Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 00:55   #21
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ma anche li' e' solo un passa carte.
Berlusconi risarcisce De Benedetti, che passa i soldi a Repubblica che eventualmente li rida' a Berlusconi.
Beh.. prova ad andare a vedere quanti processi per diffamazione ha avuto Travaglio (e anche Di Pietro) con soprattutto il rotolo
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 01:13   #22
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
sono felice! Aspettavo questo giorno da quando vidi quella puntata!

peccato che per lui 30K non siano una grande cifra, per una persona normale sarebbe un disastro che sicuramente gli farebbe imparare l'educazione.... ma lui è quello che è..... fuori dalle balle Sgarbi!
Old 11-12-2009, 01:20   #23
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Molti non ne avrebbero diritto.
beh quelli che lo hanno votato no di certo...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 02:22   #24
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Soldi ben spesi.
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 07:51   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
Soldi ben spesi.
Prestaglieli te, allora, a Sgarbi, visto che approvi tanto.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 08:03   #26
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
ah la libertà di insulto e l'educazione dei pidiellini è così commovente
Quasi quasi mi metto a insultare i kkkkomunisti anche io magari mi votano e divento ricco sfondato in parlamento.
Old 11-12-2009, 08:20   #27
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
bene ..
Old 11-12-2009, 09:14   #28
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
E' colorito nelle espressioni ma spesso la dice giusta.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 09:34   #29
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
per 30.000 euro a insulto anche io farei di mestiere la giornalista "d'assalto" nello studio di sor michele

quando parlano di libertà d'opinione fanno riferimento solo alla LORO, mi pare
stai scherzando spero .. la libertà di espressione contrastata da maldicenza e insulti non va querelata ?
per te è lecito rispondere a delle notizie con insulti oppure ci si dovrebbe proporre smentirle con fatti acclarati, rendendo evidente un falso ?
questa mi pare l'assurdità più incredibile che abbia mai letto in questi anni ....
ps se sei capace di fare la giornalista d'assalto con fatti alla mano e senza tema di smentita , e ancora ti trovi qui a scrivere su hwupforumallora sei davvero l'emblema di spreco di risorse umane
Old 11-12-2009, 09:39   #30
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
E' sentenza definitiva? (volevo aggiornare la pagina in wikipedia)

Oltre che truffatore lo si può chiamare anche diffamatore? O ha già una condanna defininitiva per la diffamazione del giudice Caselli?

Edit: ah no, la pagina di wiki è già aggiornata e c'è scritto primo grado.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 10:53   #31
pyon
Bannato

L'Avatar di pyon

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Molti non ne avrebbero diritto.
pyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 11:39   #32
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Personalmente trovo Sgarbi insopportabile, dicesse anche cose giuste, ma perchè decorare le sue frasi con volgarità ed offese gratuite ?
Il problema è che la sua volgarità viene spesso usata per attirare telespettatori..
Old 11-12-2009, 13:08   #33
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
libertà di opinione è libertà di dare del "pezzo di merda" a qualcuno in diretta nazionale e senza nessun motivo se non quello di offendere...

ma per piacere.

è un bel paradosso non ti pare?
io ho il diritto di pensare quello che voglio, però poi non ho la libertà di esprimere il mio pensiero.
ok vabbè le regole sono queste non discuto.

i punti che mi fanno sorridere sono in realtà tre:

1) chi partecipa, ovviamente dietro lauto compenso, a quei teatrini televisivi, sa già che scenderà in un'arena in cui dovrà scannarsi con il contendente che l'organizzatore dello show di volta in volta gli mette davanti.
ed ecco che poi nel forum ci si fanno le grasse risate quando tizio insulta quello, quell'altro mette all'angolo castelli, bondi viene ridicolizzato, ecc.ecc.
cos'è successo stavolta? un colpo sotto la cintola e si corre a piangere dalla maestra?
ma per favore.

2) il fattaccio risale a metà 2008 giusto? CASPITA!
ma allora i processi infiniti sono una favola, non occorre affatto accorciare i tempi della giustizia! vade retro UE, che qui i magistrati sono mejo de speedy gonzales!
o forse ci sono querelanti più querelanti di altri?
mò vado a denunciare il vicino perchè mi ha rivolto un insulto, tra 18 anni vi farò sapere come è andata.

3) se guardiamo a tutte le diffamazioni presenti in un forum come questo o qualsiasi altro che parla di politica, un politico come silvio ci si dovrebbe rifare la flotta di yacht nuova con tutti gli insulti che sono stati scritti. quindi esultare ora per la resa giustizia a travaglio, mi pare non coerente.

questo è il mio libero pensiero, spero che nessuno mi denunci per avere avuto il coraggio di pensare, e forse sbagliare, con la mia testa.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:10   #34
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Oltre che truffatore lo si può chiamare anche diffamatore?
Dai, dai, e poi giochiamo a chi sputa più lontano...

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Personalmente trovo Sgarbi insopportabile, dicesse anche cose giuste, ma perchè decorare le sue frasi con volgarità ed offese gratuite ?
Il problema è che la sua volgarità viene spesso usata per attirare telespettatori..
Da altri. Non da lui. Lui è sempre stato così. Si incazza e comincia a dirne di tutti i colori.
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:14   #35
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Sgarbi è un maleducato ignorante.
E' il classico tipo che senza l'imposizione della TV a quest'ora non sarebbe stato nessuno.
Ma purtroppo tutto ciò che va in TV diventa oro.
Old 11-12-2009, 13:16   #36
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
io ho il diritto di pensare quello che voglio, però poi non ho la libertà di esprimere il mio pensiero.

.
libertà di pensiero ... libertà di offesa ... libertà di stampa .....libertà di espressione ... qualcuno mi deve spiegare perchè:

libertà = fare/dire quel cazzo pare
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:18   #37
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Sgarbi è un maleducato ignorante.
E' il classico tipo che senza l'imposizione della TV a quest'ora non sarebbe stato nessuno.
Ma purtroppo tutto ciò che va in TV diventa oro.
maleducato finchè vuoi ... ma non ignorante !! ... il che esalta ancor di più la sua maleducazione
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:27   #38
anonimizzato

Quote:
per 30.000 euro a insulto anche io farei di mestiere la giornalista "d'assalto" nello studio di sor michele

quando parlano di libertà d'opinione fanno riferimento solo alla LORO, mi pare
Evidentemente ti sfugge la differenza tra critica ed insulto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:28   #39
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Evidentemente ti sfugge la differenza tra critica ed insulto.

ok sgarbi ha sbagliato ed è stato giustamente punito, lo riconosco.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:30   #40
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:

i punti che mi fanno sorridere sono in realtà tre:

1) chi partecipa, ovviamente dietro lauto compenso, a quei teatrini televisivi, sa già che scenderà in un'arena in cui dovrà scannarsi con il contendente che l'organizzatore dello show di volta in volta gli mette davanti.
ed ecco che poi nel forum ci si fanno le grasse risate quando tizio insulta quello, quell'altro mette all'angolo castelli, bondi viene ridicolizzato, ecc.ecc.
cos'è successo stavolta? un colpo sotto la cintola e si corre a piangere dalla maestra?
ma per favore.

2) il fattaccio risale a metà 2008 giusto? CASPITA!
ma allora i processi infiniti sono una favola, non occorre affatto accorciare i tempi della giustizia! vade retro UE, che qui i magistrati sono mejo de speedy gonzales!
o forse ci sono querelanti più querelanti di altri?
mò vado a denunciare il vicino perchè mi ha rivolto un insulto, tra 18 anni vi farò sapere come è andata.

3) se guardiamo a tutte le diffamazioni presenti in un forum come questo o qualsiasi altro che parla di politica, un politico come silvio ci si dovrebbe rifare la flotta di yacht nuova con tutti gli insulti che sono stati scritti. quindi esultare ora per la resa giustizia a travaglio, mi pare non coerente.

questo è il mio libero pensiero, spero che nessuno mi denunci per avere avuto il coraggio di pensare, e forse sbagliare, con la mia testa.
1) chi l'ha detto che partecipare a trasmissioni politiche significhi di default accettare le offese... tutto dipende dalla civiltà dell'interlocutore , mantovano ieri sera , se pur coinvolto non ha insultato nessuno .
eppure negli ultimi anni lo scontro indotto dalla destra principalmente ( danno dei comunisti persino ai loro rappresentanti che osano avere opinioni diverse) ha portato un imbbarbarimento ed impoverimento delle discussioni politcihe , non si può certo accettare che questo degeneri nell'offesa personale scevra da qualsiasi argomentazione fondata .
il rispetto dell'altro è principio fondamentale a mio modo di vedere , salvo non voler fare i qualunquisti
2)a seconda del tribunale competente ci si accoda a una lista più o meno lunga di processi senza cercare dietrologie assurde
3) quello che viene scritto su un pubblico forum fondamentalmente ha poca rilevanza per il potente di turno .. lo dimostra il l fatto che libri pieni come l'oore dei soldi di travaglio non fecero scalpore fino a quando non si diede lettura in una trasmissione televisiva .
al potente di turno non interessano gli ambienti chiusi ,ma la massa e fino a che l'informazione a lui dannosa , non viene diffusa con mezzi pericolosi di querele non se ne parla nemmeno

Ultima modifica di jan : 11-12-2009 alle 13:42.
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian