|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In molte altre trasmissioni invece si invita un coro unito di battitori del pdl + eventuali battitori esterni più una controparte ridicola se non proprio fittizia come in questo caso. E' la libertà di informazione made in PDL. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
in un paese di diritto come piace a te un aperson dopo che ha socntato la condanna è pulita... specilamente condanne civili, altro che fuori dall'italia
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Non mi risulta che le abbia scontate..
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
a me sgarbi sta simpatico , si fa i suoi show , ma nel complesso mi piace come personaggio .
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non c'è niente di peggio di una persona colta che pensa di sapere tutto lui e tratta gli altri come cacche.
La sua tattica preferita è tirare fuori nomi di semisconosciuti per avvalorare la sua tesi e poi se il malcapitato non sa quel nome iniziano le offese. Ma che razza di dibattito è questo? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un'altra perla di sgarbi proprio ieri a pomeriggio cinque dove si parlava degli abusi sui minori e del fattaccio dell'asilo nido in cui venivano maltrattati i bambini, come al suo solito, sbraitando ed attaccando tutti, ha dato sfogo ai suoi sogni erotici dicendo testuali parole" se venisse una barbara durso ventenne che mi vuole abusare, io, sgarbi tredicenne, mi lascierei abusare senza problemi!!"
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Cmq la sua tattica preferita è partire in quarta con le offese senza tanti rigiri ![]() A buona domenica, con licenza poetica, passò dalle maestre naziste a parlare del caso spatuzza
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Invece nel paese di diritto che piace a te, un extracomunitario, anche se non delinque deve andarsene vero? Beh, meglio 100 extracomunitari a caso che uno sgarbi in italia.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
macchè...più fa caciara e più ce lo ritroviamo in tv(buona domenica, mattini e pomeriggi 5 ecc)...il bello dell'italia..
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
*
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.