Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 13:12   #61
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
vomitevole come sempre...ma io mi chiedo: cè un organo di controllo sui tg?? cè un ordine dei giornalisti??(domanda retorica) e perchè costoro non muovono un dito contro queste schifezze?!?!
spero si becchi una bella denuncia sacrosanta...non è possibile che si spacci il tg4 per un organo di informazione...e poi cè ancora qualcuno che abbia il coraggio di difendersi dicendo "eh ma voi c'avete il tg3..."?!??!
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 13:14   #62
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
che mi dite dell'editto bulgaro di Fede nei confronti di DiPietro ?
Fede, editto bulgaro? Mah, sarebbe più interessante parlare di quale senso abbia questo titolo. E questo thread.
Old 14-12-2009, 13:17   #63
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
vomitevole come sempre...ma io mi chiedo: cè un organo di controllo sui tg??
Ovviamente no
L'Italia per nostra fortuna è ancora una democrazia, anche se capisco che a sinistra sta cosa non piaccia. Fattene una ragione.
Old 14-12-2009, 13:18   #64
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Ovviamente no
L'Italia per nostra fortuna è ancora una democrazia, anche se capisco che a sinistra sta cosa non piaccia. Fattene una ragione.
Forse non hai seguito, ma quello che ha detto al TG è da denuncia in quanto ha diffamato Di Pietro e ha affermato che non darà più alcuno spazio al suo partito (violazione della par condicio).

Fattene una ragione tu
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 13:22   #65
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
[i]"Io non voglio che ci si mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefraghismo istiga alla violenza.
Mi pare che ogni altrea considerazione sia inutile circa chi istiga alla violenza
al TgLa7 ierisera hanno riportato come parole di Di Pietro anche "esprimo la mia solidarietà a Berlusconi come la esprimerei a qualunque altra persona colpita da un gesto violento" e poi il resto della dichiarazione riportata da voi. E' vero che l'informazione in Italia è falsa come i soldi del Monopoli (hanno pure precisato che non ha mai perso conoscenza... per una rottura del naso ), ma non credo che se lo siano inventati...
Old 14-12-2009, 13:22   #66
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
a fede non viene detto nulla...lo considerono o una macchietta o un amico fraterno di silvio e lo compatiscono...altri ritengono il suo tg pure una vetrina politica...

nonostante fede dica ogni giorno peste corna...prima a prodi poi a di pietro ecc ecc, parole da denuncia....ma normali...

perchè infatti ora non si discute anche delle parole che ha detto fede?
PECHE'?
Old 14-12-2009, 13:25   #67
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Forse non hai seguito, ma quello che ha detto al TG è da denuncia in quanto ha diffamato Di Pietro e ha affermato che non darà più alcuno spazio al suo partito (violazione della par condicio).

Fattene una ragione tu
fin che la si pensa come il loro begnamino tutto ok.. altrimenti comunisti sfasciavetrine antidemocratici etc etc
Old 14-12-2009, 13:30   #68
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
ale, non te la prendere a male, ma tu sei uno dei principali motivi per cui l'Italia stà andando a fondo.
Non "tu" come persona, tu come il tuo modo di ragionare.
Old 14-12-2009, 13:40   #69
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:

Fattene una ragione tu
Violazione della par condicio? Non sapevo fossimo in tempo di elezioni, ma non me ne intendo, tu sembri informato per cui mi fido.

Poi certo, Travaglio ha il patentino per calunniare e diffamare chiunque, ma solo lui e chi la pensa come lui. Ovviamente.
Old 14-12-2009, 13:41   #70
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Violazione della par condicio? Non sapevo fossimo in tempo di elezioni, ma non me ne intendo, tu sembri informato per cui mi fido.
Guarda che ha detto "MAI PIU' "

Sai il significato della parolina "MAI" ?

"Mai" scade fra 3 anni?
Old 14-12-2009, 13:44   #71
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
fin che la si pensa come il loro begnamino tutto ok.. altrimenti comunisti sfasciavetrine antidemocratici etc etc
in effetti queste sono cose mai viste in Italia, 'sti poveri "comunisti" sempre accusati ingiustamente.
Old 14-12-2009, 13:45   #72
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
ale, non te la prendere a male, ma tu sei uno dei principali motivi per cui l'Italia stà andando a fondo.
Non "tu" come persona, tu come il tuo modo di ragionare.
io non mi sono esposto. ho fatto una analisi di tipo strategico-politico sull'accaduto e credo sia corretta.

(la mia opinione personale è che se avrebbe dovuto tirare un oggetto esplosivo e non uno contundente)
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 13:45   #73
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Quote:
Guarda che ha detto "MAI PIU' "

Sai il significato della parolina "MAI" ?

"Mai" scade fra 3 anni?
ah, quindi eri preoccupato per cosa farà Fede tra 3 anni, che pensiero carino
Old 14-12-2009, 13:48   #74
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Comunque ora che ci penso ha ragione bossi, è stato un atto di terrorismo..... Obama BOMBARDACIII!!!!!
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 13:49   #75
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ah, quindi eri preoccupato per cosa farà Fede tra 3 anni, che pensiero carino
No, sono preoccupato perchè già nel mio paesello sono caduti nella trappola "Gruppo FB sostenitori di Silvio contro sostenitori Tartaglia" due ingenui amici, non vedendo che era un sito di aste camuffato.

Ma sarà che il diavoletto di Marx unito a quello di Maxwell mi danno queste empie preoccupazioni.
Old 14-12-2009, 13:56   #76
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
io non mi sono esposto. ho fatto una analisi di tipo strategico-politico sull'accaduto e credo sia corretta.

(la mia opinione personale è che se avrebbe dovuto tirare un oggetto esplosivo e non uno contundente)
Il punto non è la correttezza, il punto è che è un analisi riduttiva, semplicistica e per quello inadatta a fotografare la realtà.

Il problema non è tanto "vincere" o "perdere", esattamente come non c'è un "detentore del titolo" ed uno "sfidante".
Gli eletti sono persone che il popolo ritiene giusto mandare al govero per tutelare gli interessi della nazione.
Partendo da questo principio, principio che è alla base della democrazia (ovvero che gli eletti sono al servizio della nazione e non al comando di essa) possiamo iniziare a ragionare.
Old 14-12-2009, 14:05   #77
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
scontro tra psico

mi chiedevo se il nano non si è reso conto che mostrandosi col volto insanguinato ad una folla adirata aumentava esponenzialmente la possibilità che il labile venisse linciato.
E' gia perchè se tu hai la forza e la prontezza d'animo di portarti in alto e renderti visibile a tutti col solo scopo di farti pubblicità sicuramente sei lucido abbastanza per renderti conto che quel gesto espone il tuo aggressore all'ira della folla!

caro sb le modalità non sono certo quelle migliori ma stai cominciando a pagare le tue affermazioni arroganti e le tue logiche mafiose: attento perchè la marea sta montando! E' quetso l'epilogo quando credi di poter curare i tuoi beneamati stracazzi usando una nazione come zerbino.

p.s.: per una volta la mascherà è venuta via ed abbiamo visto cosa che c'è sotto anche dal punto di vista estetico!
Old 14-12-2009, 14:13   #78
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
Il punto non è la correttezza, il punto è che è un analisi riduttiva, semplicistica e per quello inadatta a fotografare la realtà.

Il problema non è tanto "vincere" o "perdere", esattamente come non c'è un "detentore del titolo" ed uno "sfidante".
Gli eletti sono persone che il popolo ritiene giusto mandare al govero per tutelare gli interessi della nazione.
Partendo da questo principio, principio che è alla base della democrazia (ovvero che gli eletti sono al servizio della nazione e non al comando di essa) possiamo iniziare a ragionare.

concordo. ma anche qui è l'immagine che si ha del politico che te lo fa votare o meno. di pietro ha perso l'occasione di prendere voti
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:15   #79
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Non sei aggiornato: il principio base di qualsiasi democrazia moderna è quello di dare del coglione a chi non la pensa come te
Old 14-12-2009, 14:16   #80
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
concordo. ma anche qui è l'immagine che si ha del politico che te lo fa votare o meno. di pietro ha perso l'occasione di prendere voti
concordo.
passo falso di di pietro, lui è stato coerente ma stupido, i più nn hanno capito, sopravvaluta le capacità d'analisi dell'italiota!

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian