Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2009, 16:30   #21
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
fn non e' alternativa al lombardo.. o a quello dell'udc.. vista la loro propensione per il clericalismo.. cl e udc?
tutto quello che e' clericalismo E' MALE.
e io sono la cura
Old 05-12-2009, 16:34   #22
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
fossi moderatore ti chiederei di portare qualche sentenza che dichiara il movimento FN "fuorilegge".
ti risparmio la fatica, non ce n'è.
Nessuno ha detto fuori legge, semplicemente pericoloso.

Ti consiglio d'informarti sulle loro “cellule territoriali”, credo che anche tu poi converrai su questo.

Purtroppo conosco persone che hanno avuto la sfortuna di “averci a che fare”.

Quote:
personalmente ritengo molto più pericoloso un Lombardo o un dirigente UDC al sud di un forzanovista
Questo può essere, ma non tanto per le loro posizioni politiche, quanto per le loro affiliazioni.
Old 05-12-2009, 16:37   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
e io sono la cura
a leggerti, mi sembri una croce sul tricolore...
Old 05-12-2009, 16:47   #24
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
fossi moderatore ti chiederei di portare qualche sentenza che dichiara il movimento FN "fuorilegge".
ti risparmio la fatica, non ce n'è.
mi basta il curriculum di Roberto Fiore, oltre che conoscere la mentalità di vari esponenti del gruppo, per giudicarli pericolosi.

che ci siano anche altri elementi ad essere pericolosi questo non ci piove, ma non toglie l'affermazione iniziale: qui siamo già al di la' delle preferenze o del "piacere o meno"

Ultima modifica di Leron : 05-12-2009 alle 16:49.
Leron è offline  
Old 05-12-2009, 16:48   #25
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
è giusto che anche gli ignoranti e i cialtroni siano rappresentati
il problema è che spesso sono la classe dirigente del Paese
WhiteBase è offline  
Old 05-12-2009, 17:11   #26
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Nessuno ha detto fuori legge, semplicemente pericoloso.

Ti consiglio d'informarti sulle loro “cellule territoriali”, credo che anche tu poi converrai su questo.

Purtroppo conosco persone che hanno avuto la sfortuna di “averci a che fare”.
Non è solo "semplicemente pericoloso", intorno a FN orbitano personaggi che non incendiano le auto in sosta, non sfasciano le vetrine ma adorano mandare all'ospedale giovani di sinistra, immigrati e omosessuali adoperando grosse mazze di ferro.
Molti sono in galera o ci sono stati.

Ma sono troppo pochi e con pochi appoggi sul territorio per interessare la mafia.
Old 05-12-2009, 17:16   #27
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
il suffragio universale è giusto ma non è il "meglio"
gefri è offline  
Old 05-12-2009, 17:48   #28
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Il suffragio universale deriva direttamente dall'uguaglianza tra tutte le persone, quindi...
killercode è offline  
Old 05-12-2009, 19:07   #29
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
No taxation without rappresentation, e ho detto tutto

Comunque concordo con blamecanada, molto meglio un disinformato qualunque che uno abbastanza fanatico da sostenere Forza Nuova

Anche perchè attualmente la società fatta in buona parte di disinteressati alla politica mi permette comunque una vita da cittadino di serie B
Se in Italia la maggioranza fossere fascisti "informati", sarei un morto di serie A
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 05-12-2009, 19:13   #30
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Si, ma all'atto pratico quale sarebbe la soluzione?
Un'ennesima commissione (controllata da chi?) che verifichi chi può/non può votare?
Assurdo.
Old 05-12-2009, 19:20   #31
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
personalmente ritengo molto più pericoloso un Lombardo, un dell'utri o un dirigente UDC al sud di un forzanovista.

numerose sentenze ed indagini sono in atto per concorso esterno in associazione mafiosa, banda armata, concorso in omicidio, giusto per citare le cose più gravi
Hai citato tutta gente del sud, come se fosse il sud il problema. Immagino che per te Berlusconi e Bossi siano puliti come il culetto di un bambino che è stato appena cambiato.
cdimauro è offline  
Old 05-12-2009, 19:26   #32
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Chi paga le tasse vota,chi parassita no e il tutto si spiega con il fatto che questi voterebbero chi li aiuterebbe a parassitare meglio.
Toglierei il voto oltre ai disoccupati anche ai detenuti ovviamente,non hanno voce in capitolo su una società che danneggiano ancora più dei primi.
Mille volte meglio un asino che paga le sue tasse che un filosofo dei miei stivali che campa di sussidi statali o a scrocco della famiglia.

In ogni caso finchè non si trova un sistema affidabile questo è il meno peggio,e quando parlo di asini che pagano le tasse intendo asini di qualunque schieramento purchè ovviamente non si vada a finire in estremismi pericolosi.
Old 05-12-2009, 19:36   #33
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Bah.
Old 05-12-2009, 20:18   #34
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
io prefrisco il diluvio universale
che ieri a palermo ha fatto un morto
Old 05-12-2009, 21:00   #35
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
un giorno il Pertini ebbe a dire...
"meglio una pessima democrazia che la migliore delle dittature".
Old 05-12-2009, 21:13   #36
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
questa è una stronzata irresponsabile

uno che non si rende conto delle conseguenze dei suoi atti è meglio di uno che non ti piace ? ma ti rendi conto ?
era socrate a sostenere che era meglio chi fa del male scientemente piuttosto di chi va del bene "senza volerlo"?
dave4mame è offline  
Old 05-12-2009, 21:51   #37
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
era socrate a sostenere che era meglio chi fa del male scientemente piuttosto di chi va del bene "senza volerlo"?
No, quello era Aristotele

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_
Mille volte meglio un asino che paga le sue tasse che un filosofo dei miei stivali che campa di sussidi statali o a scrocco della famiglia.

Non aspettarti le mie difese quando i comuniti raggiungeranno il potere ed io potrò salvarmi la pelle con qualche parolone sul modello "Cosa? Io per il libero mercato? Ma no, mi avete frainteso, perchè se ragioniamo sul concetto di libertà bla bla bla" e tu invece verrai spedito in qualche centro di rieducazione dove ti "insegneranno" che pagare le tasse per tutti è bello

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 05-12-2009, 21:57   #38
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Non aspettarti le mie difese quando i comuniti raggiungeranno il potere ed io potrò salvarmi la pelle con qualche parolone sul modello "Cosa? Io per il libero mercato? Ma no, mi avete frainteso, perchè se ragioniamo sul concetto di libertà bla bla bla" e tu invece verrai spedito in qualche centro di rieducazione dove ti "insegneranno" che pagare le tasse per tutti è bello

No no
Anche io voglio magheggiare e far finta di essere per la causa!!

""
Old 05-12-2009, 22:46   #39
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

eh no bello mio, tu sei un nemico del popolo... alle miniere di carbone!

p.s. le tasse sono cosa buona finchè lo stato non le usa per mangiare, il problema delle tasse quindi è tutto itagliano
Old 06-12-2009, 05:17   #40
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
Titolo volutamente provocatorio....

Però... Ultimamente ho parlato con lacune persone di politica. A me onestamente non interessi che uno sia di dx o di sx o di centro o di quello che vuole. Basta che però lo faccia con consapevolezza dei programmi di quella parte politica e di quello che fa ora o ha già fatto.

Vedo però troppe persone che votano un partito (qualsiasi, non mi riferisco ad uno in particolare), ma non sanno perchè. Alla domanda "ma sai qual'è il programma che intendono sostenere?" ben pochi ripondono. E messi di fronte a contraddizioni del loro partito (dicono una cosa e ne fanno/ hanno fatta un altra) squotono le spalle, e se sono di destra mi danno del comunista, mentre se sono di sinistra mi danno del berlusoniano.

Ben pochi (degli elettori) ragionano prima di votare....

Io sono contro gli estremismi di ogni tipo, ma preferisco una persona che è informata e ragiona e vota per esempio Forza nuova o P.C. dei lavoratori (per dare 2 esempio un po estremi) di una persona che vota così "a simpatia" un berlusconi o un bersani qualsiasi...

UNa volta non avrei mai sostenuto questo, ma oggi a volte mi sono chiesto se davvero il suffragio universale sia giusto.... Ovvio che poi stabilire chi dovrebbe davvero votare e su quali principi è sbagliato in principio... Però.....

In conclusione penso che se il 99% dei politici facciano "schifo" la colpa è al 99% degli elettori
Spero tu non dica sul serio. Il tuo ragionamento è simil dittatura.
Chi non pensa come te è diverso e deve essere eliminato. In questo caso vuoi togliere il diritto di voto a qualcuno. Questo significa eliminazione sociale del diverso. Fai tu! Io mi preoccuperei non poco se facessi certi ragionamenti.

Ps. Che voti?
Pura curiosità.
songoge è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian