|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non pensavo ci fossero davvero persone che pagano Rapidshare e Megaupload
perché lo fate? I download gratis non vi bastano?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Quote:
Se uppi tanta roba per gestirla e non fartela cancellare serve un abbonamento. Ultima modifica di spriggan : 06-12-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Alice 7 mega tutto incluso (miei)
Vodafone Infinity (8 euro mese io) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
In realta' nel mio caso non e' che ne abbia tutto questo bisogno ma mi e' arrivata una offerta con 80 euro di sconto, non ci ho pensato minimamente, credo che comunque sfruttero' ben bene l'acquisto..
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Wind absolute ADSL
Carta regionale dei trasporti regione Lombardia Mi piacerebbe abbonarmi a Internazionale o TGM (già, io leggo ancora TGM
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
E' innegabile che sia molto scaduto ma mi ricorda la mia giovinezza
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bus
Treno Pig Magazine Colors Magazine ma soprattutto... LA SCHIACCIA CON LA NUTELLA dal panificio vicino lo studio dove lavoro. Eh si, abbonamento. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero che con l'avvicendamento tra SS e Toso si torni ad una gestione più appassionata e meno affaristica della rivista.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Xile : 06-12-2009 alle 16:51. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi la lettura del sito era una cosa quotidiana per via degli editoriali, solo che poi con l'arrivo di internet e le videoreview è difficile trovare la motivazione per acquistarla, oltretutto quel sito unificato è un insulto alla usabilità, flash a palo, pesantissimo, il vecchio tgmonline era una cosa fantastica.Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Pago io:
- Alice 20mega + Voce (45€ mensili), ottima ma costa molto e non so se la terrò ancora - Cioccolata calda quotidiana da 0.30€ (+ eventuale kinder bueno 0.70€ se la sera ho una partita) alle macchinette dell'azienda - Vodafone Mobile 3€/settimana per l'Htc - Minimo una partita a calcio a 5 (3.50€) o 8 (4.50€) a settimana, ma solitamente ne faccio almeno un paio o di più - Acquisto di almeno un Blu-ray al mese per togliermi lo sfizio, da considerarsi praticamente un abbonamento Fino a qualche tempo fa avrei dovuto includere anche la palestra, ora faccio tutto in casa (+ corsa in strada) perchè altrimenti mi riuscirebbe difficile conciliare il tutto con le partite Quando in condominio decideranno di sistemare l'antenna per il digitale terrestre, è probabile l'abbonamento a Mediaset Premium
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che pago io mensilmente :
ricarica tre 10€ palestra 35€ quattroruote 4,20€ in edicola rigorosamente da leggere in treno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.