|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma tanto di penserà repubblica o il fatto quotidiano a puntare il dito contro de benedetti.
o forse no. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Il 3D verte sugli inciuci della Sanità Privata Accreditata. Ora, nessuno, penso, nega i demeriti di De Benedetti (reo, fra le altre cose, dell'affossamento di Olivetti) ma almeno per ora non è al Governo no? Se non la smetteremo di ragionare "in curva" davvero andremo sempre più giù. Personalmente che siano bianconeri o rossoneri o nerazzurri o quel cavolo che vi pare non me ne può fregare di meno: sarei il primo a tessere le lodi del Governo in carica se davvero governasse per la Nazione, per i Cittadini e non, come sempre più spesso accade, per gli Elettori. E sarei il primo ad applaudire ad una Opposizione seria e non di facciata come ora No? Eppure è semplice: basta, basta parlare alla panza della gente! Possibile che nel XXI secolo siamo tornati indietro? Mi piacerebbe che tutti qui, DX, SX o CX ci si riunisse e si criticasse ogni porcheria o presa per il culo in modalità veramente "super partes". Magari uscirebbe una maggiore consapevolezza.Come nel calcio, del resto: se la mia squadra è antisportiva è giusto che ne paghi le conseguenze o, almeno, che io la critichi per questo; esattamente come dovrebbe accadere per il Governo. O no? Siamo tutte persone intelligenti. Davvero dobbiamo comportarci come quei Senatori o Parlamentari che si riducono a pagliacci che litigano e blaterano e si gridano addosso? La consapevolezza la raggiungiamo andando oltre le nostre convinzioni. Questo è il potere di un banale Forum (ehm... spero che Corsini non se la prenderà intendevo in senso lato).Qui si possono leggere tante cose, ragionarci sopra, argomentare: le parole sono davvero forti. Sono gli atomi del pensiero. Sta a noi assemblarli in molecole funzionali P. S. @ dave4mame Anche se può sembrare difficile crederlo, non è una critica rivolta personalmente a te ma solo alla tendenza a ribattere "all'avversario" che, da tutti le parti, trovo sempre più spesso. Nulla di personale
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
per forza; il massimo che mi puoi imputare credo sia un libro restituito in ritardo all'università, secoli orsono. diciamo tuttavia che certi "diversamente informati" (quelli per cui il fatto e repubblica è vangelo, fosse anche se ti scrivono che la cacca profuma e fa bene alla pelle) hanno un'opinione diversamente dalla tua. stiamo parlando di gente per cui de benedetti è l'impavido capitano alla guida della repubblica. gente che sta scrivendo l'agiografia di murdoch solo perchè se la litiga con berlusconi. e, se permetti, che una personcina come lo SVIZZERO de benedetti, bassi come un agnellino... beh, a me non va. e, a differenza di chi lo adora, a me non va indipendentemente dal colore della casacca che indossa. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
però devi ammettere che c'è un sacco di agiografi anche del Silvio. Se pareri acritici su una parte del potere economico e/o politico non vanno bene pure il concetto è vero anche per l'altra parte Diciamo, quindi, che sarebbe bene iniziare a ragionare un po' di più, e cercare di vedere più in là di un tifoso, perché ormai siamo più quello che cittadini Per quanto riguarda la Sanità Accreditata sono sempre stato convinto che alla lunga sarà più costosa di quella tradizionale e non vorrei che un domani diventasse privata a tutti gli effetti, come dire... american style
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Se abbiamo un cancro in metastasi e siamo allo stadio terminale, direi che è + importante concentrarsi su quello che non su un'unghia incarnita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

ci si riunisse e si criticasse ogni porcheria o presa per il culo in modalità veramente "super partes". Magari uscirebbe una maggiore consapevolezza.
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"