|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#3882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
e si, ho 2 codici, uno per il gioco e uno per i dlc, inserito il codice mi ha fatto scaricare le 2 missioni aggiuntive, l'armatura e i 3 oggetti (l'elmo, il bastone e il grimorio), dell'anello e della fascia neanche l'ombra
|
|
|
|
|
|
#3883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma va la. In ogni caso giocare senza curatore è una bella sfida, checchè tu ne possa dire. La pozione da 150 è quella grossa e nel gioco sono pochissime (ne avrò trovate 5 o 6 in tutto) oltre ad avere un cd, inoltre hai lo svantaggio non da poco che mentre se usi un healer puoi usare sia la cura da spell che l'impiastro in caso di necessità, giocando senza curatore invece tutto dipende dalla possibilità del pg che sta morendo di potersela bere sta pozione. E molte volte non è così, perchè è atterrato, ghiacciato, spiritato, addormentato, afferrato,stordito,imprigionato ecc ecc. A quel punto entra in gioco la bravura nel saper usare le abilità degli altri personaggi, che devfi aver scelto con un certo criterio. E per finire, SI, puoi dire di essere del club dei "pro". Ti ricordo che mezzo mondo ha tacciato questo gioco come difficilissimo, anche a livelli di difficoltà per cerebrolesi, figuriamoci a incubo. La riprova ce l'hai con l'ultima patch, che ha reso il tutto ancora più semplice di quel che era prima. Prepatch infatti i cc magici sugli elite,dai gialli in su, entravano una volta su 5,era tutto un resist, ora solo i boss sono immuni ai cc di stato, il resto si prende in faccia di tutto. E' per quello che l'avevo ricominciato a incubo senza healer, perchè con l'healer era troppo facile, soprattutto quando winne prende la skill ubbah della trama. Di contro il guadagno in termini di dps rende gli scontri molti più rapidi, anche se ci devi fare più attenzione, perchè non c'è la vecchia che ti fa la cura ad area istant quando ti becchi una fireball sui denti che ti dimezza la vita del party, o ti ressa i personaggi morti. E poi devi tenere conto l'esperienza guadagnata nella prima partita che fa molta differenza. |
|
|
|
|
|
|
#3884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ma miche è normale che un impiastro curativo superiore mi ricaricasse qualcosa come 3000 di vita?
|
|
|
|
#3885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di la dell'inutilità si intende. |
|
|
|
|
|
|
#3887 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo mi è successo un pò di volte che tutto il mio team restasse intrappolato nella tempesta del secolo o nell'inferno, perdendo buona parte della vita, e avevo notato che mi ricaricava tutta la vita, nonostante ne rimanesse pochissima. Mi ha lasciato alquanto sorpreso, avendo i pg circa 5000 di vita...
|
|
|
|
|
#3889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma stiamo giocando allo stesso gioco? Il mio pg che ne ha di più ne ha 350... |
|
|
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#3891 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Avrà modificato tutte le stats... ![]() Però poi non so quanto possa essere soddisfacente sviluppare il proprio party...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
|
|
|
|
|
|
#3893 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
|
|
|
|
#3894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quando te li tolgono 5000 di vita che il danno più grande che ricevi è 50 o giù di li? |
|
|
|
|
|
|
#3895 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
A lui piace così, non condivido minimamente e glielo dico sempre, ma come si dice, de gustibus...Sulla carta sì, ma dipende dal personaggio Quote:
Comunque tranquillo, è anzi bello discutere delle varie dinamiche Quote:
Insomma, 150 (e ben oltre su alcuni personaggi) immediati, o cura meno efficace in tempo più lungo - con tutte le altre belle opzioni di Wynne, come la rigenerazione del mana, la resurrezione etc? Ovviamente ognuno gioca come gli pare e sceglierà come gli pare, io qui mi limito a dire la mia e sostenere la mia opinione per la quale bere pozioni su pozioni è di gran lunga meno coinvolgente (e in un certo senso gdr-istico) di dover curare il proprio party col curatore. Quote:
Lol, ti ringrazio allora Quote:
Quote:
Quote:
Gli ultimi due livelli di difficoltà aggiungono infatti proprio la resistenza agli incantesimi tra le altre cose. Non ho ancora avuto modo di provare la patch - o meglio, non ho voluto visto quel che se ne dice. Quote:
Non sono sicuro che una opzione renda il gioco più difficile dell'altra in onestà, e posso dirlo per esperienza: quando non avevo Wynne prendevo legnate non indifferenti. E vincevo, sì, sudando anche, ma le pozioni dovevo necessariamente usarle. Poi proverò sicuramente col party da 3 guerrieri
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 10-12-2009 alle 14:14. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#3896 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sempre la solita domanda... Se non mi divertissi ti pare che mi sarei fatto 60+ ore di gioco? Quote:
Quote:
Ho comunque equipaggiato al massimo i pg, armature ed armi incantate comprese. Ammetto che, però, castare la tempesta del secolo nella prigione a Denerim mentre vado in giro nudo tranquillo tranquillo ha dato le sue soddisfazioni. Più che altro è ridicolo che io non possa uscire dalla cella semplicemente sfondandola con la magia... Quote:
Senza contare le mie stesse magie, che se non sto attento un Inferno può tranquillamente segare un 75% della vita del party...
|
|
|
|
|
#3897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quando leggo di gente che ritiene che anche a incubo il gioco sia una passeggiata mi viene il dubbio che o sono chiacchieroni loro o sono scarso io, che gioco a difficile e molto spesso prendo le pizze da tutte le parti finché non imbrocco la tattica giusta o la sculata vincente. Oppure fanno un uso spropositato di cono di freddo.
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono Ultima modifica di Ashgan83 : 10-12-2009 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#3899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ma infatti la conclusione è che ti diverti davvero con poco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.