|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma non sento Libero parlare dell'argomento, chissà perchè... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se guardiamo gli sprechi che ci sono in italia, 65 milioni di euro, per quanto siano una cifra importante, sono solo una goccia nel mare. Basta vedere tutti i miliardi di euro che vanno in sicilia e che poi spariscono nel nulla. I costi assurdi di certe infrastrutture (oltre al ponte sullo stretto e alla tav). C'era un articolo un po di tempo fa di una strada (tangenziale credo) ad asti di 5 km che è costata 400 milioni di euro, fatta per salvare i rospi (almeno, questa è la scusa ufficiale).
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
65 milioni non sono un cazzo rispetto ai benefici. Pensavo di più.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
E' o non è vero che il governo ha dichiarato che abbiamo preso miliardi alla mafia nell'ultimo anno?
Se questo è vero 65 milioni sono meno di un decimo di miliardo* e se i pentiti hanno avuto un ruolo in ciò direi che lo stato per una volta ha fatto un buon investimento. Aspetto dall'autore del 3d una chiara ammissione del successo e dell'utilità della figura del pentito di maffia *partendo dal presupposto che lo stato ha guadagnato almeno un miliardo di euro tramite confische varie
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Hanno preso i mafiosi con l'aiuto di Famoso Jole ("Sento una forza dentro che neanch'io so come" cit.) Ultima modifica di redsith : 05-12-2009 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perchè non esiste nessuna multa, ci sarebbe stata se l'Italia non si fosse adeguata, se la commissione avesse aperto l'infrazione, se avesse proposto una sanzione pecuniaria, se la corte di giustizia l'avesse confermata....
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
è vero, ci è costato molto di più avere uno come il b. in politica, da quando c'è lui l'italia è ferma perché il dibattito politico è dominato dal tema della pericolosità degli ex-comunisti e da quello dei giudici comunisti. Mentre il resto del mondo evolve noi ci siamo fermati a guardare i politici di destra che, maleducatamente, si parlano sopra a tutti gli altri in tv. Questo ha un costo molto alto, esrobitante, basta vedere la differenza di crescita di pil tra l'italia e la media ue negli ultimi 15 anni, quanto viene fuori?
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
è ad esempio una bufala che le dichiarazioni di 3 pentiti fanno una prova: le loro deposizioni hanno bisogno di riscontri oggettivi! da qui a dire che il pentito è per antonomasia inaffidabile mi sembra che ci sia un bel salto... giusto dalla parte di riina
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma poi, voglio dire, ma Spatuzza è iscritto all'albo dei pentiti ?
Fa il pentito senza apposita qualifica rilasciata dalla scuola di pentitismo ? ![]() Aspettiamoci di tutto... PS: La scuola di pentitismo è diretta da Capezzone
Ultima modifica di ConteZero : 05-12-2009 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Non presenziare al proprio processo è uno dei diritti dell'imputato* (cfr. contumacia), perchè allora Berlusconi non permette che il suo processo proceda? In ogni caso non è iscritto all'albo dei colpevoli per sentenze dubitative di assoluzione e per sopravvenute abrogazioni/novazioni di fattispecie penali. [IDDQD, IDKFA, IDCLEV *La cui presenza non è comunque necessaria perché il diritto alla difesa è garantito in ogni caso; peraltro l'imputato poco può dire nel corso del processo, è praticamente uno spettatore e quindi di nuovo mi domando perchè la celebrazione non possa continuare
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
vabbè ma mi sembra di fare un discorso talmente ovvio che fa spavento
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Se non è tortura questa. Quali possibili interessi potrebbero esserci da parte di organizzazioni mafiose (manco queste iscritte all'albo apposito Sai,qui non si tratta di testimoni qualunque che testimoniano sulla dinamica di un incidente stradale e che quindi non sono parte in causa;i mafiosetti li,non sono dei testimoni "neutrali",qundi capisco il suo atteggiamento difensivo per così dire "allargato". |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quella sede Spatuzza ha solo detto che, in base a quello che sapeva lui, Dell'Utri era un referente. Peraltro se dovete dare la colpa a qualcuno datela a Berlusconi che si circonda di personaggi poco puliti...
Ultima modifica di ConteZero : 05-12-2009 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Vedi come pensi sempre male,se fa l'innocente magari è perchè lo è davvero,sei prevenuto forte eh.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30