|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
da enorme fruitore dell'alta velocita su qualsiasi tratta devo dire che è un agrande cosa...su rm-mi a mio parere è preferibile all'aereo sopratutto come comodità e meno stress...sulla mi-na ancora conviene l'aereo ma di poco
sempre abbastanza puntuali (oddio su na-rm ho un po da ridire)..tra l'altro enormemete sotto-sfruttati (potrebbero andare molto piu veloci (quando vogliono recuperano anche 15min di ritardo in 200km e nn è assolutamente raro che gli ultimi fast per mi/rm arrivino con 15min di anticipo) sicuramente il mezzo d'elezione futuro per gli spostamenti in italia....detto questo: per farla hanno speso l'impossibile (la na-rm è stato un eccidio) nonchè tra le altre cose disintegrato mezzo appennino toscano...e, tanto per cambiare, trenitalia sta gestendo la tratta con dei prezzi folli...aumenti assurdi, inimmaginabili assolutamente ingiustificati visto che l'av l'abbiamo pagata noi cittadini con le tasse (nn l'ha costruita fs per cui ne ottiene solo gli onori nn gli oneri)...questo è sncora piu grave perche dietro l'av nn c'è niente (nel senso o prendi un treno normale europeo come l'av oppure sei costretto a prendere i carri di bestiame ic/regionali etc...quindi lucrano sul fattoche l'unica possibilita per viaggiare in condizion umane è l'av) |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
che cazzata e pensare che da Nizza-Parigi solo 19€ su TGV e va velocissimo
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.