|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ti consiglio d'informarti sulle loro “cellule territoriali”, credo che anche tu poi converrai su questo. Purtroppo conosco persone che hanno avuto la sfortuna di “averci a che fare”. Quote:
|
||
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a leggerti, mi sembri una croce sul tricolore...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
che ci siano anche altri elementi ad essere pericolosi questo non ci piove, ma non toglie l'affermazione iniziale: qui siamo già al di la' delle preferenze o del "piacere o meno" Ultima modifica di Leron : 05-12-2009 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Molti sono in galera o ci sono stati. Ma sono troppo pochi e con pochi appoggi sul territorio per interessare la mafia.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il suffragio universale è giusto ma non è il "meglio"
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il suffragio universale deriva direttamente dall'uguaglianza tra tutte le persone, quindi...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No taxation without rappresentation, e ho detto tutto
Comunque concordo con blamecanada, molto meglio un disinformato qualunque che uno abbastanza fanatico da sostenere Forza Nuova Anche perchè attualmente la società fatta in buona parte di disinteressati alla politica mi permette comunque una vita da cittadino di serie B Se in Italia la maggioranza fossere fascisti "informati", sarei un morto di serie A
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Si, ma all'atto pratico quale sarebbe la soluzione?
Un'ennesima commissione (controllata da chi?) che verifichi chi può/non può votare? Assurdo.
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Chi paga le tasse vota,chi parassita no e il tutto si spiega con il fatto che questi voterebbero chi li aiuterebbe a parassitare meglio.
Toglierei il voto oltre ai disoccupati anche ai detenuti ovviamente,non hanno voce in capitolo su una società che danneggiano ancora più dei primi. Mille volte meglio un asino che paga le sue tasse che un filosofo dei miei stivali che campa di sussidi statali o a scrocco della famiglia. In ogni caso finchè non si trova un sistema affidabile questo è il meno peggio,e quando parlo di asini che pagano le tasse intendo asini di qualunque schieramento purchè ovviamente non si vada a finire in estremismi pericolosi.
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bah.
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
che ieri a palermo ha fatto un morto
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
un giorno il Pertini ebbe a dire...
"meglio una pessima democrazia che la migliore delle dittature".
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
era socrate a sostenere che era meglio chi fa del male scientemente piuttosto di chi va del bene "senza volerlo"?
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Non aspettarti le mie difese quando i comuniti raggiungeranno il potere ed io potrò salvarmi la pelle con qualche parolone sul modello "Cosa? Io per il libero mercato? Ma no, mi avete frainteso, perchè se ragioniamo sul concetto di libertà bla bla bla" e tu invece verrai spedito in qualche centro di rieducazione dove ti "insegneranno" che pagare le tasse per tutti è bello
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Anche io voglio magheggiare e far finta di essere per la causa!! " "
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
p.s. le tasse sono cosa buona finchè lo stato non le usa per mangiare, il problema delle tasse quindi è tutto itagliano
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Chi non pensa come te è diverso e deve essere eliminato. In questo caso vuoi togliere il diritto di voto a qualcuno. Questo significa eliminazione sociale del diverso. Fai tu! Io mi preoccuperei non poco se facessi certi ragionamenti. Ps. Che voti? Pura curiosità. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

"
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30