Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 10:42   #4121
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Ti copio direttamente:

Spoiler:
Leliana is an Orlesian rogue who has sought refuge at a Fereldan chantry, where she prays for forgiveness for her past actions. She is one of the romance options for a male or female player character[1].

If you are a female character the first camp conversation you have with her is important in determining if you can become involved. If you say you are friends she will only become (warm) to your character. You have to ask her if she likes the company of women to become romantic. It is still possible to become romantic if you pick a different response, but you first have to get her affection to around 80.

Sharing the night with Leliana unlocks the "Wine, Woman, and Song" achievement.

o cacchio forse è proprio quello il problema!!!c'è un modo x azzerare tutto?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 14-12-2009 alle 10:44.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:48   #4122
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Spoiler:
Allora, sono finalmente arrivato allo scontro finale....alla fine ho scelto Alistair e gli ho fatto uccidere Loghain perchè credo se lo meritasse, anche se mi faceva gola l'idea di averlo come personaggio giocabile
Il problema è che sono arrivato alla devastata Denerim senza pozioni, sopratutto senza quelle di lyrium, che per Wynne sono fondamentali: mi consigliate di caricare qualche salvataggio di poco precedente e farne scorta?
Altri suggerimenti?

Grazie!
Old 14-12-2009, 11:10   #4123
Varayal
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ho finito il gioco e mi è rimasto un dubbio che devo togliermi assolutamente:

Spoiler:
avete presente quella casa a Redcliffe col tizio dentro che ti chiede tipo:

-posso esserti utile?

e il pg rispondeva sempre:

-Per il momento no.

ora mi chiedo...ma a che serve quel tizio? chi è? quand'è che è utile?
Varayal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:27   #4124
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar Guarda i messaggi
A proposito di texture HiRes, ho fatto un repack veloce perché sul sito di dragon age nexus ci sono solo i torrent e i link diretti.

Tutto il pack, patch comprese, è stato scompattato ed è solo da copiare in \Dragon Age\packages\core, creando così \Dragon Age\packages\core\override.

La password per il paccone è: sticky

Enjoy.

ciao Nockmaar, io ho il gioco "pulito" alla versione 1.2 , per installare questo pack devo solo copiare tutto quello che scompatto con winrar in \Dragon Age\packages\core giusto? nn c'è nulla da avviare una volta in gioco? basta lanciarlo e si hanno tutte le texture high-res? thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:32   #4125
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
@Michelgaetano
Ho provato le hi res e funziano anche con RAM GB inferiori a 4!

io che ne ho 3 ed Xp, con cui mi trovo ancora da sire, le ho provate e sono visibili.

Ovviamente per chi ha installato la mod 'natural bodies' dovrà chiedere di non sovrascrivere i files relativi, dato che vanno installate nello stesso folder.

Questo gioco è moddabile con divina semplicità.

@Shaka: sì.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:34   #4126
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
@Michelgaetano

io che ne ho 3 ed Xp, con cui mi trovo ancora da sire, le ho provate e sono visibili.

Ovviamente per chi ha installato la mod 'natural bodies' dovrà chiedere di non sovrascrivere i files relativi, dato che vanno installate nello stesso folder.

@Shaka: sì.
thx , appena finisco di scaricare le provo subito per vedere se la differenza si nota
Old 14-12-2009, 11:54   #4127
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Finito.
Nel complesso mi è piaciuto molto.
Peccato però davvero per "l'esercito", e io che mi aspettavo chissà cosa.

Ho fatto tutto senza,non ce n'era davvero il bisogno, tranne in un caso giusto per vedere i lupi mannari in azione.

Peccato, mi ero immaginato una cosa epocale.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 12:31   #4128
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ciao Nockmaar, io ho il gioco "pulito" alla versione 1.2 , per installare questo pack devo solo copiare tutto quello che scompatto con winrar in \Dragon Age\packages\core giusto? nn c'è nulla da avviare una volta in gioco? basta lanciarlo e si hanno tutte le texture high-res? thx
Yes, basta copiarlo lì per avere le texture. E in caso di problemi basta cancellare "override".

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Postalo anche sul sito di nexus, scusa...
Più che sul sito, nella discussione relativa...

E poi non accetto consigli dai cittoni.
Old 14-12-2009, 12:42   #4129
cesco1985
Member

Iscritto dal: Nov 2009
scusate ma una volta sbloccate le specializzazioni si possono insegnare agli altri membri del parti per esempio ho sbloccato assassino e vorrei insegnarlo a leliana come faccio ?
cesco1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 12:47   #4130
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Yes, basta copiarlo lì per avere le texture. E in caso di problemi basta cancellare "override".

si ho già scaricato e messo tutto,la differenza si nota e anche molto ^^ soprattutto nelle texture del terreno e dei vari muri/mobili ecc ecc

sulla pesantezza nn ho notato praticamente nulla visto che faccio gli stessi fps di prima ,solo un 3-4 sec in più per caricare come ho letto sul sito dello sviluppatore, veramente ottimo sto pack e consigliato a tutti
Old 14-12-2009, 14:02   #4131
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
@Michelgaetano

Ottimo, ti ringrazio

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Finito.
Nel complesso mi è piaciuto molto.
Peccato però davvero per "l'esercito", e io che mi aspettavo chissà cosa.

Ho fatto tutto senza,non ce n'era davvero il bisogno, tranne in un caso giusto per vedere i lupi mannari in azione.

Peccato, mi ero immaginato una cosa epocale.
In effetti anche io mi aspettavo una battaglia campale più estesa, e la "location" l'ho in effetti trovata sotto le righe.

La battaglia proprio finale non è male però: io non avevo chiamato nessuna truppa fino ad allora (e per il party che mi è andato a puttane per la trama non è stato esattamente facile come il resto del gioco fino a quel momento), poi sono andato sugli elfi che mi facevano comodo (e sai il perchè ) dato il range.

Vedere però i vari protagonisti, truppe (solo elfi nel mio caso, come ho detto) e darkspawn tutt'attorno al party a combattere è stata una bella scena.

Quote:
E poi non accetto consigli dai cittoni.

Quote:
Originariamente inviato da cesco1985 Guarda i messaggi
scusate ma una volta sbloccate le specializzazioni si possono insegnare agli altri membri del parti per esempio ho sbloccato assassino e vorrei insegnarlo a leliana come faccio ?
Apri la scheda del personaggio, dove vai per distribuire i punti (la hotkey è C, se non ricordo male): vedrai le 4 icone della specializzazione, clicka e avrai fatto (puoi anche disabilitarla prima della scelta definitiva, e ricordati che puoi acquisire la prima specializzazione, se sbloccata, al livello 7, la seconda al 14).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:48   #4132
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ti copio direttamente:

Spoiler:
Leliana is an Orlesian rogue who has sought refuge at a Fereldan chantry, where she prays for forgiveness for her past actions. She is one of the romance options for a male or female player character[1].

If you are a female character the first camp conversation you have with her is important in determining if you can become involved. If you say you are friends she will only become (warm) to your character. You have to ask her if she likes the company of women to become romantic. It is still possible to become romantic if you pick a different response, but you first have to get her affection to around 80.

Sharing the night with Leliana unlocks the "Wine, Woman, and Song" achievement.
esiste un modo per tornare indietro???
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:09   #4133
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Beh, non che io sappia, oltre ricaricare
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:21   #4134
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Sto topic è diventato un covo di cheateratori, che tristess
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:34   #4135
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
io ho dovuto recuperare un savegame vecchio per un bug sulle quest alla città dei nani...
Old 14-12-2009, 15:46   #4136
Varayal
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Varayal Guarda i messaggi
Ho finito il gioco e mi è rimasto un dubbio che devo togliermi assolutamente:

Spoiler:
avete presente quella casa a Redcliffe col tizio dentro che ti chiede tipo:

-posso esserti utile?

e il pg rispondeva sempre:

-Per il momento no.

ora mi chiedo...ma a che serve quel tizio? chi è? quand'è che è utile?
nessuno sa togliermi sto dubbio?
Varayal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:20   #4137
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008
finalmente ho iniziato anchi'io a giocare!!!z mi intrippava l'idea di fare l'elfo guerriero ed ho iniziato con questo..che ve ne pare?? ho fatto una pessima scelta?? ehehehe

ps.primo impatto: GIOCO STUPENDO!!
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:21   #4138
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Varayal Guarda i messaggi
nessuno sa togliermi sto dubbio?
Spoiler:
Se ho capito bene si tratta di una missione per "gli irregolari Blackstone" nella quale ti viene chiesto di recapitare lettere ad alcune persone...però forse mi sbaglio, dato che è una delle prime che ti viene assegnata dagli "Irregolari", nella città di Lothering precisamente
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:31   #4139
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
L'unico modo (ho dovuto sprimentarlo anche io) e di usare la "console" per togliere punti di approvazione manualmente!
il comando preciso è:

runscript zz_addapproval 9 -1
(il numero "9" è l'identificativo di leliana, mentre il "-1" sono i punti di approvazione, quindi puoi anche mettere -2, -10 ecc o un valore positivo se vuoi far salire il punteggio)
in questo modo ti apparirà "leliana disapprova -1"
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:46   #4140
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
In effetti anche io mi aspettavo una battaglia campale più estesa, e la "location" l'ho in effetti trovata sotto le righe.

La battaglia proprio finale non è male però: io non avevo chiamato nessuna truppa fino ad allora (e per il party che mi è andato a puttane per la trama non è stato esattamente facile come il resto del gioco fino a quel momento), poi sono andato sugli elfi che mi facevano comodo (e sai il perchè ) dato il range.

Vedere però i vari protagonisti, truppe (solo elfi nel mio caso, come ho detto) e darkspawn tutt'attorno al party a combattere è stata una bella scena.
Anche io ho usato solo i golem, giusto per provare, ma per il resto mi sono arrangiato...
Spoiler:
Ai cancelli, quando devi comandare i compagni rimasti continuavo a lanciare inferno e tempesta del secolo in successione e nessuno riusciva a passare...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian