|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
qualcuno ha già proposto un ulteriore innalzamento a 160 ( facoltativo del gestore, per fortuna)
http://www.repubblica.it/2009/12/mot...locita160.html
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Secondo me la maggior parte di persone che non è daccordo ha una macchina da 60cv
Qui stiamo parlando di Autostrade, non di raccordo o strade provinciali! Spostare il limite da 130 a 150 sono solo 20km Tutto il resto sono solo teorie sterili, tanto chi andava piano prima lo farà anche dopo, cosi come chi corre. |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
-accendere mp3 (distrae) -far guidare mentre piove/nevica (distrae) -eliminare del tutto le troie (distrae) -eliminare i semafori (le luci distraggono) -eliminare i tergicristalli (distraggono) poi piove/nevica si bagna( bum ciocco!) auto = proprietà privata, ognuno fa quel che vuole. La legge del fumo è solo un modo per far soldi e basta. Come autovelox, tutor et simila, piuttosto mettete pattuglie di stradale per le autostrade... i tutor sono totalmente inutili per quanto riguarda la velocità... diciamocelo, chi ha una macchina che regge certe "velocità" lo fa lo stesso. Quante volte ho visto macchine lanciarsi come schegge (almeno) sopra i 200km/h ? Sempre, su A1 principalmente
|
|
|
|
#526 | |
|
|
Quote:
Ben vengano multe e supermulte. Son ben contento che chi infrange i codici paghi il dovuto. |
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
io sono contro perchè la macchina l'ho pagata io ci faccio quel che voglio. Chi sei tu per dire "non fumare" dentro la MIA macchina? Non è pubblica... questo è ridicolo, poi vabè, sarà l'ennesima legge del cazzo che non viene applicata a mio parere
|
|
|
#528 |
|
|
Lo Stato che può importi quello che vuole. Con la tua macchina devi rispettare le regole che valgono per tutti.
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bel paese del cazzo l'Italia
|
|
|
|
#530 | |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Portare il limite da 130 a 150 km/h senza prima debellare alcune cattive abitudini sono un' assurdità.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 10-12-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
dipende dalle strade e dalla macchina ovviamente, era sottointeso, poi vabè si è vero anche quello purtroppo
|
|
|
#532 |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Per me, innalzare il limite a 150 km/h, non risolverebbe i problemi illustrati all' inizio della discussione. Sarei felice di schiodarmi dai 130 km/h senza rischiare di essere multato, soprattutto quando attraverso l' Italia. Mi accorgo che tale proposta è l' ultima dei problemi da pensare...
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Contrario.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
5 gg anche per te. |
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
quell'idea da me espressa è già legge in mezza europa ti faccio notare...
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
Non sapevo... allora teoricamente avrei preso migliaia di multe per l'europa
|
|
|
#537 |
|
|
100Km di autostrada percorsi:
a 130Km/h di media -> 46 minuti a 150Km/h di media -> 40 minuti Saluti. |
|
|
|
#538 | ||
|
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Cmq sono contrario anche io, e non ho una macchina da 60 cv
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Fuma pure dentro la tua macchina, ma non fumare mentre guidi su una strada PUBBLICA, con una mano e magari pure distratto, perchè se tu ti scotti, ti va il fumo di traverso, ti cade la cicca sul pantalone armani, io rischio la vita.1 Così come per il cellulare. Per il resto, proprio tu dovresti sapere che chi va a 200kmh su un auto è un coglione, mi meravigliano le tue posizioni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.