|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Verona: clochard svegliato a calci dai vigili
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' questa l'Italia che il popolo vuole
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vigile = mi dia il suo nome e cognome
ragazzo= Flavio Tosi
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=TgZ_ibvAJCc Fare la domanda "mi hai svegliato con i piedi o no?" significa che non è sicuro del fatto.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per esempio in centro a Bologna ho visto delle scene dove a momenti i calci li prendono i vigili.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non ti si puo' leggere con quell'avatar...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vuoi che lo cambio ?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Dal video non si capisce gran che, ma naturalmente c'è sempre la solita gente che pur di dare addosso ala forze dell'ordine e agli italiani (come se centrassero qualcosa anche qua) non bada a certi "dettagli"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
l'avrà mosso si e no con la p unta del piede per svegliarlo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Dipendesse da me metterei obbligatorie per legge le telecamere sulle auto di pattuglia e nelle caserme. Se la telecamera è spenta e qualcuno ti denuncia per maltrattamenti o lesioni si ribalta il concetto: è il pubblico ufficiale a dover dimostrare di aver ragione e non il contrario. Vuoi vedere che episodi come quello di Cucchi poi non capitano più? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi autoquoto a scanso di equivoci !
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no, vabbe, lassalo
pero' non ti puo' leggere
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
In ogni caso un esponente delle FdO deve trattare con rispetto chiunque. anche se é un barbone.
Questi due vigili parlano un italiano da osteria, usano una terminologia del tutto inappropriata, e danno del tu, sia al barbone che ai ragazzi. Dipendesse da me li licenzierei solo per quello. Chi porta la divisa rappresenta le istituzioni e la legge, deve avere un comportamento consono in ogni caso e non deve mai scendere a livelli da bar, neanche se ha difronte chi lo insulta. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allura u lassu,
picchi si tù
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma se hanno dalla loro la tutela della legge, allo stesso modo devono, con lo stesso puntiglio comportarsi. Il puntiglio non puo valere solo per i cittadini, per intimidirli con l'accusa di oltraggio. Anche se uno é un barbone, non gli puoi dire "e muoviti" e svegliarlo coi piedi. Gli dici " "signore, lei non può stare qui. La prego di alzarsi". Se non sei in grado di tenere un certo comportamento, non porti la divisa, ma vai a raccogliere patate. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Dal video non si capisce un gran chè ad ogni modo il grosso delle informazioni le pilota il cittadino,non che mi meraviglierei a vedere dei vigili dare colpetti di piede ad un barbone perchè altrimenti a farlo con le mani poi non possono più andare in cornetteria.
In ogni caso la primavera scorsa a londra ho visto due pulotti che un barbone se lo caricavano a forza in maniera davvero bruta,altro che questi due perditempo del video. Evito di dirvi invece cosa ho visto in bulgaria roba che chi del posto e stava con me ci ha detto di andare via senza guardare altrimenti avremmo potuto avere grane.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.