|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Nel senso che se tanto mi da tanto non sono proprio tipi raccomandabili, senza generalizzare ma i risultati politici direi che si son visti.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 05-12-2009 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Per gli americani il college è bella botta , ma perchè loro escono dalla scuola secondaria che a livello di nozioni hanno davvero pochino se paragonati ai nostri licei . E' chiaro che poi il college è una mazzata.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Almeno in Italia la distanza è incolmabile, non dico che loro sono meglio in tutto (noi abbiamo i nostri punti di forza), ma il divario è troppo grande. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
A meno di ridurre i laureati a "prodotti" universitari.....ma è ridicolo. Ultima modifica di lowenz : 05-12-2009 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Secondo me un laureato italiano e' mediamente piu' preparato di uno statunitense, pero' negli USA le universita' hanno dei fondi per poter fare ricerca che una universita' italiana non puo' neanche permettersi di sognare.
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La cosa che dobbiamo imitare a costo 0 è la seguente: Chi non lavora, VIGGIA!
Sta di fatto che negli USA: -Non ho trovato un professore che non fosse normalmente reperibile in ufficio. -Non ho trovato un professore con visibili disturbi mentali. -Non ho trovato due parenti che insegnano nella stessa università -Non ho trovato gente che insegna materie che non sono la propria (perché pigliano la gente che serve, mentre da noi si pigliano secondo altri criteri e poi si da da fare il lavoro), quindi senza saperle. -L'età media dei professori (ma non solo loro) è più bassa. -Non ho trovato gente che RUBA lo stipendio. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
In quanto a preparazione del laureato, credo che nelle materie scientifiche ci difendiamo egregiamente. Se non fosse che gli studenti americani che vengono qui con l'erasmus vengono trattati con i guanti di velluto. Scena capitata a me all'orale di fisica atomica: Domanda all'americano: "mi scriva la formula della massa ridotta". Domanda a me: "mi scriva l'espressione della forza di scambio". Chi se ne intende capirà.
Chiuso per protesta Ultima modifica di Jarni : 05-12-2009 alle 08:18. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(eccetto al polimi forse ... avendo la maggior parte di esami scritti gli tocca fare i nostri stessi compiti
Ultima modifica di MesserWolf : 05-12-2009 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ho capito allora perchè avvengono certi episodi... adesso è tutto molto piu chiaro ! ![]() Quote:
intelligienti hanno capito tutto dalla vita !Quote:
Io sottoscritta nome e cognome ancora in possesso delle mie facoltà mentali partecipando al festino che si terra il giorno ....... a ....... sono consapevole di essere bombata da... nome e cognome ..... e rinuncio a qualunque forma di rivalse nei suoi confronti. luogo, data, ora, firma.... però ragionandoci bene.... se vengono avvisati prima, chi va alla festa, è consapevole e va allo scopo di ... quindi alla festa ci saranno solo zoccolette desiderose di darla ! oppure le cozze che non riescono a far at-tirare il battacchio ! e con tutto il testosterone che gira magari riescono a combinare qualcosa.... Quote:
Quote:
se penso che questa gente possa avere cariche dirigenziali.... incomincio a preoccuparmi seriamente..... spero che i danni biologici si facciano sentire presto prima della carriera lavorativa. certo che andare a Yale e sognare di aprire un maneggio o lavorare in radio.... ! io ci rifletto su affermazioni simili ! Quote:
siamo alla frutta !Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Sia chiaro che io non pretendo di diventare parte della classe dirigente . |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq secondo me questo è il carattere più piacevole alla vista : Century Gothic però siamo sull'essenziale , di certo non ha ghirigori vari
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Volevo anche modificare il carattere nell'iPod (nei brani di musica classica sono presenti sovente dei numeri romani per indicare i movimenti o le parti), ma non ci sono riuscito .
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Insomma consumismo portato anche all'UNI, ti spremono fino all'osso e poi ti buttano perché c'é né un'altro da spremere. Io capisco che devi uscire preparato ma qua uno se ne esce nevrotico, senza vita sociale.
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

... avendo la maggior parte di esami scritti gli tocca fare i nostri stessi compiti 
intelligienti hanno capito tutto dalla vita !