|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://www.fincoweb.org/files/116776...0Comamoter.pdf http://agronotizie.imagelinenetwork....ioni-07814.cfm non me lo sono inventato io...e poi secondo te usano questi mezzi le sole aziende come impregilo? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
FIAT - 100C-CINGOLATI (trattore)
![]() FIAT - 1000 DT 4WD+ FRONT (trattore) ![]() FIAT - 5640/5650 HESSTON (pick-up) ![]() FIAT - AGRI G 210 DT (trattore) ![]() spero solo che non facciano la fine degli incentivi delle biciclette che nessuno sa' dove realmente siano finiti...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Non ha detto che darebbe degli incentivi al negozietto del figlio del cugino, penso si stia sottovalutando il settore delle macchine movimento terra sia da un punto di vista del valore che del numero di addetti.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
vorrei sperare che per avere incentivi su elettrodomestici/tv non sia obbligatorio accedere alla Metro
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non mi sembra una grande idea...vogliono incentivare le aziende? basta ridurre appena appena le tasse di apertura...o di gestione...è inutile che mi fanno comprare il pc o il mezzo da lavoro se poi devo pagare altre migliaia di euro per ogni cagata...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'avesse fatto il csx, sarebbe stata "una grande manovra per sostenere l'industria meccanica italiana movimento terra".
Lo fa il governo attuale fa schifo. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E certe porcate mi pare che siano state condannate anche dai sostenitori dell'altro governo. Non siamo tutti per il sostegno a priori... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il trattore d'oggi è il SUV di domani
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Incentivi? Va bene. Va bene tutto. Ma se non si decidono a farne di "strutturali", aggettivo che riempie tanto la bocca ai politici tutti, questi sono solo spot. E gli spot sono una coperta corta.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
col caterpilla di sicuro risolvo il problema parcheggio a palermo
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi sembra che qui si faccia confusione tra macchine agricole e macchine movimento terra.
@ xcdegasp #44: che vuoi dire? |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se domani fosse varato un provvedimento che regala 2000 euro a ogni italiano qui ci sarebbe comunque da ridire |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Tra l'altro che sia destra o sinistra, franza o spagna, io suppongo di avere il diritto di criticare il governo (non il partito, il governo) se un'iniziativa non mi aggrada. Do you mean? Quindi la tua critica a che pro? Davvero, son curioso
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"Attento a ciò che desideri: potresti ottenerlo. Ultima modifica di Xspazz : 09-12-2009 alle 21:37. Motivo: Correzione ortografica. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Peccato che non valeva per i trattori qualche tempo fa' quando mi sono addormentato alla guida e l'ho fatto finire nel laghetto
![]() Invece per questo ![]() Lascerei la mia ragazza tanto mi divertirei in mille altri modi
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]() P.S. Il governo non regala nulla. Quei 2000 euro sarebbero soldi che ognuno ha versato con le proprie tasse. Come lo sono quelli che finiranno alla Fi.....ehm....alle aziende produttrici di macchine per il movimento terra.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 09-12-2009 alle 21:47. |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() ![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 09-12-2009 alle 21:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"