|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
nel caso lo fossi dovresti vederli così test & allenamenti -> test privati della settimana |
|
|
|
|
|
|
#3202 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
ok ok.....ma in caso di buon piazzamento in gara mi vengono dati dei soldi come premio???
|
|
|
|
|
|
#3203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
|
|
|
|
|
|
#3204 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma se si va in "campionato" e poi in "visualizza tuttte le gare", si possono vedere tutte le gare (compresi i tempi) di tutte le stagioni, basta cliccare sulla freccettina in alto accanto alla stagione. Mi sbaglio? Non ho mica detto una razzata, no vero? Per riprova mi sono pure andato a vedere i tempi e le gare fatte in F1 Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3205 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi mi sbaglierò, ma pare che come materia prima in f1pro usino roba biodegradabile, solo così posso spiegarmi questa regola. Cioè, la mia bici ferma per la stagione invernale, mica si rompe o si buca... oddio se la tenessi li forse 15 anni senza usarla... forse... ma la mia bici, non ha la manutenzione che deve avere un componente di formula1... Piuttosto sarebbe imho più giusto imporre una tassa di manutenzione dei pezzi in magazzino, basata magari sul dpi e la quantità dei pezzi in magazzino. Oppure scegliere se pagarla o meno e andare in contro ad una degradazione del pezzo. Il top sarebbe poter scegliere su quali pezzi effettuarla e quali no... ma così com'è ora, non mi gusta per niente... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo interpretato così la domanda comunque con indicazione sommaria delle proprie prestazioni sicuramente va benissimo |
|
|
|
|
|
|
#3207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in F1p il progresso tecnologico non si può vedere a breve sulla stagione in corso, perchè sono meccaniche di gioco pensate per girare su anni (reali) di vita, quindi per introdurre una svalutazione dei pezzi a breve, invece di far progredire i nuovi si fanno retrocedere i vecchi in soldoni questo è stato fatto per evitare che una scuderia si costruisca la macchina top viola-viola comprando un pezzo alla volta nel corso delle stagioni, riempiendo il magazzino e tirando fuori una macchia stratosferica nel momento opportuno, privando il mercato di tali pezzi senza far girare l'economia. alla fine non è un gran degrado cmq, la perdita è di 1 skill ogni stagione, quindi abbastanza trascurabile rispetto all'usura da gara riguardo a quello che hai scritto, la tassa cosa cambierebbe rispetto alla situazione attuale? sarebbe sempre una perdita economica, da un lato sotto forma di denaro, dall'altra sotto forma di skill pezzo. ad es. io sarei contrario a una tassa sui pz in magazzino, in quanto da produttore mi trovo spessissimo con il magazzino pieno durante la settimana in attesa di vendere Ultima modifica di fgiova : 08-12-2009 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#3208 | |
|
Bannato
|
Quote:
La storia di accumulare pezzi viola in magazzino, mi fa riflettere e forse pensare che non sia giusto. ...... BOH...... Il degrado in fin dei conti se consideri le cose che mi hai fatto notare, effettivamente ci vuole, il mio era solo un modo per togliere questo degrado che effettivamente nella reltà non esiste, e in modo di mettere una tassa che (anche se bassa) toglie l'usura, ma cmq c'è un dispendio se mantenuto per troppo tempo un determinato pezzo di un tot valore. Cioè anche questo dovrebbe scoraggiare a collezionare pezzi da skill viola nel magazzino, perchè inflazionati da una tassa. Riguardo ai pezzi prodotti, si potrebbe creare un magazzino separato dall'altro, dove vanno a finire solamente i prezzi prodotti, dove il degrado è quello classico, e non si ha tassa perchè questi pezzi non possono essere sottoposti a manutenzione. In questo modo forse si limiterebbe il mercato che di per se è già anche troppo trafficato (imho) in f1pro. Ciauz e thx mq del chiarimento |
|
|
|
|
|
|
#3209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
raga gioco la mia prima gara della stagione nel mio autodromo.
come posso sfruttare al meglio questa situazine? mi aiutereste con i setting? questo il circuito Lunghezza: 4.000 mt. Numero giri: 76 Proprietario: Stargate F1 Percentuale di dislivelli: 0% Percentuale di curve: 65% Lunghezza della pitlane: 500 mt Condizioni del circuito: 100% Altra cosa, per la gara mi da meteo pioggia, devo procurarmi delle gomme intermedie o metto quelle da bagnato?
|
|
|
#3210 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però se non so se puoi mettere delle gomme da bagnato anche su pioggia lieve, e se si, non so nemmeno cosa potresti variare sul settaggio (forse potresti mettere la pressione delle gomme un filino più alta del normale, ma sinceramente non so...). Per fare un settaggio per bene della monoposto ci vorrebbero anche le skill dei piloti, cmq considerando solo in circuito posso consigliarti: coppia: circa 2300 rapporti: circa 1000 areodinamica: circa 2000 pressione: se intermedie e pioggia lieve, andrei intorno ai 2200, se gomme da bagnato e pioggia battente, invece starei sui 2500 Invece con gomme da bagnato con pioggia lieve, farei una via di mezzo fra i due. Poi naturalmente col bagnato 3 soste, e la prima la faccio sempre un pò prima (5giri crca in questo caso) dell 1/3 della gara, sai ci sono le qualifiche da fare anche Cmq correre nel proprio circuito, può essere un vantaggio, se hai già un pò d'esperienza e se hai già fatto un pò di prove sopra (organizzando eventi infrasettimanali, oppure test privati). Se non altro almeno, visto che è un circuito nuovo, nessuno lo conosce e magari potresti prendere qualcuno (con meno esperienza) in contropiede e lottare ad armi pari a livello di esperienza. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
Quote:
glm2006ITALY my blog: http://glm2006italy.blogspot.com/ http://www.negoziacquari.it il punto di riferimento per l'acquariofilia in Italia http://www.fotonaturalistica.com/ il mio sito sulla fotografia naturalistica |
|
|
|
|
|
|
#3212 |
|
Bannato
|
Ho visto il circuito, è piogia battente ci vogliono le gomme da bagnato, vai tranquillo.
Cmq l'ideale se ti ci mettevi per tempo, era organizzare un evento infrasettimanale sul tuo circuito e provare un pò di settaggi... ma oramai Solo sul tuo circuito puoi organizzare un evento infrasettimanale, dove non ci sono spede ne degrado delle parti meccaniche (visto che non te le fa selezionare nella sezione "assembla macchine", però se non sei "manager" (una specie di supporter in hattrick), ne puoi organizzare solo 1 a settimana e penso che non te lo faccia organizzare prima della gara, considerando la vicinanza. Cmq puoi provare a vedere. Quel circuito con 0% di dislivelli, è stranetto assai, non ci ho mai corso, prendi le mie indicazioni sulla pressione gomme, con le molle, aspetta qualcuno di più esperto (e ce ne sono tanti fidati più esperti di me... Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 09-12-2009 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#3213 |
|
Bannato
|
Ahhh. poi faccio l'ennesimo post, per chiedere:
ho saputo che correre eventi infrasettimanali, allena i piloti che lo corrono (anche se di poco) in esperienza, ma se io faccio correre i soliti delle gare prendono un qualcosa in più della semplice gara, oppure prendono solo l'esperienza dalla gara, e nell'evento infrasettimanale, sarebbe meglio facessi correre 2 fra gli altri tre piloti che ho? e chi è manager e può organizzare tutti gli eventi infrasettimanali che vuole, può teoricamente farci correre e far prendere esperienza a tutti e 6 i piloti max consentiti? So cmq che l'esperienza che prendono da un evento infra. è cmq poca se paragonata ad una gara, ma è così per sapere... Sapete aiutarmi? Ciauz |
|
|
|
|
|
#3214 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
il caso pioggia lieve e gomme da bagnato equivale a mettere le gomme sbagliate, quindi tempo + alto Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
io metto sempre freni/sospensioni al 20%
glm2006ITALY my blog: http://glm2006italy.blogspot.com/ http://www.negoziacquari.it il punto di riferimento per l'acquariofilia in Italia http://www.fotonaturalistica.com/ il mio sito sulla fotografia naturalistica |
|
|
|
|
|
#3216 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tanto per citare Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3217 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3218 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq ormai sei entrato nel discorso e ora ti stresso ![]() Io corro già da diverse gare con il primo pilota (che ha pezzi un pò meglio) con entrambe le regolazioni a 0% (quindi max prestazioni possibili) e affidabilità a accettabile (6), ma è normale così? Se già io riesco a mettere 9, con delle sospensioni e freni abbastanza ridicoli, in f1 cosa fanno? Potrebbero mettere -100%? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3219 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in un girone come la f1 (se fosse agguerrito come negli anni d'oro e non come ora) un ritiro vorrebbe dire giocarsi praticamente il titolo comunque adesso magari non ti ritiri con i pezzi che hai, ma in seguito, magari cercando piloti + spericolati (+ performanti) o capitando in gironi + agguerriti , vedrai che l'affidabilità potrebbe essere un parametro sul quale non è possibile correre rischi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.