|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
magari non è facile ma fidati che entro 1 settimana ti dimentichi anche il suo nome
dopo una relazione di 2 anni finita l'ho dimenticata in meno di 1 mese e adesso quando ci penso sai che risate mi faccio
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
Comunque ora diciamo che mi è passato un po tutto diciamo, l'unica cosa è che sto pensando al fatto che la potrei vedere con altri ragazzi, l'idea mi da un fastidio immenso! Vedere che possa andare con un altro ragazzo mi fa strainnervosire! cmq ieri sono andato in disco, sono tornato alle 4. C'era un bel po di C'era una bionda allucinante, una passera stratosferica! Chiaramente una di quelle che se la tirano dalla pista da ballo fino al parcheggio della discoteca, mi sono limitato ad osservarla (ovviamente non mi ha neanche cagato, ma di certo non speravo nel contrario).Beh indovinate? Ha 16 anni.. Eccheppalle! Ho la calamita per le 16enni! |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Lo sai che è più facile provarci con le difficili che con quelle normali?
Sanno di essere fighe e allora se la tirano, sono circondati da sfigati che appena ci parlano insieme restano a bocca aperta senza accorgersene e magari le dicono che è bella, che ha dei begli occhi... tutte cose che oltre a sapere già, probabilmente se le sentirà dire continuamente... Poi in discoteca provarci con una è impegnativo se sei uno che magari si sente a disagio intorno a tante persone... è tutta questione di testa. E cmq non serve parlare in discoteca, bastano 2, 3 frasi/domande. E non è nemmeno importante sapere quali. Tutto sta nel come ti vede la donna che ti interessa. Per il discorso: "mi da fastidio sia con altri ragazzi" ti capisco benissimo, ma pensa che probabilmente lo penserà anche lei di te. Può averti mollato lei per qualche motivo, ma credimi che le darà fastidio lo stesso... almeno nei primi tempi, finchè non si consolerà con qualcos'altro. Cosa che puoi fare anche tu cmq E poi... diciamoci la verità... ormai tutti scopano con tutti, ma ride bene chi ride ultimo.
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#124 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Come ti ha detto Besk anche lei proverà la stessa cosa.... Quote:
![]() parlare Tu: ciao Topa: ciao Tu: vuoi ballare? Topa: si/no Tu: nome? Topa: topa Tu: Bel nome...io sono SaggioFedeMantova - piccola pausa nella quale ballate intanto, può essere che ci sia una domanda da parte di lei...bhe se vuoi puoi anche chiedergli gli anni, non è fondamentale Tu: bacio dopo, ma solo dopo parlate Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siccome so che mi risponde di no, devo utilizzare un altro metodo per conoscerla.. qui a mantova quando sanno che sono tope se la tirano all'infinito! sono capaci di sputarti in faccia e riderti dietro come in american pie.. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quoto!
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tentar non nuoce prima o poi una la trovi in una sera
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Se già parti col pensieri che ti dice di no, non ti sentirai a tuo agio a parlarci. Non devi avere paura di niente, è solo una donna, cosa vuoi che ti faccia? La donna vuole un uomo deciso, non uno che si caga in mano a parlare con 2 tette. Ti dice di no? Tu fai la faccia tosta di fregartene di quello che dice, non devi ascoltare le sue parole
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
si direi di si
% parlando trovare una ragazza di 16 anni puo accadere per carità ma è raro
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Teoricamente è così...bisogna vedere se quando lo esci sa cosa fare!
Ma di sti tempi mi pare che gia a 14 anni sanno cosa fare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

(ovviamente non mi ha neanche cagato, ma di certo non speravo nel contrario).