correre. A volte si reagisce sparando cannonate, che sono una risposta a bolle di cellophane. Questa sezione genera traffico? E deve quindi essere sottoposta a censura? Troppo semplice. Ho letto di peggio qui dentro, da una parte e dall'altra ... ed è passato liscio come l'olio. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi gli amminostratori hanno fatto benissimo a chiudere i vari topic su Berlusconi perchè qui dentro, a causa del comportamento di molti sostenitori di entrambi gli schieramenti, non si può discutere in modo civile.
Mettiamoci pure che, essendo un forum molto grande e molto frequentato, qualche coglione estremista ci capita per forza. Io sarei contentissimo se la sezione politica venisse proprio chiusa.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cmq hanno chiuso perchè c'erano 25 discussioni uguali.
hanno anche precisatoche una nuova discussione si potrà aprire se ci saranno fatti nuovi e diversi di cui discutere, a parte la statuina in fazza a Mister B. con tutte i motivi per lamentarsi di queto forum (fuiori da questa sezione in tendo) avete scelto il più inconsistente, imho
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io non capisco la logica per la quale:
troll che disturba -> chiuso il topic Esempi: Quote:
Quote:
Ritornando in topic, sono dispiaciuto per il fatto, non tanto perché provi pena nei confronti di Berlusconi, quanto perché politicamente molto rilevante. Anche se Tartaglia si dovesse provare fosse un folle psicopatico, il suo gesto verrà, e lo è già, usato per fini propagandistici dalla destra Berlusconiana. |
||
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I moderatori sono volontari: ogni volta che commettete un'infrazione, c'è qualcuno che occupa il suo tempo per gestire la procedura, senza contare il tempo impiegato per leggere le segnalazioni e le discussioni.
Se un argomento è evidentemente non in grado di essere trattato nel rispetto del regolamento del forum, è inutile lasciare aperta la discussione. Non c'è alcuna censura preventiva, ma visto che è stato dimostrato che le discussioni su questo oggetto degenerano, è meglio per tutti se per un po' non se ne parla. Magari quando le acque si saranno calmate si potrà riaprire una delle discussioni, ma lo decidiamo noi. Mi astengo dal sanzionare l'autore del thread per critica pubblica all'operato dello staff, ma non si ripeta. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.