|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Il tuo è un sarcasmo sterile e inutile. Quote:
Il barbone, a detta di Tosi, è "un dipendente di questa amministrazione comunale dal 1976, con tutta una serie di problematiche anche molto serie": cosa ha fatto la città per aiutarlo? MISTERO. Un senzatetto, fino a prova contraria, è un cittadino italiano e comunque una PERSONA che ha diritto ad essere assistito. Se poi trovi il tempo di spiegarmi quale cazzo di pericolo per la sicurezza urbana costituisce la presenza di uno che dorme in un giardino mi fai un piacere.... Quote:
Scusa, eh, ma vorrei vedere te ad avere a che fare con un vigile che usa certi modi di fare ed esprimersi dal sapore balilla.
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sono a verona da 5 anni e nebbia, in città, l'ho vista due volte.
fuori, va beh.... c'è il lago, ci sono i terreni agricoli... per forza. ah, notizia di oggi. il barbone è un dipendente comunale. stipendiato e con contratto a tempo indeterminato |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa salta in mente a certa gente del senso civico .. ma che argomenti vetusti
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Ma alla fine sticazzi della nebbia E' una bellissima città, non voglio offendere nessuno, però i veronesi che ho conosciuto e che vedevo in giro... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
dal punto di vista che riporti ti dò ragione; è una città di provincia diventata ricca in fretta e come tale pullula di molti personaggi tipici (che non sono la totalità, però). però, senti.... io il sabato mi sveglio vedo la bella giornata, mi pongo il dubbio "lago o montagna?" e in 40 minuti raggiungo l'uno o l'altra. raccontami tu quanto ci impieghi ad arrivare a lecco o a esino lario.... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chistu ppaeseeeee doo soooolee chistu ppaese do mmaaaaaare cmq anche da milano non ci vuole molto a raggingere il lago maggiore e quello di como nemmeo i monti bergamaschi pur non nascondendo che verona è più fortunata
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
le code per tornare giù da lecco il sabato sera me le ricordo ancora... e non credo che la nuova superstrada abbia risolto chissà quali problemi. (raccontami tu piuttosto come te la svanghi con la valassina per aria |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche e soprattutto per pescare..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.