|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
vomitevole come sempre...ma io mi chiedo: cè un organo di controllo sui tg?? cè un ordine dei giornalisti??(domanda retorica) e perchè costoro non muovono un dito contro queste schifezze?!?!
spero si becchi una bella denuncia sacrosanta...non è possibile che si spacci il tg4 per un organo di informazione...e poi cè ancora qualcuno che abbia il coraggio di difendersi dicendo "eh ma voi c'avete il tg3..."?!??! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Fede, editto bulgaro? Mah, sarebbe più interessante parlare di quale senso abbia questo titolo. E questo thread.
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'Italia per nostra fortuna è ancora una democrazia, anche se capisco che a sinistra sta cosa non piaccia. Fattene una ragione.
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Fattene una ragione tu
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
), ma non credo che se lo siano inventati...
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
a fede non viene detto nulla...lo considerono o una macchietta o un amico fraterno di silvio e lo compatiscono...altri ritengono il suo tg pure una vetrina politica...
nonostante fede dica ogni giorno peste corna...prima a prodi poi a di pietro ecc ecc, parole da denuncia....ma normali... perchè infatti ora non si discute anche delle parole che ha detto fede? PECHE'?
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
fin che la si pensa come il loro begnamino tutto ok.. altrimenti comunisti sfasciavetrine antidemocratici etc etc
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
ale, non te la prendere a male, ma tu sei uno dei principali motivi per cui l'Italia stà andando a fondo.
Non "tu" come persona, tu come il tuo modo di ragionare.
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi certo, Travaglio ha il patentino per calunniare e diffamare chiunque, ma solo lui e chi la pensa come lui. Ovviamente.
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
|
in effetti queste sono cose mai viste in Italia, 'sti poveri "comunisti" sempre accusati ingiustamente.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
(la mia opinione personale è che se avrebbe dovuto tirare un oggetto esplosivo e non uno contundente) |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Comunque ora che ci penso ha ragione bossi, è stato un atto di terrorismo..... Obama BOMBARDACIII!!!!!
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sarà che il diavoletto di Marx unito a quello di Maxwell mi danno queste empie preoccupazioni. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il problema non è tanto "vincere" o "perdere", esattamente come non c'è un "detentore del titolo" ed uno "sfidante". Gli eletti sono persone che il popolo ritiene giusto mandare al govero per tutelare gli interessi della nazione. Partendo da questo principio, principio che è alla base della democrazia (ovvero che gli eletti sono al servizio della nazione e non al comando di essa) possiamo iniziare a ragionare.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
scontro tra psico
mi chiedevo se il nano non si è reso conto che mostrandosi col volto insanguinato ad una folla adirata aumentava esponenzialmente la possibilità che il labile venisse linciato.
E' gia perchè se tu hai la forza e la prontezza d'animo di portarti in alto e renderti visibile a tutti col solo scopo di farti pubblicità sicuramente sei lucido abbastanza per renderti conto che quel gesto espone il tuo aggressore all'ira della folla! caro sb le modalità non sono certo quelle migliori ma stai cominciando a pagare le tue affermazioni arroganti e le tue logiche mafiose: attento perchè la marea sta montando! E' quetso l'epilogo quando credi di poter curare i tuoi beneamati stracazzi usando una nazione come zerbino. p.s.: per una volta la mascherà è venuta via ed abbiamo visto cosa che c'è sotto anche dal punto di vista estetico!
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
concordo. ma anche qui è l'immagine che si ha del politico che te lo fa votare o meno. di pietro ha perso l'occasione di prendere voti |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
passo falso di di pietro, lui è stato coerente ma stupido, i più nn hanno capito, sopravvaluta le capacità d'analisi dell'italiota!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.