|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la mafia è stata indebolita tramite i pentiti senza i pentiti avrebbero preso 10 - 20 persone ogni 20 anni....
tutto quello che dicono è fuori dalla realtà e dal mondo. e adesso con i mezzi che ha tv e giornali via il bombardamento. io dico che devono invadere l italia dall estero con carri armati per cacciarlo. il popolo zombi telelobotimizzato non ha le facoltà per chidere chiarezza e giustizia e un presidnete del consiglio fuori da ogni sospetto da accuse così infamanti , e da reati come corruzione falso in bilancio ecc ecc... l importante è ICI BOLLO AUTO W I NEGRI ED EVADERE EVADERE EVADERE. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
guardate, il video su youtube non rende a giustiza a Ingroia...ha subito per 30 minuti un linciaggio da piu' parti.
Capezzone deleggittimava la magistratura. Storace deleggittimava il pentito. Il vice direttore del Giornale(di cui non voglio ricorcare il nome) tutte e due le cose. Il rappresentante del PD si e' limitato a parlare di mezzi giudiziari per arrivare al potere (ma non era un argomento dei berluscones) e se non ricordo male anche lui zeppata al pentito. Le starlette hanno parlato solo un gran bene di Berlusconi e ovviamente anche loro la bottarella sul pentito. Le interviste (in un parcheggio sotterraneo) in un numero risibile tendevano tutte a non dare credito alla vicenda tranne uno che e' stato lapidario (guarda caso, scelto lui) La presentatrice ci ha tenuto a precisare ogni 5 minuti che il sondaggio (un numero a pagamento, 0,75 c a chiamata) dava per il 70% Berlusconi vittima. Sermone finale sempre sul governo ottimo e votato dalla maggioranza degli italiani. Chi doveva dare man forte a Ingroia In sintesi non si parla di par condicio, materia che con un pdc cosi' diventa barzelleta, ma di un vero e proprio sistema mediatico che cerca in tutti i modi di linciare mediaticamente uno dei migliori magistrati antimafia per scoraggiarli ad andare in TV. Devono sparire i dissensi, fiaccare i magistrati che si espongono mediaticamente, rifiutare le dirette a manifestazioni della societa' civile. Dovranno rimanere solo loro ben addestrati nel convicere la casalinga di voghera che quell'ombrello che ha su nel deretano e' naturale, anzi va pure di moda. |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Fede al turpiloquio: "questo imbecille".
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci vorrebbero gli italiani dell hotel raphael... ma non ci sono più |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Il legale di dell'Utri su Spatuzza:
"E'apparso claudicante, incerto e vago".
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "una persona che dice la verità non parla di getto"
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
"Ma se Dio esiste perché esiste ancora Spatuzza ?" (Fede)
A quando il "No Spatuzza Day" (prenotati 200 autobus e 10 treni speciali dalla sicilia). C'è anche Capezzone!!!!
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Guardate Tg4
Ultima modifica di Xile : 04-12-2009 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda io tangentopoli me la ricordo e gli stessi italiani spuntarono all'ultimo dopo decenni di ruberie. |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ora funziona:
http://tv.repubblica.it/copertina/de...ta/39890?video VOMITATE ANCORA!!!!!! (...mio dio, Fede è pietoso, suo padre medaglia di bronzo in polizia, lui faccia di bronzo della tivvì....) |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Fede ce l'ha con Sky...
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
vomitovomitovomitovomitovomitovomitovomito
![]() altro caso tortora il prete si deve pentire per aver fatto pentire il farabutto Spatuzza è un topo di fogna il giorno peggiore della mia vita voi non siete il popolo che scende in piazza (perché non gliel'hanno fatto fare, eh) nell'arco di tre secondi |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Hanno toccato il re e adesso si sta muovendo tutta la macchina del potere di delegittimazione. E la gente li sta anche ad ascoltare...la storia si ripete come sempre... |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
|
Notare Spatuzza e' topo difogna pure per la mafia...non so se avete capito.
In realta' gli frega mazza che abbia esultato alla morte di Falcone e Borsellino, il problema e' sempre il solito: ha toccato san Silvio. |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Spatuzza spazzatura...
Lol oggi ha perso qualche anno di vita povero Fede_lissimo |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Il bello è che Fede e Capezzone, senza dire nulla delle accuse, hanno già assolto Dell'Utri e condannato Spatuzza (condannato a cosa ? boh).
La ciliegina sulla torta è Capezzone sul finale "io credo che il pubblico da casa ha capito". ![]()
|
|
|
|
#199 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
as usual il migliore elettorato del mondo, soprattutto fuori ma anche qualcuno qui sul forum
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Prepariamoci perchè la stessa violenta propaganda anti ingroia, anti magistrati e anti pentiti per difendere il sommo padrone e imperatore silvio si farà più forte anche qui, fateci caso perchè si vedranno le stesse parole, a volte le stesse identiche frasi che i linciatori capezzone, gasparri&co usano in tv. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.