|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
p.s. l'altro graviano si avvale della facoltà di non rispondere "per motivi di salute"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
nessuno dei due è attendibile, quindi sono inutili
mah, a leggere qui sembrava che ormai b. fosse già condannato e spatuzza santo |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Sulle dichiarazioni dei pentiti i PM ed i giudici devono lavorare molto, riscontrando quello che dicono con prove, non basta quello che raccontano, per questo quello che dice Spatuzza deve essere vagliato.
certo la controprova che non è vero quello che dice non è quello che dicono i Graviano, che non sono neanche pentiti... i riscontri di Spatuzza si devono avere con prove, non certo con quello che dice un Capo mafia, non pentito e che può avere altri moltivi per continuare a tacere. con questo non voglio dire che quello che dice Spatuzza sia oro colato, senza riscontri sono parole al vento. |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è inutile,non ci libereremo mai di berlusconi con mezzi civili
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ci fanno sentire anche lo nigro?
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
graviano ha ricevuto il messaggio dato da dell'utri qualche giorno fa...
Cà.aà.z.àaza
|
|
|
|
#388 |
|
Junior Member
|
12:39 Dell'Utri: "Graviano mi è sembrato una persona ravveduta"
"Sentendo la deposizione di Filippo Graviano mi è sembrato sinceramente una persona ravveduta". Lo ha detto il senatore Marcello dell'Utri commentando la deposizione del boss davanti alla Corte d'Appello di Palermo. "Mi ha colpito la dignità di questo signore, il suo mi sembra un pentimento vero, sono parole che mi hanno meravigliato".
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vergognoso.... ora sarei proprio curioso di sentire E. fede... che schifo... |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ovvio, dell'utri ha già detto che graviano gli sembra ravveduto, una brava persona
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
che bello il tg1.... 4 minuti dedicati per ribadire che tutti hanno smentito spatuzza
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Comunque i Graviano non sono dei pentiti a differenza di spatuzza, nel senso non mi risulta abbiano parlato come lui sulle stragi e altro pur sapendone probabilmente molto di più essendo i "capi" e la prima linea a quewl tempo - cosa ci si poteva aspettare che non appunto negare (già nel confronto c'era stato questo atteggiamento) o rifiutarsi di parlare ... ma per me era ovvio che avrebbero negato o non avrebbero parlato adducendo scuse, come il "fratello" che si è astenuto per "motivi di salute" .
Ultima modifica di sander4 : 11-12-2009 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
insomma dobbiamo credere alle parole di spatuzza o a quelle di graviano
parole parole parole ci fossero i riscontri sapremmo a chi credere e se i riscontri non ci sono.... idem |
|
|
|
|
|
#398 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() tengono famiglie diverse .. ![]() Quote:
|
|
|
|
#399 | |
|
Member
|
Quote:
strano comportamento di un mafioso di fronte a un pentito, tanto che qualcuno pensava che anche i graviano fossero pronti al pentimento |
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!