|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
sono felice! Aspettavo questo giorno da quando vidi quella puntata!
peccato che per lui 30K non siano una grande cifra, per una persona normale sarebbe un disastro che sicuramente gli farebbe imparare l'educazione.... ma lui è quello che è..... fuori dalle balle Sgarbi!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Soldi ben spesi.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Prestaglieli te, allora, a Sgarbi, visto che approvi tanto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
ah la libertà di insulto e l'educazione dei pidiellini è così commovente
Quasi quasi mi metto a insultare i kkkkomunisti anche io magari mi votano e divento ricco sfondato in parlamento. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bene ..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' colorito nelle espressioni ma spesso la dice giusta.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
per te è lecito rispondere a delle notizie con insulti oppure ci si dovrebbe proporre smentirle con fatti acclarati, rendendo evidente un falso ? questa mi pare l'assurdità più incredibile che abbia mai letto in questi anni .... ps se sei capace di fare la giornalista d'assalto con fatti alla mano e senza tema di smentita , e ancora ti trovi qui a scrivere su hwupforumallora sei davvero l'emblema di spreco di risorse umane
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E' sentenza definitiva? (volevo aggiornare la pagina in wikipedia)
Oltre che truffatore lo si può chiamare anche diffamatore? O ha già una condanna defininitiva per la diffamazione del giudice Caselli? Edit: ah no, la pagina di wiki è già aggiornata e c'è scritto primo grado. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Personalmente trovo Sgarbi insopportabile, dicesse anche cose giuste, ma perchè decorare le sue frasi con volgarità ed offese gratuite ?
Il problema è che la sua volgarità viene spesso usata per attirare telespettatori..
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
è un bel paradosso non ti pare? io ho il diritto di pensare quello che voglio, però poi non ho la libertà di esprimere il mio pensiero. ok vabbè le regole sono queste non discuto. i punti che mi fanno sorridere sono in realtà tre: 1) chi partecipa, ovviamente dietro lauto compenso, a quei teatrini televisivi, sa già che scenderà in un'arena in cui dovrà scannarsi con il contendente che l'organizzatore dello show di volta in volta gli mette davanti. ed ecco che poi nel forum ci si fanno le grasse risate quando tizio insulta quello, quell'altro mette all'angolo castelli, bondi viene ridicolizzato, ecc.ecc. cos'è successo stavolta? un colpo sotto la cintola e si corre a piangere dalla maestra? ma per favore. 2) il fattaccio risale a metà 2008 giusto? CASPITA! ma allora i processi infiniti sono una favola, non occorre affatto accorciare i tempi della giustizia! vade retro UE, che qui i magistrati sono mejo de speedy gonzales! o forse ci sono querelanti più querelanti di altri? mò vado a denunciare il vicino perchè mi ha rivolto un insulto, tra 18 anni vi farò sapere come è andata. 3) se guardiamo a tutte le diffamazioni presenti in un forum come questo o qualsiasi altro che parla di politica, un politico come silvio ci si dovrebbe rifare la flotta di yacht nuova con tutti gli insulti che sono stati scritti. quindi esultare ora per la resa giustizia a travaglio, mi pare non coerente. questo è il mio libero pensiero, spero che nessuno mi denunci per avere avuto il coraggio di pensare, e forse sbagliare, con la mia testa. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dai, dai, e poi giochiamo a chi sputa più lontano...
Da altri. Non da lui. Lui è sempre stato così. Si incazza e comincia a dirne di tutti i colori.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Sgarbi è un maleducato ignorante.
E' il classico tipo che senza l'imposizione della TV a quest'ora non sarebbe stato nessuno. Ma purtroppo tutto ciò che va in TV diventa oro.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
libertà = fare/dire quel cazzo pare |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
eppure negli ultimi anni lo scontro indotto dalla destra principalmente ( danno dei comunisti persino ai loro rappresentanti che osano avere opinioni diverse) ha portato un imbbarbarimento ed impoverimento delle discussioni politcihe , non si può certo accettare che questo degeneri nell'offesa personale scevra da qualsiasi argomentazione fondata . il rispetto dell'altro è principio fondamentale a mio modo di vedere , salvo non voler fare i qualunquisti 2)a seconda del tribunale competente ci si accoda a una lista più o meno lunga di processi senza cercare dietrologie assurde 3) quello che viene scritto su un pubblico forum fondamentalmente ha poca rilevanza per il potente di turno .. lo dimostra il l fatto che libri pieni come l'oore dei soldi di travaglio non fecero scalpore fino a quando non si diede lettura in una trasmissione televisiva . al potente di turno non interessano gli ambienti chiusi ,ma la massa e fino a che l'informazione a lui dannosa , non viene diffusa con mezzi pericolosi di querele non se ne parla nemmeno
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 11-12-2009 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.