Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 17:02   #21
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ah si?
e quante volte l'hai sentito il suo nome, fino a ieri?
tutti colpiti da feltrite acuta, i giornalisti?
Se alla rai venisse lasciato più spazio ai giornalisti seri, potremmo sentire parlare più spesso delle magagne di De Benedetti. Invece dobbiamo sorbirci Minzolini e Vespa. Report torna a Marzo. Ringrazia Ilviuccio.

Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 17:04   #22
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ma tanto di penserà repubblica o il fatto quotidiano a puntare il dito contro de benedetti.
o forse no.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:11   #23
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
ma tanto di penserà repubblica o il fatto quotidiano a puntare il dito contro de benedetti.
o forse no.
Di questo passo non ne usciremo mai

Il 3D verte sugli inciuci della Sanità Privata Accreditata.

Ora, nessuno, penso, nega i demeriti di De Benedetti (reo, fra le altre cose, dell'affossamento di Olivetti) ma almeno per ora non è al Governo no?

Se non la smetteremo di ragionare "in curva" davvero andremo sempre più giù.

Personalmente che siano bianconeri o rossoneri o nerazzurri o quel cavolo che vi pare non me ne può fregare di meno: sarei il primo a tessere le lodi del Governo in carica se davvero governasse per la Nazione, per i Cittadini e non, come sempre più spesso accade, per gli Elettori. E sarei il primo ad applaudire ad una Opposizione seria e non di facciata come ora Cogliete la sottile differenza?

No? Eppure è semplice: basta, basta parlare alla panza della gente! Possibile che nel XXI secolo siamo tornati indietro?

Mi piacerebbe che tutti qui, DX, SX o CX ci si riunisse e si criticasse ogni porcheria o presa per il culo in modalità veramente "super partes". Magari uscirebbe una maggiore consapevolezza.

Come nel calcio, del resto: se la mia squadra è antisportiva è giusto che ne paghi le conseguenze o, almeno, che io la critichi per questo; esattamente come dovrebbe accadere per il Governo. O no?

Siamo tutte persone intelligenti. Davvero dobbiamo comportarci come quei Senatori o Parlamentari che si riducono a pagliacci che litigano e blaterano e si gridano addosso?

La consapevolezza la raggiungiamo andando oltre le nostre convinzioni. Questo è il potere di un banale Forum (ehm... spero che Corsini non se la prenderà intendevo in senso lato).

Qui si possono leggere tante cose, ragionarci sopra, argomentare: le parole sono davvero forti. Sono gli atomi del pensiero. Sta a noi assemblarli in molecole funzionali

P. S.

@ dave4mame

Anche se può sembrare difficile crederlo, non è una critica rivolta personalmente a te ma solo alla tendenza a ribattere "all'avversario" che, da tutti le parti, trovo sempre più spesso. Nulla di personale poi vabbé, c'è chi ci marcia alla grande e allora reply come il tuo, da tutte le parti, ci possono stare
Old 07-12-2009, 21:02   #24
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Di questo passo non ne usciremo mai

Il 3D verte sugli inciuci della Sanità Privata Accreditata.

Ora, nessuno, penso, nega i demeriti di De Benedetti (reo, fra le altre cose, dell'affossamento di Olivetti) ma almeno per ora non è al Governo no?

Se non la smetteremo di ragionare "in curva" davvero andremo sempre più giù.

Personalmente che siano bianconeri o rossoneri o nerazzurri o quel cavolo che vi pare non me ne può fregare di meno: sarei il primo a tessere le lodi del Governo in carica se davvero governasse per la Nazione, per i Cittadini e non, come sempre più spesso accade, per gli Elettori. E sarei il primo ad applaudire ad una Opposizione seria e non di facciata come ora Cogliete la sottile differenza?

No? Eppure è semplice: basta, basta parlare alla panza della gente! Possibile che nel XXI secolo siamo tornati indietro?

Mi piacerebbe che tutti qui, DX, SX o CX ci si riunisse e si criticasse ogni porcheria o presa per il culo in modalità veramente "super partes". Magari uscirebbe una maggiore consapevolezza.

Come nel calcio, del resto: se la mia squadra è antisportiva è giusto che ne paghi le conseguenze o, almeno, che io la critichi per questo; esattamente come dovrebbe accadere per il Governo. O no?

Siamo tutte persone intelligenti. Davvero dobbiamo comportarci come quei Senatori o Parlamentari che si riducono a pagliacci che litigano e blaterano e si gridano addosso?

La consapevolezza la raggiungiamo andando oltre le nostre convinzioni. Questo è il potere di un banale Forum (ehm... spero che Corsini non se la prenderà intendevo in senso lato).

Qui si possono leggere tante cose, ragionarci sopra, argomentare: le parole sono davvero forti. Sono gli atomi del pensiero. Sta a noi assemblarli in molecole funzionali

P. S.

@ dave4mame

Anche se può sembrare difficile crederlo, non è una critica rivolta personalmente a te ma solo alla tendenza a ribattere "all'avversario" che, da tutti le parti, trovo sempre più spesso. Nulla di personale poi vabbé, c'è chi ci marcia alla grande e allora reply come il tuo, da tutte le parti, ci possono stare
ah, guarda, che non sia niente di personale ci credo.
per forza; il massimo che mi puoi imputare credo sia un libro restituito in ritardo all'università, secoli orsono.

diciamo tuttavia che certi "diversamente informati" (quelli per cui il fatto e repubblica è vangelo, fosse anche se ti scrivono che la cacca profuma e fa bene alla pelle) hanno un'opinione diversamente dalla tua.

stiamo parlando di gente per cui de benedetti è l'impavido capitano alla guida della repubblica.
gente che sta scrivendo l'agiografia di murdoch solo perchè se la litiga con berlusconi.
e, se permetti, che una personcina come lo SVIZZERO de benedetti, bassi come un agnellino... beh, a me non va.
e, a differenza di chi lo adora, a me non va indipendentemente dal colore della casacca che indossa.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 10:33   #25
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
ah, guarda, che non sia niente di personale ci credo.
per forza; il massimo che mi puoi imputare credo sia un libro restituito in ritardo all'università, secoli orsono.

diciamo tuttavia che certi "diversamente informati" (quelli per cui il fatto e repubblica è vangelo, fosse anche se ti scrivono che la cacca profuma e fa bene alla pelle) hanno un'opinione diversamente dalla tua.

stiamo parlando di gente per cui de benedetti è l'impavido capitano alla guida della repubblica.
gente che sta scrivendo l'agiografia di murdoch solo perchè se la litiga con berlusconi.
e, se permetti, che una personcina come lo SVIZZERO de benedetti, bassi come un agnellino... beh, a me non va.
e, a differenza di chi lo adora, a me non va indipendentemente dal colore della casacca che indossa.
Ma guarda, avevo preso il tuo post come spunto per il mio papiro però devi ammettere che c'è un sacco di agiografi anche del Silvio. Se pareri acritici su una parte del potere economico e/o politico non vanno bene pure il concetto è vero anche per l'altra parte

Diciamo, quindi, che sarebbe bene iniziare a ragionare un po' di più, e cercare di vedere più in là di un tifoso, perché ormai siamo più quello che cittadini

Per quanto riguarda la Sanità Accreditata sono sempre stato convinto che alla lunga sarà più costosa di quella tradizionale e non vorrei che un domani diventasse privata a tutti gli effetti, come dire... american style
Old 08-12-2009, 13:40   #26
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
o forse no.
Se abbiamo un cancro in metastasi e siamo allo stadio terminale, direi che è + importante concentrarsi su quello che non su un'unghia incarnita.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian