|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: no b-day: | |||
| sono contro berlusconi e ci sono andato |
|
20 | 11.76% |
| sono contro berlusconi e avrei voluto esserci |
|
104 | 61.18% |
| sono contro berlusconi ma la manifestazione era inutile |
|
32 | 18.82% |
| sono pro berlusconi e non ci sono andato |
|
12 | 7.06% |
sono pro berlusconi ci sono andato e ora sono confuso
|
|
2 | 1.18% |
| Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ma Silvio, già fa da giudice, è ricco, potente e quand'anche fossero vere tutte le accuse (per molte penso che lo siano) non si farà neanche un giorno di prigione...perchè in italia solo i deboli e gli inermi riescono ad essere condannati....è un dato di fatto....basta vedere quanti dovrebbero finire in carcere e con attenuanti e schifezze varie entro sei mesi sono fuori (sempre che finiscano dentro)...Berlusconi è solo il caso più esemplare...
|
|
|
#262 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
P.S. Mentre questo giovane mi ha fatto sbellicare
|
|
|
|
|
|
|
#263 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Una stima ragionevole è 2-4 persone al mq (stando fitti). ergo viene 3000*20/0,25= 120'000-240'000. Purtroppo è un vizio comune quello di sovrastimare le manifestazioni a san giovanni Quote:
600'000 persone vuol dire 500 treni e 4000 pullman... |
||
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Alla questura non san fare i conti, ma ormai lo si era capito da un pezzo.
|
|
|
|
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh andiamo a leggere che si diceva per il concerto di vasco http://www.repubblica.it/2009/04/sez...-giornata.html Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
ho votato "Sono Berlusconi, e avrei voluto esserci"
Scherzi a parte, ho potuto esserci solo con il cuore
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Lungi da me dire che erano 900 mila, ma riempivano piazza sangiovanni e vie d'ingresso, quindi secondo i tuoi "riferimenti" postati più sopra erano MOLTI di più di quelli segnalati nei dati ufficiali, almeno il doppio. La stessa cosa è per il concerto di vasco, vista l'area occupata sembra che ci stiano almeno 50-60 mila persone (è poco meno di metà piazza), non le 30 mila segnalate. Sempre stando ai tuoi riferimenti, ed ai calcoli che hai riportato sopra. Si conferma quello che ho detto - la questura non ci azzecca, e sottostima DI MOLTO. Sempre. Ora posso ghignarmela od ho ancora bisogno della tua approvazione?
|
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Aspettarsi dei dati sensati dalla Questura di Roma (città di Alemanno) era un po' da scemi..
ho sentito parlare di 350mila secondo gli organizzatori e 90mila secondo la questura.. Se è vero che la verità può trovarsi nel mezzo... allora potrebbero esserci state tra le 100mila e le 200mila persone (per eccesso)... su per giù... E poi mi chiedo: ma quelli che non sopportano Berlusconi.. sono davvero tutti comunisti? Mi piacerebbe poter contare quelli di destra che non lo sopportano.. peccato!
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questura da sempre cifre assai più basse rispetto a quello che sembra dalle foto... va anche detto però che queste cifre non si capisce mai come vengono calcolate visto che non sono pubblicate direttamente, ma solo riferite dai giornali. Di sicuro non sono credibili quelle che sparano gli organizzatori... sia a dx che a sinistra. Un milione di persone è almeno il quadruplo di quello che è lecito stimare... |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ecco l'immagine incriminata
![]()
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ma tanto nessuno lo ricorda più ormai
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Avevo letto 80.000 per vasco, non 800.000
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
ti sei accorto che è una balla vero?
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Al di là della solita fuffa lanciata dalla questura se guardiamo il sondaggio per quanto non scientifico, ci può dare un'idea sul fatto che si poteva essere molti di più...
Internet sta cominciando a fare paura ai politici...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Fatto altrettanto immediatamente.
E' stato chiarissimo.
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
è la prima cosa che ho fatto anche io..
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"