|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
preso un nuovo pilota
Andrea Maria Freindametz [driverID=277311] Età : 19 anni e 1 mesi Peso : 60,175 kg Nazionalità : Osterreich ![]() Carattere : paziente, aggressivo & impressionabile DPI: 2878 Capacità visibili Forma: passabile Esperienza: catastrofico Abilità primarie Frenata: passabile Cambio: catastrofico Accelerare: ottimo Traiettorie: mediocre Abilità secondarie Resistenza fisica: pessimo Tecnica: pessimo Riflessi: catastrofico Meccanica: mediocre Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier pagato 100pippi speriamo bene per il risultato di domani!!! |
|
|
|
|
|
#3182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
1 Innanzitutto devi scrutare le scuderie attive e quelle non, e vedere se è più o meno fattibile ottenere piazzamenti in gara (devi almeno ottenere una monoposto a gara nei primi 8per non far ingazzurrire i tifosi). 2Prendere membri dello staff, io ne prenderei già un pochetto, perchè ogni volta che aggiungi o prelevi membri dello staff, ti cala il lavoro di gruppo (ldg), ed è discretamente essenziale per fare bene in tutto. Io prenderei: 7 Meccanici 5 Pubblicitari 5 Manutentori Tecnici ed osservatori non ti servono a niente per ora, quindi 0 (anche io ne ho sempre 0). Serovono, se vorrai scoprire nuovi giovani piloti investendo negli scout,, oppure quando produrrai pezzi della macchina. 3 Licenziare tutti o quasi gli ingegneri (tanto ne avrai 1 o nessuno forse da tenere), cmq se ne hai almeno 1 che è di skill bravura più alto di passabile (6), allora puoi tenerlo e provare ad investire in quello che vuoi 1k non di più. Cmq te le sconsiglio, perchè gli ingegneri solitamente costano 10k di stipendio, quindi... L'unico che mi sono tenuto è un 5/12/12, e di stipendio prende 11k, di più dell'altro che ho in sospesioni che è un 9/8/9 che prende 6k... 4 Licenziare tutti o quasi i piloti che ti ritrovi (a meno che non abbiano 19anni) e cercare sul mercato un pilota esperto e decente come skill e da schierare come primo pilota (se hai sempre soldi puoi prendere anche il secondo, ma te lo cosiglio più giovane e inesperto da far crescere). 5 visto che ora iniziano le gare, procurati almeno un motore da 400-500hp con minimo 1200-1300 cc (più un motore ha cc e più è ffidabile), almeno uno da dare al primo pilota. Importante per non far ingazzurrre i tifosi, e piazzarne uno di piloti, se l'altro arriva ultimo, amen... 6 Ultima cosa (non mi dovrei essere scordato altro.. penso Un post immenso, ma spero di essere stato chiaro e non essermi scordato niente. Al max i veterani del gioco che bazzicano qua dentro mi treranno sassi Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3183 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche vero che le altre skill, le ha tutte marroni o quasi... BOHHH Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie mille ragazzi, siete stati veramente chiari.
ho dato una lettura attenta al manuale ma molte cose nn sono specificate, come i manutentori e le qualità medie dei tecnici, quelle le può dare sl l'esperienza. Per ora ho preso gli sponsor. vedrò di metter su almeno una macchina competitiva prendendo il pilota esperto piu quello giovane. Per ora nn mi consigliate di puntare sulla produzione di almeno un componente di qualità? ps: sto giochetto è veramente tosto, hattrick a confronto è una barzelletta
|
|
|
#3185 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'è nulla da fa, i soldi ci vogliono per fare qualsiasi cosa... molte volte pure per amare Cmq in hattrick sono repsol777 - I Raccattati - X.2500, ma ancora per 2-3 settimane Cmq ritornando IT... mi sono scordato di dirti, di iniziare ad investire nel merchandising (altrimenti non hanno senso i anutentori), leggero leggero 1k o 5k, non di più, e iniziare a produrre un pò di prodotti di liv 1 (quelli soli hai per ora... A cosa ti riferisci con questo discorso? Non l'ho mica capito... "molte cose nn sono specificate, come i manutentori e le qualità medie dei tecnici" Che intendi? Perchè i manutententori son semplici semplici, servono per il merchanising e per mantenere al meglio l'autodromo, dopo una gara... i tecnici, non hanno mica una qualità... ma semmai solo una quantità, più ne hai e meglio produci pezzi della monoposto, ma non solo loro... per fare alcune cose ci sono diversi fattori da tenere in considerazione, e in mancanza di uno di questi, la cosa, magari viene, ma viene male, quindi era meglio stare fermi e boni... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3186 |
|
Member
|
io nel merchandising investirei 15k, cosi in 4 settimane potrestigia essere a mediocre e guadagnare sui 12\13 k a settimana
|
|
|
|
|
|
#3187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio io prima credevo che un tecnico passabile fosse già un buon inizio per produrre qualche pezzo, cosi come il mio pilota 23 enne 3/3/5/3
|
|
|
|
#3188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
per quanto riguarda la produzione (laboratori) al momento te la sconsiglio... per un nuovo utente non è una cosa così banale da portare avanti (economicamente parlando) e visti i guadagni irrisori che si hanno attualmente con il mercato, già a livelli alti, ti direi di lasciare perdere. anche perchè considera almeno 1 investimento di 5-15k su un lab, + 10k di ing, aggiungici i tecnici in futuro, sono già 250-300k a stagione che, per la tua economia, non sono poi così pochi. Punta sul merchandising, è l'unico investimento a "zero rischio" attualmente. ovviamente sono scelte strategiche che puoi decidere solo tu, qui come in F1 ci sono scuderie che comprano tutto e altri che si fanno tutto in casa... sta a te vedere dove vuoi arrivare. i laboratori sono 1 investimento consistente salendo di livello, ma daltronde comprare i pezzi della macchina lo saranno altrettanto... quindi ambientati un attimo, comprendi le meccaniche del gioco poi valuta a lungo termine cosa fare |
|
|
|
|
|
|
#3189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.f1project.org/valori.php considera una scala da 0 a 20, passabile è 6... a occhio secondo te quanto può essere buono se il top è 14posizioni + in alto? considera comunque che la differenza si sente molto di + in basso che in alto, e siccome in questi anni la qualità media dei pezzi è salita molto, quell'ing. ti produrrebbe solo pezzi veramente scadenti per quanto riguarda lo staff, l'esperienza ti darà una buona mano, però comunque puoi già considerare il tuo staff come quello di una reale scuderia è ovvio che + meccanici avrai meno tempo impiegherai nei pit, però dipende quanto questo ti serve nelle formule basse e incide sulle tue finanze. |
|
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Senior Member
|
in soldoni, con un ingegnere insufficiente ed un lab ottimo che pezzo posso arrivare a produrre. Es motore?
ps: ho comprato un nuovo motore che ritengo molto affidabile e potente Quote:
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow . Ultima modifica di Airborne : 07-12-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#3191 |
|
Member
|
per me se hai speso gia 30k è tantissimo
|
|
|
|
|
|
#3192 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq 43k, non sono proprio pochi per un motore con quegli hp, ti ha tirato su il prezzo quell'enorme cc che a te così tanta non serve... però, considerando gli hp per iniziare può andare più che bene. Cmq io quell'affidabilità dei motori rapportata alla cc, sono un pò sciettico, io ho un motore che aveva 535hp (circa) e 1000cc e non mi si è mai rotto una volta. C'è da dire almeno che quel motore ti farà salire abb. la valutazione "affidabilità" della monoposto, una volta che andrai ad assemblarla per la gara, così forse d poterti permettere di poter regolare a 0% la morbidezza delle sosp. e dei freni (cioè -% in quella roba = + prestazioni). A... poi non fare come me, che ho comprato un motore una settimana e mezzo fa, da 540hp (circa) che aveva, mi è calato a 505 Perchè devi sapere una cosa che non è scritta da nessuna parte e anche io ci sono cascato e l'ho scoperto qua, e cioè che i motori, non si sa per qualche ragione strana, nel tempo si degradano e perdono hp, pochi, ma lo fanno. Posso capire l'usura nell'utilizzo, ma generalmente per tutte le cose se uno non la usa, come si fanno a rompere?.... BOH.... misteri della fede Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 08-12-2009 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
|
#3193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
Ragazzi Belli dopo una lunga assenza sono tornato (per via della cittadinanza austriaca devo prestare il servizio militare in austria), sto costruendo la macchina nuova e sono già a bon punto, quindi ora sto vendendo i pezzi della vecchia monoposto! eccone alcuni buoni:
http://www.f1project.org/viewtrasm.php?id=142418 Trasmissione 6/12 http://www.f1project.org/viewfreni.php?id=123715 freno 9/5
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#3194 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione...anche io mi sono iscritto da poco...volevo sapere quali sono i fattori da tenere in considerazione quando si va a regolare la morbidezza dei freni e la rigidità delle sospensioni (il pilota mi dice sempre che vuole arrivare a fine gara
|
|
|
|
|
|
#3195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
settaggi tendenti al 100 avranno più affidabilità, mentre quelli tendenti a 0 saranno più prestanti
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#3196 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3197 |
|
Bannato
|
grazie 1000 per le risposte precise.....un'altra domanda....mi conviene fare il merchandising???
|
|
|
|
|
|
#3198 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fonte di guadagno bassa, bassa ma sicura. Io ho perfino aumentato 5000 posti prato per poter raggiungere i prodotti di liv 5 nel merchandising... Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 08-12-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#3199 |
|
Bannato
|
ancora grazie infinite per le risposte esaustive....sapete se c'è un modo per sapere i tempi che fanno i miei avversari del campionato sulla pista della prossima gara???
|
|
|
|
|
|
#3200 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.